EVERWILD | Nuova IP Rare

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
7,220

Mmm che bello, mi piace moltissimo questo genere di ambientazioni, però devo ammettere che mi ha ricordato moltissimo Mononoke:

XctGDeQ.jpg

iWGL9Bs.jpg

Mmm che bello, mi piace moltissimo questo genere di ambientazioni, però devo ammettere che mi ha ricordato moltissimo Mononoke:

XctGDeQ.jpg

iWGL9Bs.jpg
Vero... Anche io ci ho visto del Ghibli vibe, unito con dell'Ori vibe (nella scena notturna), con una cifra stilistica ripresa da SoT (dopotutto son sempre loro).

Curioso di vedere come esce... Parrebbe un A/A OW, esplorativo, con elementi """""stealth"""" (almeno all'apparenza), e un sistema cooperativo... Spero non sia "coop locked", ma per il resto rimango molto curioso...

Considerando che è "early in development".... 2021-2022 suppongo :hmm:  

Vero... Anche io ci ho visto del Ghibli vibe, unito con dell'Ori vibe (nella scena notturna), con una cifra stilistica ripresa da SoT (dopotutto son sempre loro).

Curioso di vedere come esce... Parrebbe un A/A OW, esplorativo, con elementi """""stealth"""" (almeno all'apparenza), e un sistema cooperativo... Spero non sia "coop locked", ma per il resto rimango molto curioso...

Considerando che è "early in development".... 2021-2022 suppongo :hmm:  
Interessante :hmm:

Nemmeno io sarei molto per la coop, però dipende da come è strutturata, sappiamo che ci sono molte variabili per giocare o interagire in coop. Insomma, non è detto che uno debba per forza giocare con qualcun altro contemporaneamente in tutti i giochi.

Ci vuole ancora parecchio mi sa, ma rimango in attesa :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro