One Enki | Disponibile | Storm in a Teacup |

• Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
F

Falo

LNfMkon.png

Scheda Spaziogames

Una3eg9.png

oiwKWjV.png

1oPoxEy.png

VIDEO

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Nero è secondo me un buon esperimento... spero in un po' di Gameplay a sto giro ma sono comunque molto curioso.

Fluido Rosa

Master of forum
Iscritto dal
24 Feb 2013
LV
0

Nero io non l'ho preso, non è che ne abbia sentito parlare benissimo, ma prima o poi lo voglio prendere.

Curioso di sapere il prossimo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Mi ispira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pinturicci

Esperto
Iscritto dal
20 Mag 2007
LV
0

Mi ispira veramente molto...io avrei preso subito Nero,poi si è scoperto che non hanno messo i sub italiani e l'ho lasciato lì;non che sia scarsissimo in inglese,ma ho letto pure che è un inglese ricercato,non mi va di mettermi a fare un gioco col vocabolario.. per questo varrà lo stesso comunque..

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock