ERASED e ECHOES| Star Comics | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pein93

Signore
Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
bokumachi-768x421.jpg

CM 30 S

PV 1:54

TRAMA:

La storia segue le vicende quotidiane di un ragazzo, Satoru Fujinuma, un autore di manga che non riesce ad esprimersi come vorrebbe. In seguito ad un misterioso accadimento, la sua routine viene tuttavia completamente sconvolta. Egli ottiene il talento soprannaturale di "notare le cose", talento che lo costringe ad aiutare le persone. Satoru ha un dono che gli altri non hanno: riportare indietro il tempo. La suspense sarà al centro dell'intrigo...

Ultima modifica da un moderatore:
Un nuovo anime by A-1 Pictures nel contenitore Noitamina e a tema mistero, proprio come quella tremenda sola di Subete ga F?! No grazie :rickds: !

Non subito almeno, aspetto i pareri di altri utenti sui primi episodi prima di decidere se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Un nuovo anime by A-1 Pictures nel contenitore Noitamina e a tema mistero, proprio come quella tremenda sola di Subete ga F?! No grazie :rickds: !
Non subito almeno, aspetto i pareri di altri utenti sui primi episodi prima di decidere se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
però questo è tratto da un manga candidato per due anni consegutivi al premio Taisho ....almeno diamogliela una possibilità potrebbe anche non essere la sola a cui ci ha abituato A1 pictures negli ultimi anni

Tranquillo nel mio commento sopra ero solo un po' sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non sto dicendo che lo boccio a priori, dico solo che stavolta voglio andarci più cauto e ho deciso che non lo inizierò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Tranquillo nel mio commento sopra ero solo un po' sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non sto dicendo che lo boccio a priori, dico solo che stavolta voglio andarci più cauto e ho deciso che non lo inizierò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
vabbè certo questo l'avevo intuito ;p

cmq A1 ha avuto anche dell'eccezzioni quest'anno con Shigatsu no kimi wa uso e Nanatzu no Taizai :morris82: speriamo sia simile come qualità

vista la prima partenza a razzo ! io ve l'avevo detto siamo su livelli altissimi :morris82:

Ok spinto da molti commenti positivi qua e là ho deciso di mandare a farsi friggere la mia coerenza e l'ho visto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non male, premessa non molto originale ma ben usata, c'è solo qualche passaggio che non mi ha convinto ma è solo il primo episodio, mi sa che è dal prossimo che le cose inizieranno a farsi interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Lo seguo sperando che, come al solito, non mandi in vacca tutto andando avanti, rischio sempre molto alto con opere di questo genere.

Tra l'altro ho trovato questa notizia: http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2016-01-08/erased-boku-dake-ga-inai-machi-anime-to-portray-ending-of-original-manga/.97329 Quindi sarà di 12 episodi e anticiperà il finale del manga da cui è tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La notizia del finale è OTTIMA,soprattutto visto il primo episodio che mi fa desiderare ardentemente il secondo :morris82:

Quoto, almeno si avrà un finale compiuto e definitivo e nulla che ti lasci sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Mi avete incuriosito, stasera mi guardo la prima puntata :sasa:
merita molto sperando che non buttino alle ortiche tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto più interessante di quello che pensavo :morris82: Mi ha fatto anche pensare a quando vorrei un anime su Ghost Trick:tristenev:

ho visto la prima puntata proprio il giorno stesso in cui è apparso su VVVVID, sembra molto interessante, purtroppo i clichè giappo non mancano mai (la collega che ovviamente lo ama :rickds:)

Mi chiedevo: ma nessuno che commenta la mamma del protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

purtroppo i clichè giappo non mancano mai (la collega che ovviamente lo ama :rickds:)
Ma quello non è un clichè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . A me l'unica cosa che ha dato fastidio in questo primo episodio

è lui che in sella al motorino riesce a far cambiare traiettoria al camion senza che questo sbandi o incontri alcun tipo di ostacolo, fuori da ogni logica.
Per il resto quello che mi ha davvero impressionato è la regia: inquadrature, tempi e suspance semplicemente perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ah, e come già detto da molti in rete l'atmosfera ricorda parecchio Steins' Gate.

con una spruzzata di La ragazza che saltava nel tempo
Verissimo, forse anche più azzeccato di Stein's Gate come paragone, gran bel film :kappe: .

P.S: la tua firma crea assuefazione peggio dell'Ipnorospo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Verissimo, forse anche più azzeccato di Stein's Gate come paragone, gran bel film :kappe: .
P.S: la tua firma crea assuefazione peggio dell'Ipnorospo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
ti commento la mamma del protagonista: se lei ha 50 anni io sono Freddie Mercury.

ti commento la mamma del protagonista: se lei ha 50 anni io sono Freddie Mercury.
Ma davvero, se non cannano la credibilità dell'età dei personaggi almeno una volta in un manga o anime sti giappi non son contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma poi che labbra gonfissime che c'ha ;p ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro