UFFICIALE PC Endless Legend | Disponibile su Steam! |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
250
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: GDR, Strategia
Sviluppatore: AMPLITUDE Studios
Editore: SEGA
Data di rilascio: 18 set 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Steam Workshop, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Crea la tua leggendaUna nuova alba, un nuovo giorno di duro lavoro. Cibo da coltivare, industrie da costruire, scienza e magia da far progredire e ricchezza da accumulare. C'è una certa urgenza però che spinge questi semplici compiti, poiché il tuo pianeta serba una storia di inspiegabili apocalissi e l'inverno al quale sei da poco scampato è stato il peggiore che si ricordi. Una circostanza che lo accomuna ai cinque precedenti.Mentre scopri gli antichi segreti del tuo mondo e i misteri delle leggende e delle rovine che esistono tanto nella realtà quanto nelle leggende, realizzerai di non essere solo. Altre persone lottano per sopravvivere, crescere e, forse, anche conquistare.Hai una città, una popolazione fedele e alcune truppe; il tuo potere, insieme alla magia, dovrebbero essere sufficienti a mantenerli in vita. Ma oltre a questo, nulla è certo… Dove andrai, cosa troverai e come reagirai? Il tuo cammino sarà cosparso di petali di rose o di sangue?Esplora terre fantastiche.Guida una delle otto civiltà, ognuna con una propria storia e un diverso stile di gioco.Sopravvivi a fredde stagioni oscure che minacciano la fine di Auriga. Sarà la fine anche per te?Prova il piacere del gioco senza fine, con mondi e obiettivi illimitati generati casualmente.Decidi dimensione, forma, topografia e molto altro… per creare il tuo mondo tutto da scoprire.Espandi il tuo dominio oltre l'ignoto.Conquista, costruisci e trasforma i villaggi in terribili fortezze o città meravigliose.Assorbi potenti fazioni minori e sfrutta saggiamente le loro peculiarità.Recluta, equipaggia e allena i tuoi eroi a diventare comandanti d'esercito o governatori cittadini.Trova manufatti misteriosi e tecnologie da tempo dimenticate per sviluppare la tua civiltà.Sfrutta ogni opportunità.Incentiva l'evoluzione della tua civiltà sviluppando nuove tecnologie all'avanguardia.Raccogli il Dust, oggetti preziosi e risorse strategiche da scambiare al mercato.Assicurati di restare un passo avanti alle altre civiltà grazie al commercio e a un'astuta diplomazia.Scegli tra diverse condizioni di vittoria e adatta la tua strategia.Annienta i pazzi che osano sfidarti.Sperimenta un sistema di battaglia simultaneo a turni innovativo e dinamico.Usa l'equipaggiamento delle unità, le competenze e il terreno per sopraffare i tuoi avversari.Allontanati momentaneamente da una battaglia e governa gli altri aspetti del tuo impero senza interruzioni.Dai forma alla tua civiltà e confrontala con quelle create dai tuoi amici.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10
Processore: 2.5Ghz Intel Core 2 Quad Q8300 or equivalent
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 1GB nVidia Geforce GT460 or equivalent, 500 MB ATI HD4850 or equivalent
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9 Compatible Audio
Note aggiuntive: Minimum Resolution: 1280 x 720
Raccomandati
Sistema operativo: Windows Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10
Processore: 3.5Ghz Intel Core i5 or equivalent
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1GB nVidia Geforce GTX660 or equivalent, 1GB ATI HD7850 or equivalent
DirectX: Versione 9.0c
Scheda audio: DirectX 9 Compatible Audio

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: MAC OS X 10.8 to 10.12
Processore: 1.7 GHz Intel Core i5
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: 512 MB AMD Radeon HD 4850, NVidia GeForce 640 or Intel HD 4000
Raccomandati
Sistema operativo: MAC OS X 10.8 to 10.12
Processore: 2nd Generation Intel Core i5 (or greater)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: 1 GB NVidia 750 (or better)

Screenshots

ss_ec8df411b2dd4000c57936e640a9d3d9b9c91c57.1920x1080.jpg
-
ss_e8225a106e257d3996049fe0009c88ae9bda652b.1920x1080.jpg
-
ss_de34fe8d562d348ec75476764034e884732262d0.1920x1080.jpg
-
ss_bfbd8c33435de3ee8444a6e2e04d15a3534bf45e.1920x1080.jpg
-
ss_4f7d69982faa5f8e6d0dbe3169f0f600b68d4bf0.1920x1080.jpg
-
ss_b95e6eb04b7bf6580991f7a0a6c969e1dd0b0a05.1920x1080.jpg
-
ss_17e540400c4fc14aba8591a43bc08882dd6f63d5.1920x1080.jpg
-
ss_e912ecd8915cd1dcaeac704e9c97073be51b9560.1920x1080.jpg
-
Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Endless Legend

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha provato questo gioco, uscito di recente.

Si tratta di un 4x turn-based in stile Civilization, in questo caso con un ambientazione fantasy.

C'è anche Endless Space dallo stesso produttore, ambientato nello spazio - a livello tecnico Endless Legend è da considerare come una grossa voluzione/miglioramento dal precedente titolo. Grazie al primo capitolo infatti il produttore (Amplitude Studios) ha potuto raccogliere diversi feedback e apportare una gran quantità di migliorie (si basano sull'idea "games2gether", gli utenti sono parte integrante della produzione del gioco potendo votare su alcune tematiche e suggerire idee ai developer..)

Ha preso buoni voti e mi sono "stupito" che non ci sia un articolo su spazio..

Non è immediato come Civilization; questo più che altro perchè avendo un ambientazione fantasy risulta meno "logico", ci sono diverse cose da comprendere e studiare e quindi può sembrare meno accessibille all'inizio. Ci vuole un po' di pazienza ma c'è anche un ottimo tutorial. In ogni caso trovo che come gameplay e soprattutto interfaccia grafica sia ottimo, anche se devo ancora approfondirlo.

Il gioco è su Steam per un prezzo a partire da 30€.

LINK

Un mio amico l'ha preso su kinguin a 19 euro.

Li vale fino all'ultimo centesimo. Hai 8 fazioni base tra cui scegliere e ne puoi creare anche di tue. Le unità e gli eroi sono personalizzabili. Le mappe sono ben congeniate e le battaglie ricordano molto la serie heroes of might and magic.

Per ora abbiamo provato solo due fazioni (drakken e maghi) e la differenza di gameplay si sente notevolmente. Molto interessanti le quest di fazione e le side quest che puoi trovare dalle popolazioni minori (tipo città-stato di civ).

Se si cerca una valida alternativa a civilization questo è un titolo fantastico. Consiglio a tutti gli appassionati del genere di acquistarlo.

Spero in un buon prezzo ai winter sales. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è in italiano? Perché ho letto questa news su spazio...

Spero in un buon prezzo ai winter sales. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes con una buona offerta sarà sicuramente mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi un famoso ninja di SpazioPC mi ha rivelato che stanno dando le key con un servizio che chiamerò "Ignazio Primo" quindi stanotte/domattina tenete d'occhio steamtrades. Ieri ho trovato un tipo che vendeva una key a 10$ pp

Ragazzi un famoso ninja di SpazioPC mi ha rivelato che stanno dando le key con un servizio che chiamerò "Ignazio Primo" quindi stanotte/domattina tenete d'occhio steamtrades. Ieri ho trovato un tipo che vendeva una key a 10$ pp
Preso stanotte a 2 key CSGO :euler19:

Noooo, me ne sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero di trovarlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io stanotte dormivo quindi me lo sono accaparrato "solo" a 3k

Pensare che stavo per spenderne 8 per uno steamgift la settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ho visto le vostre risposte ai thread balenghi :l4gann:

Comunque appena arrivo a casa ci provo

Differenze tra versione founder e base?

Preso anch'io a 3 key.

Eh ho visto le vostre risposte ai thread balenghi :l4gann:Comunque appena arrivo a casa ci provo

Differenze tra versione founder e base?
EL_Steam_Store_Offers_Large_UK_Release2.png

No mi si finiscono le copie e devo ancora uscire da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non è che qualcuno me lo può prendere epoi gli passo le key questa sera? Potete verificare nel mio profile Steam che tengo le keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Du_tch se qualcuno è così generoso :.bip:

Grazie per il ragguaglio Maica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No mi si finiscono le copie e devo ancora uscire da lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon è che qualcuno me lo può prendere epoi gli passo le key questa sera? Potete verificare nel mio profile Steam che tengo le keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Du_tch se qualcuno è così generoso :.bip:

Grazie per il ragguaglio Maica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tranquillo che non finiscono le copie. Mercoledì 22 e mercoledì 29 daranno un altro po' di chiavi su Ignazio Primo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi avrai la possibilità scambiarlo non ti preoccupare.

Grazie Pat anw sono uscito da lavoro corro càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sponsored by Tapatalk.

La versione retail "classica" di EL costerà € 29,99 (quindi meno di Steam). La localizzazione italiana è curata da Adventure Productions e naturalmente sarà inclusa nella versione retail, ma sarà implementata anche nelle due versioni digitali più o meno in contemporanea con l'uscita del gioco nei negozi.

mmmm per chi lo ha, differenze tra questo e i vari CIV , age of wondrs e HoM&M? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro