EVIL DEAD RISE - 2023

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,545
cc26ed4b68841b13c869ee1e040a6eb5.png

wow, il trailer mi ha colpito! spero mantenga le buone aspettative che trasmette, non c'è un solo film brutto del franchise e vorrei rimanesse così.

Ultima modifica:
Questo uscirà quando sarò diventato papà per la seconda volta da pochi giorni, ci vediamo in home video
Sad Doctor Who GIF

(sperando che questa volta non abbiano trasformato il Necronomicon nella Smemoranda di qualche emo con tendenze suicide)

"Mammina è con i vermi ora":campione:
:woo:
Post automatically merged:

Questo uscirà quando sarò diventato papà per la seconda volta da pochi giorni, ci vediamo in home video
Sad Doctor Who GIF

(sperando che questa volta non abbiano trasformato il Necronomicon nella Smemoranda di qualche emo con tendenze suicide)
Se è un bimbo dovresti chiamarlo Ash:woo:

Visto ieri.
Tralasciando i ragazzini di merda che avrei massacrato di botte, il film è veramente figo. C'è una marea di violenza e sangue e, per me, a sto giro abbiamo l'incarnazione del demone più cattiva e brutale che si sia mai vista nel brand. Di una cattiveria allucinante. :asd:
Bellissimo, lo rivedrò poi a casa in tranquillità per gustarmelo ancora di più.

Ah. Figata gli omaggi ai vecchi film (il secondo capitolo, per la precisione).

Appena visto al cinema.

Boh, mi stavo per addormentare in sala per la noia. Niente battute divertenti, niente suspense, non suggestiona e non spaventa (i pochi jumpscare sono telefonatissimi, capisci già qualche secondo prima che stanno per arrivare). La componente splatter è indubbiamente ben riuscita, ma per il resto vorrei prendere a schiaffi chi ha scritto 'sta roba. :asd:

Appena visto al cinema.

Boh, mi stavo per addormentare in sala per la noia. Niente battute divertenti, niente suspense, non suggestiona e non spaventa (i pochi jumpscare sono telefonatissimi, capisci già qualche secondo prima che stanno per arrivare). La componente splatter è indubbiamente ben riuscita, ma per il resto vorrei prendere a schiaffi chi ha scritto 'sta roba. :asd:

ma meno male :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro