Ufficiale Eternals | Marvel Cinematic Universe | Disponibile su Disney+

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,807
10mechsack-genavailposter-1sht-ita_vx9r.jpg

Trama
Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui.
Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l'umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze

Trailer

Ultima modifica:
Divertente l'idea che han creato loro Babilonia.

boh, sono curioso!

bah devono trovare una spiegazione plausibile per non essere intervenuti nel conflitto con thanos ..." perchè se è il classico...non interferiamo con le scelte della razza umana bla bla..." non sta in piedi per me..poi ognuno la pensa come vuole. Vedremo

bah devono trovare una spiegazione plausibile per non essere intervenuti nel conflitto con thanos ..." perchè se è il classico...non interferiamo con le scelte della razza umana bla bla..." non sta in piedi per me..poi ognuno la pensa come vuole. Vedremo
Se il loro scopo era non intervenire è normale non lo abbiano fatto, ciò che devono spiegare è cosa c'è di così clamoroso da farli intervenire adesso, perchè appunto se non lo fai con Thanos cosa te lo fa fare adesso? Lì devono spiegare bene :sisi:

Se il loro scopo era non intervenire è normale non lo abbiano fatto, ciò che devono spiegare è cosa c'è di così clamoroso da farli intervenire adesso, perchè appunto se non lo fai con Thanos cosa te lo fa fare adesso? Lì devono spiegare bene :sisi:
Appunto Sirio ...non era una guerra fra Umani e Umani ..era una guerra fra un pazzo ( thanos) e L'universo per uccidere il 50% di tutti gli esseri viventi nel cosmo ( fra l'altro con le gemme..dove loro....) .....pero intervengono adesso ..ok :asd:

Fossi un avengers come minimo gli sputerei in un occhio :sadfrog:

per me è no

già il trailer mi ha fatto addormentare

se voglio i mattonazzi pesanti mi guardo lo snyderverse

già il fatto che avevo letto c'era nache
un musical
in mezzo mi faceva storcere il naso e sentivo puzza di robaccia

cmq sono furbi, la gente parlerà piu degli ultimi 10 secondi di trailer che del resto
Post automatically merged:

Appunto Sirio ...non era una guerra fra Umani e Umani ..era una guerra fra un pazzo ( thanos) e L'universo per uccidere il 50% di tutti gli esseri viventi nel cosmo ( fra l'altro con le gemme..dove loro....) .....pero intervengono adesso ..ok :asd:

Fossi un avengers come minimo gli sputerei in un occhio :sadfrog:
ma già il fatto di tirar fuori 10 personaggi o quanti sono dal nulla da molto fastidio....almeno a me, sai che mappazza! il bello dell'mcu era che prima di film corali i pg erano caratterizzati altrove, quindi poi il film corale non risultava pesante...

già il fatto che avevo letto c'era nache
un musical
in mezzo mi faceva storcere il naso e sentivo puzza di robaccia

sì, era stato detto in un'intervista e nel trailer se ne vedono già un paio di frames
cmq sono furbi, la gente parlerà piu degli ultimi 10 secondi di trailer che del resto

be a livello di marketing sono sempre stati dei volponi, sia come interviste che come trailer che come date d'uscita
stark e rogers poi continueranno ad essere pilastri dell'mcu anche senza apparire

Ci deve essere stato dietro uno studio gigantesco per farli così anonimi.

Non ci sono altre spiegazioni.

Avevo buone aspettative riguardo il film, ma questo trailer mi ha deluso parecchio. Poi farli intervenire solo ora è parecchio forzato.
Ho il terrore che li abbiamo tirati in ballo solo per farne un inno alla diversità razziale e di genere.

Sembra una cacchio di parodia ad alto budget, loro sono orribili.

Questo film flopperà malissimo insieme al cicese schifato pure dai cinesi.
Alla marvel han completamente perso la bussola, non esiste possibilità alcuna che questi possano essere la fase due dell'universo cinematografico.

Oh ma solo a me è piaciuto? :unsisi:
Per una volta che non è la classica schifezza Marvel fatta con lo stampino.

Magari sono intervenuti senza che ce ne rendessimo conto. In modo silente e insospettabile.
Potrebberoro pure risolvere i crateri di sceneggiatura di Endgame. Ad esempio il topolino magico che salva Antman...

Ultima modifica:
A me non è dispiaciuto il trailer, attendo con curiosità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh ma solo a me è piaciuto? :unsisi:
Per una volta che non è la classica schifezza Marvel fatta con lo stampino.

Magari sono intervenuti senza che ce ne rendessimo conto. In modo silente e insospettabile.
Potrebberoro pure risolvere i crateri di sceneggiatura di Endgame. Ad esempio il topolino magico che salva Antman...
è il nuovo "trucco" con la scusa di non fare il "solito" film marvel mettono giu mondezza a raffica "eh ma non è il solito film marvel" e così si giustifica tutto

ma se quei film funzionavano valeva la pena cambiarli? magari bastava scriverli e farli meglio come quelli delle prime fasi? :asd:

è il nuovo "trucco" con la scusa di non fare il "solito" film marvel mettono giu mondezza a raffica "eh ma non è il solito film marvel" e così si giustifica tutto

ma se quei film funzionavano valeva la pena cambiarli? magari bastava scriverli e farli meglio come quelli delle prime fasi? :asd:
Non è che li giustifico perché non è il solito film Marvel. Quello che ho visto non mi dispiace affatto a prescindere. Tanto meglio se non sa di già visto.

Boh ragazzi, mi chiedo cosa abbiate visto :asd:
Comunque curioso di vedere come giustificheranno la comparsa solo ora, con Thanos che aveva distrutto mezzo universo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro