- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Messaggi
- 43,747
- Reazioni
- 1,237
- Medaglie
- 9
Non ha problemi evidenti Enter the Gungeon, questo intendo. Ci possono essere un paio di boss dove il framerate può calare più del solito, ma non diventano ingiocabili per questo.Giocabile è ovvio che lo sia ma dal post precedente i drop sembrano dare parecchio fastidio.
L'importante è specificare quale sia la loro natura. Se sono come quelli di hades (roba sparadica e di un miliardesimo di secondo) allora ok. Ma da quel post pare roba più fastidiosa.
Sent from Tapatalk
Chiaramente su un PC decente te lo giochi tutto a 60 fps inchiodati, ma il compromesso su Switch non è particolarmente notevole. Bisogna anche capire quando l'ha giocato, e intendo pure magari una data molto recente, perchè il gioco ha ricevuto diversi update e magari con qualcuno degli ultimi potrebbero aver fatto casino?
Io ho giocato pure con gli effetti di luce attivati e ripeto, nessun fastidio particolare. L'ho completato al 100%, quindi non ci ho fatto qualche partita sporadica ma ho affrontato le sfide più estreme. Forse l'ultimo boss aveva qualche calo in più, anzi sicuro li aveva ma nemmeno quello era ingiocabile.