Cosa c'è di nuovo?

PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | 19 Settembre 2024

Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | RINVIATO: 19 Settembre 2024
"Enotria: The Last Song è un GDR d'azione in stile Souls ambientato in un mondo fantasy basato sul folklore e sulla cultura italiana. Il gioco mira a portare il genere in una nuova direzione, all'interno di un mondo vibrante e soleggiato basato sull'estate italiana e in cui il gameplay ti consente di alterare il mondo e i nemici in maniera sistemica. È definibile come un Souls-Like ma, a differenza di altri giochi del genere, il nostro scopo è rappresentare un mondo basato sui colori dell'estate italiana, una sorta di ''Summer-Soul''. L'obiettivo è mettere in primo piano il ricchissimo passato e la cultura italiana in un modo nuovo che possa attirare un pubblico più vasto. Ciò che vogliamo trasmettere con la nostra direzione artistica sono i colori, la vivacità e la sensazione generale di visitare l'Italia. Enotria: The Last Song vuole catturare il cuore e l'anima dei fan dei souls-like, con un gratificante senso d'esplorazione, diverse build dei giocatori e un design vario dei nemici: il tutto all'interno di un approccio originale. Usando l'Ardore, il giocatore avrà sempre accesso a diverse strategie, potendo influenzare i comportamenti dei nemici, alterare dinamicamente il mondo che lo circonda, risolvere enigmi e sfruttare gli elementi costitutivi di Enotria."
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,101
Reazioni
227
Medaglie
11

Post unito automaticamente:

Ah, wip3out ero ovviamente ironico, vista la tua react non vorrei averti convinto davvero :azz:

Si si non ho capito subito ma quando ho alzato il volumeho inteso....Ho risposto con ironia anche io tranquillo....:lol:

Dopo in macchina riascolto la canzone del trailer però...:iwanzw:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,144
Reazioni
3,979
Medaglie
25
Io ho deciso di dargli fiducia e andrò di D1.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
158,302
Reazioni
59,109
Medaglie
15

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,144
Reazioni
3,979
Medaglie
25
Se lo spostano a Settembre sarebbe una scelta molto, molto saggia.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
912
Reazioni
776
Medaglie
5
Settembre è la scelta migliore che potevano fare :asd:
Felice per la demo ma sembra anche leggermente migliorato o sbaglio?

Edit: spiando il loro X ho trovato ciò



Il Gabibbo :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,337
Reazioni
4,589
Medaglie
10
Quindi rinvio confermato
Comunque oh, in sto video ancora lo stesso problema eh. Davvero lo percepisci Proprio dal video.
Comunque ennesimo riinvio. Neanche cyberpunk e per entrambe le date lo sapevano eh, sapevano a chi andavano incontro sono proprio fusi in testa
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
158,302
Reazioni
59,109
Medaglie
15
Comunque oh, in sto video ancora lo stesso problema eh. Davvero lo percepisci Proprio dal video.
Comunque ennesimo riinvio. Neanche cyberpunk e per entrambe le date lo sapevano eh, sapevano a chi andavano incontro sono proprio fusi in testa
Feedback dei colpi meno di 0. Dopo me lo vedo bene ma sì il problema centrale del CS (sottolineato già anni fa) sembra essere ancora lì. Ha un senso di "peso" quasi assente.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,337
Reazioni
4,589
Medaglie
10
Feedback dei colpi meno di 0. Dopo me lo vedo bene ma sì il problema centrale del CS (sottolineato già anni fa) sembra essere ancora lì. Ha un senso di "peso" quasi assente.
È Inchiostro. Davvero è solo vfx di inchiostro ma è statico. Bho.
Soulstice fatto con meno persone se non sbaglio è di tutt'altra lega
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,219
Reazioni
1,686
Medaglie
5
Non ho idea di come sarà, ma un mio amico dev che ha qualche contatto col team di sviluppo mi dice che il feedback che ricevono è che pad alla mano il feeling è migliore.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,101
Reazioni
6,850
Medaglie
35
Demo con 8 ore di contenuti il 22 Maggio, il gioco durerà una 40ina
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,101
Reazioni
6,850
Medaglie
35
Addirittura 8 ? Alla faccia .

Si prova subito
Check out this new 15-minute gameplay showcase from Enotria: The Last Song, the upcoming sun-kissed soulslike from Jyamma Games that has a new, 8-hour-long playable demo dropping on PS5 and PC on May 22. The full version of Enotria will now be release on September 19 for PC, PS5, and Xbox Series X|S.

:sisi:
 
Top