Cosa c'è di nuovo?

Enter + Exit the Gungeon | SG: 8 - 8 | Disponibile

L0 Zio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2003
Messaggi
152
Reazioni
0
Medaglie
5
Enter-the-Gungeon.jpg


Un dungeon Crawler con armi da fuoco dove una banda di canaglie, sparando, saccheggiando e schivando colpi, cerca disperatamente l'assoluzione personale tramite il leggendario tesoro del Gungeon, ovvero la pistola che può uccidere il passato. Seleziona un eroe e spiana la tua strada verso il fondo del Gungeon, sopravvivendo a una serie impegnativa e in evoluzione di piani colmi di nemici, gli adorabili Gundead, armati fino ai denti. Raccogli roba preziosa, scopri i segreti nascosti e chiacchiera con mercanti opportunisti per acquistare oggetti sempre più potenti.






Sviluppatore: Dodgeroll Games
Distributore: Devolver Digital
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca





Video









.

 
Ultima modifica da un moderatore:

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
lo seguo da un po' e mi ricorda molto Nuclear Throne, che ho giocato per decine ore di su PC ma che ho trovato eccessivamente punitivo sulla lunga. anche questo sembra essere tosto allo stesso modo, soprattutto per quanto riguarda il sistema di progressione generale... :hmm:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
per ora hanno solo detto Novembre o Dicembre

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Penso sia un titolo da giocare con mouse e tastiera, i doppi analogici sono troppo imprecisi in un gioco dove le munizioni devi continuamente conservarle ed i colpi devono quasi sempre andare a segno. O almeno io ho avuto questa impressione dopo 30h di gioco

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Mah su pc con mouse e tastiera non mi sono trovato benissimo

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Data di uscita 18 Dicembre

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,177
Reazioni
1,598
Medaglie
9
Nintendo Life 9 :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o sarà senza il dlc?
Esce a inizio 2018, non so se a pagamento o meno

 

L0 Zio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2003
Messaggi
152
Reazioni
0
Medaglie
5
Qualcuno lo ha preso? Pareri? Per un assiduo giocatore di Isaac può essere una buona alternativa?

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Qualcuno lo ha preso? Pareri? Per un assiduo giocatore di Isaac può essere una buona alternativa?
Io ce l'ho su pc e non so come sia venuto il porting su switch,

ma senza dubbio alcuno se hai apprezzato Isaac ti piacerà tantissimo :asd:

Pur essendo anche questo molto influenzato dall'rng, la curva di apprendimento l'ho trovata buona

e può riuscire a darti veramente tante soddisfazioni, oltre a farti bestemmiare come se non ci fosse un domani :rickds:

Se hai voglia e tempo da dedicargli te lo consiglio caldamente,

però esattamente come Isaac tra items, nemici e segreti bisogna applicarsi un po' :sisi:

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
Io ce l'ho su pc e non so come sia venuto il porting su switch,ma senza dubbio alcuno se hai apprezzato Isaac ti piacerà tantissimo :asd:

Pur essendo anche questo molto influenzato dall'rng, la curva di apprendimento l'ho trovata buona

e può riuscire a darti veramente tante soddisfazioni, oltre a farti bestemmiare come se non ci fosse un domani :rickds:

Se hai voglia e tempo da dedicargli te lo consiglio caldamente,

però esattamente come Isaac tra items, nemici e segreti bisogna applicarsi un po' :sisi:
Rng che vuoi dire?

 

L0 Zio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2003
Messaggi
152
Reazioni
0
Medaglie
5
Io ce l'ho su pc e non so come sia venuto il porting su switch,ma senza dubbio alcuno se hai apprezzato Isaac ti piacerà tantissimo :asd:

Pur essendo anche questo molto influenzato dall'rng, la curva di apprendimento l'ho trovata buona

e può riuscire a darti veramente tante soddisfazioni, oltre a farti bestemmiare come se non ci fosse un domani :rickds:

Se hai voglia e tempo da dedicargli te lo consiglio caldamente,

però esattamente come Isaac tra items, nemici e segreti bisogna applicarsi un po' :sisi:
ok grazie per il feedback, stasera lo compro

 
Top