PS5 Exodus | 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi vabbè è già partito l'odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect :asd:
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, c''è ancora da vede e capi un botto.
Signori questo è il motivo per il quale i team si stanno stancando di presentare la roba prima del dovuto, ormai è palese che sul web la gente rompe i coglioni e basta a prescindere.

Comunque hanno abbastanza toppato con sto trailer, lo hanno fatto sembrare più un action adventure lineare cinematografico alla Uncharted piuttosto che un rpg stratificato.
Nessuno eccetto quelli che seguono tutti i micro dettagli da 1 anno ci ha capito niente.

Incredibile come il 90% dei team marketing canni continuamente, magari non sarai pronto ma potevi cercare di mostrare hint anche di vari altri sistemi come i dialoghi, la roba di ruolo ecc, non solo action bam bam come al solito.

Poi vabbè in rete purtroppo è già partita la negatività e odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect :asd:
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, il rischio c'è sempre ovvio ma c''è ancora da vede e capi un botto.
Davvero ?Nei commenti nel loro canale su YouTube ho letto solo commenti entusiasti. :asd:

Comunque hanno abbastanza toppato con sto trailer, lo hanno fatto sembrare più un action adventure lineare cinematografico alla Uncharted piuttosto che un rpg stratificato.
Nessuno eccetto quelli che seguono tutti i micro dettagli da 1 anno ci ha capito niente.

Incredibile come il 90% dei team marketing canni continuamente, magari non sarai pronto ma potevi cercare di mostrare hint anche di vari altri sistemi come i dialoghi, la roba di ruolo ecc, non solo action bam bam come al solito.

Poi vabbè in rete purtroppo è già partita la negatività e odio indiscriminato con "pare mass effect pezzotto senza team e budget", Spoiler: il budget e il team in realtà sarebbero più grossi di quelli di Mass effect :asd:
Posso capi che l'art direction non colpisca particolarmente ma azzo aspettiamo un attimo prima di sentenzia, il rischio c'è sempre ovvio ma c''è ancora da vede e capi un botto.
è un trailer non un video gameplay.

Il trailer non mi ha convinto del tutto (non so, forse è il montaggio), ma le vibes da ME si sentono tutte e la cosa mi garba tantissimo :bruniii:

Davvero ?Nei commenti nel loro canale su YouTube ho letto solo commenti entusiasti. :asd:
Sul canale ufficiale da loro abbastanza ma da altre parti la ricezione è deciamente molto più mista.

Ultima modifica:
sembra figo,l'unica cosa negativa se vogliamo dirla cosi è che i volti mi sembrano un po pupazzosi,ad esempio il tizio con la barba non mi ha dato questa impressione.
Comunque il titolo è ancora in lavorazione quindi potrebbero migliorare questo aspetto,resto comunque molto interessato :sisi:

Considerando l'assenza anche dell'anno di uscita secondo me minimo 2026 inoltrato possibile anche 2027

Vedendo tutta la diretta comunque niente di davvero nuovo dall'intervista, diciamo che pare sia servita più a esporre a un pubblico più ampio buona parte di quello che bene o male era stato già detto sui loro canali più di nicchia durante tutto l'anno.

Visto il trailer ieri, rivisto oggi. L'estetica dei personaggi non piace molto neanche a me ed è un po' sottotono sul lato tecnico. Soprattutto sull'espressività che risalta ancora di più dopo aver visto il trailer di Intergalactic :asd:
Per il resto sono super interessato, anche se fosse il più classico RPG action/TPS che non porta nulla di nuovo.

Molto più interessante la puntata di secret level rispetto al trailer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro