Eventi Microsoft | Oggi Build

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,011
y3mg1hkDtvHfOKJ0dAQFZR21uc4qd_9ouyFPkInzjDheM1VBHy%20%20e5kFoztAYTsvDwMhU7ITzONl2ljhbYjC8br7N7yTaJMoTXjixe%20%20O5Yw_q874gmIJ3nhEsujYED_w-s-qYE1Fj2PUjpOJ9xBkdzWYst7eEUF4NmiMVFoP8rsutNSas

Mercoledì 26 ottobre Microsoft terrà una conferenza a NY. I rumor indicano una possibile presentazione del Surface All-in-One che dovrebbe rivoluzionare anche questa categoria attraverso la modularità intravista nei brevetti. Altri rumors indicano la possibile presentazione di tastiera e mouse Bluetooth targati Surface. Ci possiamo aspettare anche novità riguardanti il prossimo grande aggiornamento di Windows 10, Redstone 2, sia lato desktop che mobile, in uscita in primavera 2017. Potrebbero esserci anche i prodotti dei partner sia nuovi (top di gamma Alcatel con W10M in bundle con il visore) che già usciti.

Giusto per ricordare, nella conferenza dello scorso ottobre vennero presentati Lumia 550, 950 e XL, Microsoft Band, Surface Pro 4 e Surface Book (oltre a delle dimostrazioni di HoloLens e Xbox One)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Pro 5 e Book 2 quando?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Mi aspetto Paint, lo stato del progetto UWP, ed una sorpresona dal punto di vista HW.

Moderato interesse per la conferenza... Soprattutto spero che, tra le altre cose, annuncino se hanno un piano per lo sviluppo di windows 10 mobile o hanno deciso di gettare la spugna definitivamente

Dagli ultimi rumor usciti l'AiO dovrebbe chiamarsi Surface Studio mentre Surface Dial dovrebbe essere un telecomando per artisti

Domani alle 16 vedremo le novità del mondo Windows 10

Dai. Surface Studio e XIaomi Mix e tornerò ad essere il pappone di spaziotech come un tempo :bruniii:

Mezz'ora :hype:

- - - Aggiornato - - -

Creators Update (redstone 2) ufficiale in primavera

- - - Aggiornato - - -

Paint 3D sarà disponibile con Creators Update

Non male quest'evento. Il tizio che ha presentato il Surface Studio chi è? Mi è parso capace.

Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk

Ciaone Proprio :rickds:

O APple domani droppa qualcosa di fantasmagorico oppure cazzi in faccia per tutti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Rendiamoci conto che se fosse una conferenza Apple questo thread avrebbe migliaia di messaggi.

Che tristezza.

Non male quest'evento. Il tizio che ha presentato il Surface Studio chi è? Mi è parso capace.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Panos Panay, capo della divisione Hardware di Microsoft

Tutto molto bello, tra una decina di anni mi potrò permettere un surface studio :asd:

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Microsoft si sta prendendo il mercato che Apple ha abbandonato.

Il Surface Studio è un qualcosa tra opera d'arte e d'ingegneria. Splendido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro