Cosa c'è di nuovo?

Enter + Exit the Gungeon | SG: 8 - 8 | Disponibile

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Che poi la bamba sarebbe sto exit the gungeon con un trailer vwcchio di 5 mesi - gioco gia uscito su apple device( e pensato per i cell come struttura)

Pure trailer riciclato

Dai che pagliacciata




Stessa cosa che ho pensato anche io, è praticamente uno spin-off come quello di Shovel Knight (che almeno loro ne hanno tirati fuori tre tra DLC gratis con nuova campagna e il browler game picchiaduro).

Alla fine è la solita solfa per racimolare qualche soldo, sperando poi che li usano per fare qualcosa di più bello.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Beh è  pensato per cellulari

E si vede chiarissimo gia dai video

Poi anche dal prezzo di lancio rispetto a gungeon

Volecano portare gungeon anche su cellulare e l hanno fatto con exit

E mo fabno il port su console. Pero come annuncoo finale bello scialbo
Eh sì, non esattamente una bomba.  :asd:

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
exit a quanto scrivono su twitter devolver e dodge roll dovrebbe essere una versione 2.0 di quella già uscita per apple arcade, 

still un gioco pensato principalmente per telefono, si sapeva che sarebbe arrivato prima o poi quindi non troppo sorpreso tbh

il recupero in un secondo momento è obbligatorio senza se o ma :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

parZival44

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
611
Reazioni
192
Medaglie
3
Enter the Gungeon non lo hanno scontato? La scorsa volta ho dimenticato a prenderlo  :facepalm:

Lo ha preso un mio amico.. Ci ha fatto 60 ore in 5 giorni  :fyebr8:

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
Enter the Gungeon non lo hanno scontato? La scorsa volta ho dimenticato a prenderlo 

Lo ha preso un mio amico.. Ci ha fatto 60 ore in 5 giorni 

 
 
È un androide il tuo amico?


Sent from Tapatalk

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 2.0.6 per Exit the Gungeon

Schivata rotolante implementata, ribilanciamento generale, revisione dei controlli e bachi vari risolti

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8




Uscita venerdi 13 Novembre



 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 2.1.0 per EXIT


Modalità Arsenal:
Modalità attivabile in cui le armi saranno disponibili sia come bottino che come acquisto nei negozi. Un numero indefinito di queste armi può essere impugnato in aggiunta alla pistola e può essere utilizzato in qualsiasi momento. Queste armi aggiuntive hanno munizioni limitate, che possono essere rifornite trovando caricatori. Progettata come omaggio alla gestione delle armi di Enter the Gungeon.



Negozio: il negozio di Bello è stato ampliato ed ora è possibile accedervi due volte per piano, consentendo ai giocatori una scelta più ampia e libera . Il negozio sostituisce la normale stanza a metà piano e ha diverse porte per combattimenti opzionali e stanze che possono essere esplorate per ottenere bottino. Ciò dovrebbe comportare un aumento complessivo degli oggetti per i più avventurosi.


Nuove funzionalità
Un nuovo boss opzionale, il Glocktopus!
Un nuovo NPC, il Ledge Goblin con un suo minigioco
Nuove armi, oggetti e stanze
Ora puoi accarezzare il cane


Modifiche e miglioramenti
Aggiunti tre nuovi obiettivi
Aggiunta l'opzione per saltare l'introduzione del Dragun se lo hai già battuto una volta
Aumentato il tasso di generazione dei minigiochi se il giocatore è in una missione
Riduzione dei requisiti delle celle degli NPC (gli NPC non richiedono più l'acquisto di oggetti dai precedenti NPC)
Aggiunta un'opzione di mira automatica
Le icone dell'interfaccia potenziamenti ora lampeggiano per meno tempo
Ribilanciate molte armi per adattarsi alla modalità Arsenal
I nemici nelle stanze ora si generano più rapidamente se vengono uccisi in modo rapido
Pulsante di salto meno reattivo, le schivate ora richiedono maggiore tempismo
Concluse la serie di missioni di Bello, incluso quella legata all'oggetto coperto nel suo negozio
I proiettili e i raggi non entreranno più in collisione con il Dragun quando è troppo lontano per subire danni
Breve immunità ai danni da caduta quando appaiono le carte boss
Miglioramento delle prestazioni durante il passaggio tra le stanze
Tempi di caricamento migliorati
Vari bachi risolti
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Ero arrivato per la prima volta al quinto piano (facendo anche il piano camino), credo di non aver mai superato il terzo, avevo anche armi belle. :bruniii:
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,751
Reazioni
732
Medaglie
7
Sono arrivato per la prima volta al boss del quinto piano
Ma come si fa a battere sto drago. :bruniii: ce l'avevo quasi fatta. Potevo volare, avevo il poliziotto robot invincibile ma non avevo idea di come evitare certe botte.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,715
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 2.1.3 per EXIT

  • Fixed several crash issues
  • Fixed an issue causing the Black Hole Gun’s projectiles to have no effect
  • Fixed an issue which could prevent the Untitled Gun from firing
  • Fixed an issue with the Bullet Bore that could interrupt some boss attacks or the Glocktopus intro
  • Fixed an issue which could cause newly unlocked NPCs to show up much more frequently than intended
  • Fixed an issue which prevented Bello’s quest from progressing for save files started after the Hello to Arms update
  • Fixed an issue where some knockbacks could become permanent after being revived by the Clone (causing continuous movement on the player)
  • Fixed an exploit involving the Bait and Bello’s shop
  • Fixed an issue where the Cop could get stuck in his firing animation
  • Fixed the tiny Casey sprite in the shop screen
  • Reduced the number of encounters required to start Flynt’s quest
  • Fixed an issue which caused low drop rates for the Ammo Belt, Magnet and Drum Clip
  • Fixed the behavior of The Judge (now works as described)
  • Glocktopus: Fixed an issue where Clone was not behaving correctly when the player died in this fight
  • Glocktopus: Fixed an issue where the tentacle attack was ignoring player invulnerability (e.g. Lead Skin)
  • Helmet Kick: Player skins are now correctly shown
  • Helmet Kick: Music now obeys the Music volume setting
  • Fixed text size/wrapping in a few places for Russian and Arabic
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,515
Reazioni
579
Medaglie
5
Exit the gungeon lo consigliate? Non vorrei che sia trovo impegnativo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
Exit the gungeon lo consigliate? Non vorrei che sia trovo impegnativo

Io volevo prenderlo Exit ma ho letto che ci sono dei piccoli rallentamenti prima dei boss più impegnativi e nelle sezioni più concitate. Non so quanto siano "disturbanti" questi cali ma mi ha frenato dall'acquisto - per me è inaccettabile in giochi di questo tipo.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,515
Reazioni
579
Medaglie
5
Io volevo prenderlo Exit ma ho letto che ci sono dei piccoli rallentamenti prima dei boss più impegnativi e nelle sezioni più concitate. Non so quanto siano "disturbanti" questi cali ma mi ha frenato dall'acquisto - per me è inaccettabile in giochi di questo tipo.

Sent from Tapatalk
Addiritura?! Non sembra neanche molto pesante, speriamo abbiano risolto
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,414
Reazioni
160
Medaglie
9
Io volevo prenderlo Exit ma ho letto che ci sono dei piccoli rallentamenti prima dei boss più impegnativi e nelle sezioni più concitate. Non so quanto siano "disturbanti" questi cali ma mi ha frenato dall'acquisto - per me è inaccettabile in giochi di questo tipo.

Sent from Tapatalk

Confermo, sconsiglierei l'acquisto su Switch se avete modo di giocarlo su altre piattaforme. Nelle sezioni più concitate ci sono gravi cali di frame rate che possono compromettere intere run, oltre alla godibilità generale del gioco.

Nulla da dire sul gioco in sé, che anzi è una chicca, ma a mio parere Switch è il posto peggiore dove giocarlo (nonostante la portabilità).

Edit: Avevo letto male, io ho giocato Enter, su Exit sinceramente non saprei.
 
Ultima modifica:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,171
Reazioni
1,593
Medaglie
9
Confermo, sconsiglierei l'acquisto su Switch se avete modo di giocarlo su altre piattaforme. Nelle sezioni più concitate ci sono gravi cali di frame rate che possono compromettere intere run, oltre alla godibilità generale del gioco.

Nulla da dire sul gioco in sé, che anzi è una chicca, ma a mio parere Switch è il posto peggiore dove giocarlo (nonostante la portabilità).

Edit: Avevo letto male, io ho giocato Enter, su Exit sinceramente non saprei.
Enter the Gungeon è giocabilissimo su Switch.

Fonte: me stesso che ci ho fatto più di 200 ore completando l'Ammonomicon.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,110
Reazioni
5,574
Medaglie
20
Enter the Gungeon è giocabilissimo su Switch.

Fonte: me stesso che ci ho fatto più di 200 ore completando l'Ammonomicon.

Quoto, ci ho fatto 100 ore scarse e ancora non l'ho completato/sbloccato pg segreti.
Un must/droga su Switch.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
Enter the Gungeon è giocabilissimo su Switch.

Fonte: me stesso che ci ho fatto più di 200 ore completando l'Ammonomicon.
Giocabile è ovvio che lo sia ma dal post precedente i drop sembrano dare parecchio fastidio.

L'importante è specificare quale sia la loro natura. Se sono come quelli di hades (roba sparadica e di un miliardesimo di secondo) allora ok. Ma da quel post pare roba più fastidiosa.


Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:
Top