Ufficiale Eric | Miniserie disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
7,745
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Eric

Genre: Drama, Mystery

First aired: 2024-05-30

Creator: Abi Morgan

Cast: Benedict Cumberbatch, Gaby Hoffmann, McKinley Belcher III, Dan Fogler, Clarke Peters, Ivan Morris Howe, Phoebe Nicholls, David Denman, Bamar Kane, Adepero Odyue, Alexis Molnar, Roberta Colindrez

Overview: A desperate father battles his demons on the vibrant, dangerous, and intoxicating streets of '80s New York in a race to bring home his missing son.

64170-miirxTJI3Dx6L9brMaypWsRzqqV.jpg

Titolo: Eric

Genere: Drama, Mystery

Creatore: Abi Morgan

Cast: Benedict Cumberbatch, Gaby Hoffmann, McKinley Belcher III, Dan Fogler, Clarke Peters, Ivan Morris Howe, Phoebe Nicholls, David Denman, Bamar Kane, Adepero Odyue, Alexis Molnar, Roberta Colindrez

Prima messa in onda: 2024-05-30

Trama: A desperate father battles his demons on the vibrant, dangerous, and intoxicating streets of '80s New York in a race to bring home his missing son.

L'ho scoperta grazie a questo topic. Ho troppa roba in attesa su netflix, fra cui Avatar che sto rimandando da troppo, ma penso che questa me la vedrò subito. :asd:

primo episodio fatto bene anche se abbastanza scontato ma normale visto il plot , ora vediamo come si sviluppa.

il protagonista non lo vedo benissimo :asd:

lo inizio questa sera (e probabilmente lo finirò domani mattina :asd: )

le premesse sono davvero ottime

hype

Pensavo che l’avrei finita questo fine settimana e invece ho avuto poco tempo (ho avuto poco tempo = ho giocato troppo a Paper Mario). Però ho visto le prime due e mi sta piacendo molto. I voti che ho visto in giro non sono altissimi ma per ora non ho proprio nulla da ridire. Questa sera continuerò. :)

Io l'ho vista tutta ma non mi è particolarmente piaciuta, nel senso che la storia si sviluppa su due filoni narrativi differenti, una principale che riguarda
la scomparsa del bambino
e la seconda che invece riguarda
la scomparsa precedente a quella del bambino di un ragazzo afro-americano
che all' inizio sembrano in qualche modo collegate, ma che in realtà rimarranno slegate fino alla fine. (per cui non si capisce il perchè fare questa sorta di filler all' interno della serie).

Per il resto la serie tratta diciamo molto temi come quello del rapporto conflittuale all' interno della famiglia, dell' omosessualità, della prostituzione minorile, del razzismo etc, in un mappazone che dall' inizio alla fine rimane un po inconsistente.

Ma poi tutta questa storia attorno ad Eric poteva tranquillamente anche non esserci, non avrebbe fatto differenza perchè non da nessun valore aggiunto alla narrativa.

vista tutta ieri :asd:

molte cose hanno poco senso, come già scritto da HunterKakashi però a me è piaciuta, cumberbatch bravissimo come sempre, la serie è fatta bene e ti porta a guardarla tutta d'un fiato perchè (almeno per me è stato cosi) vuoi sapere cosa succede, si sviluppano un paio di storie parallele e quindi fino alla fine ci sono molte cose aperte e tu stai li ad aspettare che vengano svelate

a me personalmente è piaciuta :unsisi:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro