One/Series EVERSPACE 2 | Disponibile | SG: 8.0 | D1 su GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC, PlayStation 5, PlayStation 4
  • Lista Obiettivi: ---

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
release date prossima settimana!

Rockfish Games ha inoltre voluto confermare che Everspace 2 ha finalmente una data d’uscita, ed è molto vicina: sarà disponibile dal 6 aprile su PC, uscendo dalla fase early access dopo ben 2 anni. Sfortunatamente, al momento non è ancora disponibile una data più precisa per le versioni Xbox Series X|S, ma il team ci ha promesso che l’edizione console sarà disponibile nei mesi successivi, in entrambi i casi naturalmente anche su Game Pass.

So già che mi saturerà presto ma lo voglio giochicchiare lo stesso per ste space battles che sembrano veramente fighe.:uhmsisi:

Vediamo quanto reggo.
Post automatically merged:

ma alla fine com'è? perchè non ne parla nessuno? c'è una storia? è bellina?
A me sembra molto arcadone.

A me ispira veramente molto, peccato che ad Agosto non potrò giocare praticamente tutto il mese e poi c'è Starfield

Pare che il gioco abbia Seri problemi di stabilità, blocchi, problemi grafici ecc.. Sono stati segnalati da parecchi utenti.

Pare che il gioco abbia Seri problemi di stabilità, blocchi, problemi grafici ecc.. Sono stati segnalati da parecchi utenti.
Hanno sistemato in fretta

Non sottovalutate il titolo, è una delle migliori release dell'anno

Hanno sistemato in fretta

Non sottovalutate il titolo, è una delle migliori release dell'anno

Bene, io lo provo appena finisco gears 5 ( ho scoperto che c'è pure il dlc), se di mio gusto lo gioco.
Credevo solo durasse molto meno, pensavo una decina di ore, invece ne occorrono 30 solo per la main.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro