Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Signori questo è il motivo per il quale i team si stanno stancando di presentare la roba prima del dovuto, ormai è palese che sul web la gente rompe i coglioni e basta a prescindere.Poi vabbè è già partito l'odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, c''è ancora da vede e capi un botto.
Meglio farseli.Addirittura le critiche perchè si uccidono gli orsi porelli vabbè![]()
Davvero ?Nei commenti nel loro canale su YouTube ho letto solo commenti entusiasti.Comunque hanno abbastanza toppato con sto trailer, lo hanno fatto sembrare più un action adventure lineare cinematografico alla Uncharted piuttosto che un rpg stratificato.
Nessuno eccetto quelli che seguono tutti i micro dettagli da 1 anno ci ha capito niente.
Incredibile come il 90% dei team marketing canni continuamente, magari non sarai pronto ma potevi cercare di mostrare hint anche di vari altri sistemi come i dialoghi, la roba di ruolo ecc, non solo action bam bam come al solito.
Poi vabbè in rete purtroppo è già partita la negatività e odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, il rischio c'è sempre ovvio ma c''è ancora da vede e capi un botto.
è un trailer non un video gameplay.Comunque hanno abbastanza toppato con sto trailer, lo hanno fatto sembrare più un action adventure lineare cinematografico alla Uncharted piuttosto che un rpg stratificato.
Nessuno eccetto quelli che seguono tutti i micro dettagli da 1 anno ci ha capito niente.
Incredibile come il 90% dei team marketing canni continuamente, magari non sarai pronto ma potevi cercare di mostrare hint anche di vari altri sistemi come i dialoghi, la roba di ruolo ecc, non solo action bam bam come al solito.
Poi vabbè in rete purtroppo è già partita la negatività e odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, il rischio c'è sempre ovvio ma c''è ancora da vede e capi un botto.
Meglio farseli.
Non vivono in Val di Sole evidentementeAddirittura le critiche perchè si uccidono gli orsi porelli vabbè![]()
Sul canale ufficiale da loro abbastanza ma da altre parti la ricezione è deciamente molto più mista.Davvero ?Nei commenti nel loro canale su YouTube ho letto solo commenti entusiasti.![]()