Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
posso dirlo? mi ha profondamente deluso.
dopo centinaia e centinaia di ore al primo, veramente mi ha freddato vederlo così al direct
sapevo che era in produzione qualcosa, dodgeroll era silente da troppo tempo, ma mai mi sarei aspettato questo art style con un passaggio al 3D
la pixel art del primo era sublime 😭
più che altro sembra ci sia molta confusione con i proiettili a differenza della pulizia del primo..
speriamo sia solo un trailer di presentazione
Sì, l'immagine non è per niente pulita ma io non credo che proprio loro non abbiano badato a questo aspetto :asd:

posso dirlo? mi ha profondamente deluso.
dopo centinaia e centinaia di ore al primo, veramente mi ha freddato vederlo così al direct
sapevo che era in produzione qualcosa, dodgeroll era silente da troppo tempo, ma mai mi sarei aspettato questo art style con un passaggio al 3D
la pixel art del primo era sublime 😭
più che altro sembra ci sia molta confusione con i proiettili a differenza della pulizia del primo..
speriamo sia solo un trailer di presentazione

Onestamente ha lasciato freddino anche me da fedele adoeatore del primo (top 5 rouge like scorsa gen imho), francamente avrei optato per un bel more of the same.

Scelta grafica rischiosa e concordo sulla leggibilità dell'azione a schermo...vedremo il prodotto finito...

Onestamente ha lasciato freddino anche me da fedele adoeatore del primo (top 5 rouge like scorsa gen imho), francamente avrei optato per un bel more of the same.

Scelta grafica rischiosa e concordo sulla leggibilità dell'azione a schermo...vedremo il prodotto finito...
non concordo. tutti i roguelike della scorsa gen per il sequel hanno sta cosa di dire, primo andato bene? facciamo il secondo e come gimmick usiamo la grafica 3d. questo, darkest dungeon 2, moonlighter 2, slay the spire 2. a momenti sembra che neanche loro sappiano perchè sia andato bene il primo e all'apparenza vogliano solo milkare. DD2 che è l'unico ad oggi uscito, si sta risollevando col tempo ma al lancio è stato un disastro tra il cambiare in negativo tutto quello che si era apprezzato del primo/più che altro sembrava un gioco diverso , neanch eun sequel e l'estetica di dd1 ma in 3d. vediamo quando uscirà tra anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro