Ufficiale Everything Everywhere All at Once

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,239
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Everything Everywhere All at Once

Tagline: New year, new universe.

Genre: Action, Adventure, Science Fiction, Comedy

Director: Daniel Scheinert, Daniel Kwan

Cast: Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, James Hong, Jonathan Ke Quan, Jamie Lee Curtis, Anthony Molinari, Peter Banifaz, Audrey Wasilewski, Jenny Slate, Andy Le, Brian Le, Daniel Scheinert, Harry Shum Jr., Biff Wiff, Sunita Mani, Aaron Lazar, Tallie Medel, Li Jing, Panuvat Anthony Nanakornpanom, Dylan Henry Lau, Michiko Nishiwaki, Cara Marie Chooljian, Randall Archer, Efka Kvaraciejus, Neravana Cabral, Chelsey Goldsmith, Craig Henningsen, Jason Hamer, Timothy Ralston, Hiroshi Yada, Jane Lui, Timothy Eulich, Boon Pin Koh

Release: 2022-03-24

Runtime: 139

Plot: An aging Chinese immigrant is swept up in an insane adventure, where she alone can save the world by exploring other universes connecting with the lives she could have led. Unfortunately, this sweeps her up into an even bigger adventure when she finds herself lost in the infinite worlds of the multiverse.

7rvVWbvg0CuNzYigehTs0lRUCs8.jpg

Titolo: Everything Everywhere All at Once

Tagline: New year, new universe.

Genere: Action, Adventure, Science Fiction, Comedy

Regista: Daniel Scheinert, Daniel Kwan

Cast: Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, James Hong, Jonathan Ke Quan, Jamie Lee Curtis, Anthony Molinari, Peter Banifaz, Audrey Wasilewski, Jenny Slate, Andy Le, Brian Le, Daniel Scheinert, Harry Shum Jr., Biff Wiff, Sunita Mani, Aaron Lazar, Tallie Medel, Li Jing, Panuvat Anthony Nanakornpanom, Dylan Henry Lau, Michiko Nishiwaki, Cara Marie Chooljian, Randall Archer, Efka Kvaraciejus, Neravana Cabral, Chelsey Goldsmith, Craig Henningsen, Jason Hamer, Timothy Ralston, Hiroshi Yada, Jane Lui, Timothy Eulich, Boon Pin Koh

Data di pubblicazione: 2022-03-24

Durata (min): 139

Trama: An aging Chinese immigrant is swept up in an insane adventure, where she alone can save the world by exploring other universes connecting with the lives she could have led. Unfortunately, this sweeps her up into an even bigger adventure when she finds herself lost in the infinite worlds of the multiverse.

Dicono sia un mezzo capolavoro.
Ho letto più di una persona dire che è diventato uno dei suoi film preferiti di sempre :asd:

Sto mese tanta bella roba tra questo, The Northman, The unbearable weight of massive talent ed Ambulance

Ultima modifica:
Ancora sconosciuta la data d'uscita italiana.

Comunque l'ho visto... ed è molto molto bello. Diciamo che mi ha ricordato i film di Edgar Wright ("The World's End" e "Scott Pilgrim VS the World" in particolare): è una commedia brillante, scatenata, psichedelica e demenzial-assurda, confezionata con maestria.
Ha un bel messaggio, che però viene fuori solo verso l'ultimo atto del film (sì, è diviso in atti) anche se è sommerso da una valanga di battute, citazioni, e scene bizzarre che di solito funzionano e strappano più di una risata, ma che a volte scadono nel volgare o nel nonsense, ma a prescindere da questo sono talmente tante le situazioni comiche che queste tendono a far perdere un po' di vista la storia, e questo è forse il vero punto debole della pellicola... lo stesso punto debole di "The LEGO movie".
è un film d'autore comunque, ben fatto, creativo, ben recitato e che intrattiene alla grande. Un bel film, una bella sorpresa... capolavoro forse no, però ha varie scene che sono certo diventeranno cult. Da vedere!

Ultima modifica:
Visto tre giorni fa al cinema. Che capolavoro.
Mamma mia, lo stile, la sceneggiatura, le scene. Tutto perfetto, scellerato, intenso e perfetto per la società di oggi.

Un film sul multiverso fatto da Dio.

Michelle Yeou (datele l'oscar), Ke e Stephanie Hsu sublimi.
La Curtis sempre in formissima.

Lo rivedrò sicuramente

visto al cinema

un film sul multiverso, senza essere un film sul multiverso, con dentro tutto (commedia, arti marziali, drammi, comicità) e tutto coerente
mi sono appasionato tantissimo, come da tempo non mi accadeva per un film

consiglio di andarlo a vedere appena possibile (purtroppo credo ch avrà vita breve nelle sale cinematografiche)

visto al cinema

un film sul multiverso, senza essere un film sul multiverso, con dentro tutto (commedia, arti marziali, drammi, comicità) e tutto coerente
mi sono appasionato tantissimo, come da tempo non mi accadeva per un film

consiglio di andarlo a vedere appena possibile (purtroppo credo ch avrà vita breve nelle sale cinematografiche)
ma non doveva uscire il 6 ottobre?

ma non doveva uscire il 6 ottobre?

ho letto dell'uscita (suicidaria) in Italia

31 agosto in Francia

forse anticipato perché è uscito da molto tempo negli USA e è disponibile, purtroppo, già su alcune piattaforme
non per niente la sala era deserta malgrado fosse uscito da solo 4 giorni

ho letto dell'uscita (suicidaria) in Italia

31 agosto in Francia

forse anticipato perché è uscito da molto tempo negli USA e è disponibile, purtroppo, già su alcune piattaforme
non per niente la sala era deserta malgrado fosse uscito da solo 4 giorni
su che piattaforme è? io ho netflix,now,prime e disney :D

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro