Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rockfish Games ha inoltre voluto confermare che Everspace 2 ha finalmente una data d’uscita, ed è molto vicina: sarà disponibile dal 6 aprile su PC, uscendo dalla fase early access dopo ben 2 anni. Sfortunatamente, al momento non è ancora disponibile una data più precisa per le versioni Xbox Series X|S, ma il team ci ha promesso che l’edizione console sarà disponibile nei mesi successivi, in entrambi i casi naturalmente anche su Game Pass.
A me sembra molto arcadone.ma alla fine com'è? perchè non ne parla nessuno? c'è una storia? è bellina?
Hanno sistemato in frettaPare che il gioco abbia Seri problemi di stabilità, blocchi, problemi grafici ecc.. Sono stati segnalati da parecchi utenti.
Hanno sistemato in fretta
Non sottovalutate il titolo, è una delle migliori release dell'anno
Hanno sistemato in fretta
Non sottovalutate il titolo, è una delle migliori release dell'anno
Bene, io lo provo appena finisco gears 5 ( ho scoperto che c'è pure il dlc), se di mio gusto lo gioco.
Credevo solo durasse molto meno, pensavo una decina di ore, invece ne occorrono 30 solo per la main.