Riflessione Estate 2021: altro giro altra corsa

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
388
E niente, esisteva negli anni passati un topic simile e ho voluto riproporlo

Domandina, state giocando con questo caldo? Io dopo aver finito Control é un mese che non accendo console, non ho proprio voglia con questo caldo, nemmeno col ventilatore vicino riesco a ovviare al problema.

Mi sa che fino a settembre toccherò poco o nulla le console (forse forse PS vita su cui devo finire Metal Gear Solid 3, magari al mare)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono praticamente un ex gamer.

Compro ogni tanto qualcosa su e-shop in sconto e basta, per boostarmi un po' la dopamina. Forse mi sparo una run su bioshock infinite switch, se riesco a trovare un accrocchio che me la faccia attaccare in portatile sulla trabacca del letto

Ultima modifica:
Io purtroppo sto giocando pochissimo causa impegni, il caldo è un non problema.

Comunque sto portando avanti a piccoli passi, roba di 3/4 ore a settimana, la Mass Effect LE (esattamente sono a metà ME2), per il resto ho tutto in standby

Caldo o non caldo è già ormai da diverso tempo che il tempo per giocare è sempre meno, ma bene o male un'oretta al giorno almeno riesco sempre a ritagliarmela. C'è da dire che alcuni generi, ahimè, penso che pian piano li mollerò definitivamente, in primis gli OW. Troppo tempo da dedicargli, troppe ore per stargli dietro. Qualche eccezione ci potrà anche stare, chissà, ma ormai penso di aver chiuso quasi definitivamente con loro

Col caldo passo più tempo a cercare di capire cosa voglio giocare piuttosto che farlo. Dopo qualche ora di questo cortocircuito mollo tutto ed imbraccio la chitarra, o vado a letto. Tipo adesso potrei farmi una partitina, ma preferisco cazzeggiare qua.

Io sono praticamente un ex gamer.

Compro ogni tanto qualcosa su e-shop in sconto e basta, per boostarmi un po' la dopamina. Forse mi sparo una run su bioshock infinite switch, se riesco a trovare un accrocchio che me la faccia attaccare in portatile sulla trabacca del letto
Ma poi con PS5 e il futuro TLoU3 tornerai tra noi? :sadfrog:

Col caldo mi scazzo facilmente e non ho troppa voglia di mettermici in giochi seri e impegnativi, è un buon periodo per rigiocare giochi vecchi, sto rigiocando tutti gli Uncharted e ieri ho ripreso anche Bloodborne, partite da massimo un'oretta e mezza.

Si spera che la voglia mi ritorni in tempo per l'uscita di Hades e che si presti bene per partite mordi e fuggi.

Prima era solo lavoro, ora è caldo+lavoro e riesco a giocare davvero poco, più che altro con il poco tempo a disposizione la sera confesso che preferisco uscire e farmi una passeggiata/una bevuta al baretto come un anziano piuttosto che una partita, e questo lo dico visto e considerato che siamo stati tutto l'autunno/inverno chiusi a casa.

Io riesco a giocare, non tantissimo e soprattutto non in maniera costante ma il caldo non incide su questo...bene o male sono costante durante l'anno. La cosa importante é che si giochi solo quando si ha realmente voglia. Piuttosto, ho ridotto di un bel po' la quantità di giochi acquistati, il che é tutto sommato un bene perché pagherò meno quelli che non ho ma mi interessano (Biomutant, Resident Evil 8, Paper Mario, Assassin's Creed Valhalla per dire).

Ma poi con PS5 e il futuro TLoU3 tornerai tra noi? :sadfrog:
Torno torno, sono di carne debole.
L’ultimo rush universitario si sta rivelando, da un anno a sta parte, molto (molto) più devastante del previsto e praticamente ho perso interesse in tutto

Ultima modifica:
Torno torno, sono di carne debole.
L’ultimo rush universitario si sta rivelando, da un anno a sta parte, molto (molto) più devastante del previsto e praticamente ho perso interesse in tutto
È più un arrivederci che un addio quindi, menomale :sisi:

Ti capisco perché è da un po' di mesi che sono messo praticamente allo stesso modo ma per il lavoro. Zero voglia di robe impegnative e infatti, è da mesi che sto giocando fisso solo a CoD :asd:

(Cosa che hai potuto notare anche te con la mia "esperienza" su MH Rise :sadfrog: )

È più un arrivederci che un addio quindi, menomale :sisi:

Ti capisco perché è da un po' di mesi che sono messo praticamente allo stesso modo ma per il lavoro. Zero voglia di robe impegnative e infatti, è da mesi che sto giocando fisso solo a CoD :asd:

(Cosa che hai potuto notare anche te con la mia "esperienza" su MH Rise :sadfrog: )
Eh immaginavo, MHRise ce l'hai sullo scaffale virtuale praticamente incartato :asd:

Comunque per assurdo, è anche meglio che questo momento demmerda sia ora, che ste nuove consoles sono ben più lente del previsto ad ingranare realmente

È ora di aggiornarsi capo, il vero gioco estivo è Senran Kagura Estival Versus oppure Peach Beach Splash :sisi:
Peach Beach Splash è la versione giusta di Splatonno, ma è pur sempre un TPS. Di Estival Versus ho visto solo l'OVA, credevo che il gioco fosse un musou come i capitoli main. :morristenda:

Causa impegni del kaiser per ora posso giocare poco. Il caldo non è un problema, metto il climatizzatore a palla e via.

Appena finisco gli impegni mi sparo un paio di mesi di vg, mare e alcool come Dio comanda.

Io più che altro gioco poco per via dell'eccessivo carico di lavoro estivo che mi lascia poche energie, per esempio oggi laviri 10 ore e mezza e stasera calcetto, addio jin sakai :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro