Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale
M

Metal Knight

Potreste vederlo come non pertinente ma...

Potrebbe anche non essere pertinente ma mi ha fatto salire la scimmia per sto Fast Racing, che fino ad oggi ho sempre ignorato :unsisi:

In ogni caso non condivido il tuo ottimismo, una Nintendo del genere avrebbe ad esempio accolto sotto la propria ala il remake di Metroid 2, chessò aiutandoli nello sviluppo e facendolo (legittimamente) sbarcare solo sul loro shop, invece che mandare i ninja a casa del povero cristo che ci ha lavorato per 10 anni. Questa Nintendo non ce la vedo a fare una mossa tanto intelligente come quella da te auspicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
FAST compralo.

Se non ti piace il DD il 28 Settembre (o Ottobre?) Nintendo ne curerà una pubblicazione retail (ecco perché ho fiducia, si sono accorti di qualcosa) mettendolo nella Nintendo Selects degli Indie.

La versione retail avrà già dentro il DLC con le nuove 8 piste e non ricordo che altro (se c'è altro).

Il gioco è veloce, adrenalinico ed impegnativo.

Non è F-Zero e non lo sarà mai, lo hanno fatto in 6, ma è un signor gioco. Da 8 pieno per me.

Ho fiducia perché ha venduto molto bene (tra le 70 e le 100.000 copie in digitale, e con la nuova release aumenteranno ancora), viene rilasciato fisicamente da Nintendo ed è pure esclusiva.

Insomma...ovvio che non sia certo, ma qualche possibilità che Nintendo abbia compreso che la sua utenza vuole un racing futuristico credo che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari non lo faranno gli Shin En, però...

 

Rob917

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2005
Messaggi
4,177
Reazioni
0
FAST compralo.Se non ti piace il DD il 28 Settembre (o Ottobre?) Nintendo ne curerà una pubblicazione retail (ecco perché ho fiducia, si sono accorti di qualcosa) mettendolo nella Nintendo Selects degli Indie.

La versione retail avrà già dentro il DLC con le nuove 8 piste e non ricordo che altro (se c'è altro).

Il gioco è veloce, adrenalinico ed impegnativo.

Non è F-Zero e non lo sarà mai, lo hanno fatto in 6, ma è un signor gioco. Da 8 pieno per me.

Ho fiducia perché ha venduto molto bene (tra le 70 e le 100.000 copie in digitale, e con la nuova release aumenteranno ancora), viene rilasciato fisicamente da Nintendo ed è pure esclusiva.

Insomma...ovvio che non sia certo, ma qualche possibilità che Nintendo abbia compreso che la sua utenza vuole un racing futuristico credo che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari non lo faranno gli Shin En, però...
non è che ci volesse poi moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Con Nintendo non si sa mai eh :rickds:

 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Io provo ad unire i pezzi di un fantomatico puzzle di indizi, ormai solo per farmi del male.
Dal rumor in cui Nintendo aveva contattato Criterion per lo sviluppo di un capitolo, l'inserimento di un mini gioco di F-Zero in Nintendoland (proprio F-Zero tra tante saghe più conosciute dai nuovi scugnizzi), il tweet di Sakurai in cui si chiedeva quando ci sarebbe stato un nuovo gioco con Captain Falcon, la 200cc in Mario Kart 8 che sembrava quasi un modo per traghettare l'utenza su velocità più folli, e poi i DLC a tema F-Zero con due piste e la Blue Falcon e rispettivi theme.

Ed infine le buone vendite di FAST, la sua release in versione fisica ed una delle piste DLC che è palesemente un design per F-Zero (o preso da F-Zero) spiccicato al Long Pipe...

Eddai Nintè, gli Shin 'En sono in 5 o 6, metteteci un altro team (Monster Games?) in combo ed un budget non dico esorbitante ma consono e dateci sto benedetto F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come non quotarti, sembrerebbe una scelta logica...

Io ci spero sempre comunque, dai che con NX sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Come non quotarti, sembrerebbe una scelta logica...Io ci spero sempre comunque, dai che con NX sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per fortuna che ci sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Impe è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Per fortuna che ci sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Impe è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
È in vacanza, l'ha scritto nel topic di tokyo mirage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tocca a noi portare avanti l'amore per f-zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
È in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTocca a noi l'amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma certo quando vuoi :travello3:

@Impe: Chi va in vacanza perde la manza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Come fai a inventartene sempre di nuove :rickds::rickds:

Comunque potrebbero fare almeno un remastered di GX e vedere come va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Con grafica uberpowa, classifiche ed un po' di online :ivan:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Io provo ad unire i pezzi di un fantomatico puzzle di indizi, ormai solo per farmi del male.
Dal rumor in cui Nintendo aveva contattato Criterion per lo sviluppo di un capitolo, l'inserimento di un mini gioco di F-Zero in Nintendoland (proprio F-Zero tra tante saghe più conosciute dai nuovi scugnizzi), il tweet di Sakurai in cui si chiedeva quando ci sarebbe stato un nuovo gioco con Captain Falcon, la 200cc in Mario Kart 8 che sembrava quasi un modo per traghettare l'utenza su velocità più folli, e poi i DLC a tema F-Zero con due piste e la Blue Falcon e rispettivi theme.

Ed infine le buone vendite di FAST, la sua release in versione fisica ed una delle piste DLC che è palesemente un design per F-Zero (o preso da F-Zero) spiccicato al Long Pipe...

Eddai Nintè, gli Shin 'En sono in 5 o 6, metteteci un altro team (Monster Games?) in combo ed un budget non dico esorbitante ma consono e dateci sto benedetto F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gli indizi sono tutte coincidenze, a parte l'interessamento verso i Criterion che comunque appartiene ad una gen e mezzo fa.

Tornerà prima o poi, sicuro, hanno una leggenda dei racing e non possono buttarla nel cestino. Però decideranno un po' a caso senza preavviso i piani alti di Nintendo quando buttare soldi per afferrare per le palle un po' di fan storici, anche solo il remastered di GX/AX (che magari potebbe anche essere il regalo d'addio per wii u, boh). Di certo non sono pezzi del puzzle messi anni prima per sfociare in un annuncio stellare

Ah ho preso F-zero SNES sulla Virtual Console st'estate. Colpa di MK8 che mi ha trapanato il tema di Mute City nel cervello

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Gli indizi sono tutte coincidenze, a parte l'interessamento verso i Criterion che comunque appartiene ad una gen e mezzo fa.
Tornerà prima o poi, sicuro, hanno una leggenda dei racing e non possono buttarla nel cestino. Però decideranno un po' a caso senza preavviso i piani alti di Nintendo quando buttare soldi per afferrare per le palle un po' di fan storici, anche solo il remastered di GX/AX (che magari potebbe anche essere il regalo d'addio per wii u, boh). Di certo non sono pezzi del puzzle messi anni prima per sfociare in un annuncio stellare

Ah ho preso F-zero SNES sulla Virtual Console st'estate. Colpa di MK8 che mi ha trapanato il tema di Mute City nel cervello
Sono troppe coincidenze però :rickds:

Io presi GP Legend :morristend:

 
H

Hol Horse

Non penso sia dimenticata (basta pensare alla presenza di Falcon negli Smash, in qualche sporadica comparsa tramite Amiibo e non. E Mario Kart 8).

Semplicemente Nintendo non ha voglia di investirci più di tanto per correre troppi rischi.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma certo quando vuoi :travello3:

@Impe: Chi va in vacanza perde la manza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho visto dei video e FAST sembra decisamente F-Zero... una demo di F-Zero ma lo scheletro c'è, cristiddio Nintendo...

Per il resto...

latest


Io: C.Falcon

Tu: Black Shadow

Poi parte la missione in cui salvo Kika dalla centrale che sta per esplodere come fa il Capitano con Jodie nella story mission di GX (ovviamente dopo non ti lascio con Tanaka, Kika cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).

Sho ya muvs :ivan:

Gli indizi sono tutte coincidenze, a parte l'interessamento verso i Criterion che comunque appartiene ad una gen e mezzo fa.
Tornerà prima o poi, sicuro, hanno una leggenda dei racing e non possono buttarla nel cestino. Però decideranno un po' a caso senza preavviso i piani alti di Nintendo quando buttare soldi per afferrare per le palle un po' di fan storici, anche solo il remastered di GX/AX (che magari potebbe anche essere il regalo d'addio per wii u, boh). Di certo non sono pezzi del puzzle messi anni prima per sfociare in un annuncio stellare

Ah ho preso F-zero SNES sulla Virtual Console st'estate. Colpa di MK8 che mi ha trapanato il tema di Mute City nel cervello
Mah non è detto, non sarebbe la prima volta se accadesse veramente, Pit in Brawl non fu inserito a caso.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Black Shadow lo facciamo fare al paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono Rick Wheeler. Il nuovo che prende il posto del vecchio.

Scansati Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Black Shadow lo facciamo fare al paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono Rick Wheeler. Il nuovo che prende il posto del vecchio.

Scansati Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nope, tu sei Jack Levin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque addio amicizia e amore, io faccio Deathborn e tanti saluti :evilknight:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Nope, tu sei Jack Levin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque addio amicizia e amore, io faccio Deathborn e tanti saluti :evilknight:
:rickds::rickds::rickds:

Oh comunque sto giocando Kid Icarus e sono al capitolo 20.

A parte i controlli da mutilati di guerra è un câzzo DHL capolavoro, Sakurai è un genio :ivan:

Mi immagino già KIU2 su NX, in HD senza pennino spacca tunnel carpale e le fasi a terra sviluppate da...

Project Sora X Platinum Games

Così fanno parte shooter e parte action e io posso segarmi a sei mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente stile, dialoghi e contenuti curati solo da Sakurai e nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
:rickds::rickds::rickds:
Oh comunque sto giocando Kid Icarus e sono al capitolo 20.

A parte i controlli da mutilati di guerra è un câzzo DHL capolavoro, Sakurai è un genio :ivan:

Mi immagino già KIU2 su NX, in HD senza pennino spacca tunnel carpale e le fasi a terra sviluppate da...

Project Sora X Platinum Games

Così fanno parte shooter e parte action e io posso segarmi a sei mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ovviamente stile, dialoghi e contenuti curati solo da Sakurai e nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, però pls eliminiamo anche i dialoghi mentre a schermo c'è l'inferno, almeno in parte :rickds:

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
finchè gli OT riguardano F-Zero va bene, ma non posso far finta di nulla se parlate qui di Kid Icarus. :sad2:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
finchè gli OT riguardano F-Zero va bene, ma non posso far finta di nulla se parlate qui di Kid Icarus. :sad2:
Pienamente ragione, come anche Impe sui dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tornando IT secondo me (se F-Zero ritorna) lo farà Sakurai oppure i Retro. Gli indizi puntano lì.

Con supporto dai Monster Games o Criterion.

 
Top