Ex-BioWare lancia l'accusa: «Mass Effect è il favorito, Dragon Age a rischio chiusura»

Pubblicità
Per come lo avete ridotto, chiudere Dragon Age è l'unica cosa buona che potete fare per il franchise
Un rilancio forte e violento sarebbe ancora meglio! Ignorando totalmente failguard e la frufrulleria, e' quello che tutti i tanti vecchi fan vogliono per togliersi l'aspro dalla bocca. Mettendo su un team esperto e facendogli usare asset gia pronti tirerebbero fuori un ottimo DA anche in soli due anni.

Un rilancio forte e violento sarebbe ancora meglio! Ignorando totalmente failguard e la frufrulleria, e' quello che tutti i tanti vecchi fan vogliono per togliersi l'aspro dalla bocca. Mettendo su un team esperto e facendogli usare asset gia pronti tirerebbero fuori un ottimo DA anche in soli due anni.
Si, ma come? Sarebbe bello un rifacimento epurato da tutte le contaminazioni woke almeno, in quanto a Mass Effect ho anche i miei timori. Mi recupero la Legendary Edition intanto.

Ma magari! Ma dubito che la EA lo permetterebbe...

Eh, non è perché con l'ultimo Dragon Age hanno tirato fuori una monnezza indicibile, no eh?

Chiudere questo studio sarebbe solo cosa buona. Mettessero l'IP nelle mani di gente veramente capace piuttosto.

Eh, non è perché con l&#039;ultimo Dragon Age hanno tirato fuori una monnezza indicibile, no eh?<br />
<br />
Chiudere questo studio sarebbe solo cosa buona. Mettessero l&#039;IP nelle mani di gente veramente capace piuttosto.
Mi associo! Dopo un flop così tremendo hanno due scelte: ho chiudono del tutto il franchise (evitando così di creare altri obbrobri) o vendono la IP ad un altro studio

Un rilancio forte e violento sarebbe ancora meglio! Ignorando totalmente failguard e la frufrulleria, e&#039; quello che tutti i tanti vecchi fan vogliono per togliersi l&#039;aspro dalla bocca. Mettendo su un team esperto e facendogli usare asset gia pronti tirerebbero fuori un ottimo DA anche in soli due anni.
Non lo so... sarà che a me, quando rovinano qualcosa, basta. È macchiata, non riesco a ritrovare lo spirito o scordarmi l'intermezzo, soprattutto perché poi certe cose le devono per forza rendere "canon", quindi ormai ciao. Per me, DA finisce con Inquisition, possono convincermi a prendere un IV solo sparaflashandomi per cancellarmi la memoria dell'ultimo anno, tipo MIB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro