Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo. Io ce l’ho su psvita ed é tipo perfetta la combo. Ancora mi chiedo cone abbia fatto a fallire psvitaSerie - in occidente - sempre troppo sottovalutata.
È molto più bello, divertente, tecnico e profondo di quello che possa sembrare.
Certo, forse su home-console rende un pò meno, ma su PSVita, ad esempio, era tipo Dio.
Forse ho capito male, ma provo a rispondere: Hot Shots è semplicemente il nome della serie in toto nelle regioni americane (che è stato poi abbandonato col gioco PS4).Non capisco perchè hanno scelto Hot Shot e non invece World Tour (il miglior capitolo, uscito su PS3).
L'ultimo era davvero fatto male, spero che tornino all'online vecchia maniera e spero mettano anche la modalità di tiro avanzata con il cerchio e non con la barra come appunto avevano fatto in World Tour![]()
Si è vero, hai ragione sul nome, infatti io lo presi dal Giappone perchè in Europa uscì parecchio dopo (all'epoca comprai PS3 principalmente per questo gioco che si chiamava Minna No Golf 5).Forse ho capito male, ma provo a rispondere: Hot Shots è semplicemente il nome della serie in toto nelle regioni americane (che è stato poi abbandonato col gioco PS4).
Ad esempio Everybody's Golf: Word Tour in america si chiamava Hot Shots Golf: Out of Bounds.
Questo nuovo gioco usa il nome originale/europeo come titolo principale e il vecchio nome NTSC come sottotitolo, immagino per dare continuità e richiamare coloro che conoscono la serie dai giochi precedenti a prescindere dalla regione.
Il gioco in sé in realtà non mi è chiaro ancora se è completamente nuovo o un rifacimento espanso di qualcos'altro (su reddit ho visto utenti dire che questo potrebbe essere un remake di World Invitational/EG6 per PS Vita, ma non sono convinto, chi ha giocato quello per Vita magari ci può dire qualcosa in merito), però sì, il motivo dietro questo nome è IMHO legato al marketing.
Yup, esattoSi è vero, hai ragione sul nome, infatti io lo presi dal Giappone perchè in Europa uscì parecchio dopo (all'epoca comprai PS3 principalmente per questo gioco che si chiamava Minna No Golf 5).
Ricordo che uscirono vari dlc con campi nuovi e diversi pg compreso Kratos![]()