Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Pienamente ragione, come anche Impe sui dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tornando IT secondo me (se F-Zero ritorna) lo farà Sakurai oppure i Retro. Gli indizi puntano lì.

Con supporto dai Monster Games o Criterion.
L'ideale sarebbe darlo in mano a qualche studio "minore" come i Monster affiancandogli quelli di FAST, in pratica è impossibile sbagliarlo così :rickds:

Se lo fa Sakurai sborro, ma lo vorrei sul nuovo Smash, anche se credo che possa sostenere 2 progetti ora come ora, soprattutto considerando che Smash 5, per me, avrà come base Smash4, quindi molto meno lavoro.

 
R

roscian79

L'ideale sarebbe darlo in mano a qualche studio "minore" come i Monster affiancandogli quelli di FAST, in pratica è impossibile sbagliarlo così :rickds:
Se lo fa Sakurai sborro, ma lo vorrei sul nuovo Smash, anche se credo che possa sostenere 2 progetti ora come ora, soprattutto considerando che Smash 5, per me, avrà come base Smash4, quindi molto meno lavoro.
Mi chiedo perchè citate tutte le software house, tranne quella che ha sviluppato quel gran gioco di GX.

Nessuno ne parla,pazzesco!

 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Mi chiedo perchè citate tutte le software house, tranne quella che ha sviluppato quel gran gioco di GX.Nessuno ne parla,pazzesco!



suppongo perchè è morta nel 2004 O_O

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Mi chiedo perchè citate tutte le software house, tranne quella che ha sviluppato quel gran gioco di GX.Nessuno ne parla,pazzesco!
SEGA non ce la vedo più a collaborare con Nintendo se non con i soliti sacchi di pattume come Mario & sonic ai giochi olimpici.

Con questo non dico che non mi piacerebbe vederli di nuovo su F-Zero, ma non so se siano ancora in grado.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
SEGA non ce la vedo più a collaborare con Nintendo se non con i soliti sacchi di pattume come Mario & sonic ai giochi olimpici.Con questo non dico che non mi piacerebbe vederli di nuovo su F-Zero, ma non so se siano ancora in grado.



da una casa che ormai fa sviluppare pure il kart del riccio da una cordata di terze parti non è che ti puoi aspettare troppo

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
da una casa che ormai fa sviluppare pure il kart del riccio da una cordata di terze parti non è che ti puoi aspettare troppo
SEGA ormai la seguo solo per Ry Ga Gotoku e, ogni tanto, per Sonic, quando ne vale la pena. Confortanti queste notizie :rickds:

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Open World con gare clandestine oltre alle varie leagues, con gameplay che passa dalle corse classiche a missioni al menare i criminali col falcon punch con un CS alla Anarchy Reigns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non scherziamo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Open World con gare clandestine oltre alle varie leagues, con gameplay che passa dalle corse classiche a missioni al menare i criminali col falcon punch con un CS alla Anarchy Reigns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non scherziamo
Penso sia il sogno bagnato di tutti :ivan:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Open World con gare clandestine oltre alle varie leagues, con gameplay che passa dalle corse classiche a missioni al menare i criminali col falcon punch con un CS alla Anarchy Reigns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non scherziamo
Rettifico un pò:

Open world alla Batman Arkham, ovvero una zona più o meno grande dove pestare laggente, ovviamente Mute City, e il CS lo preferirei alla God Hand o, in alternativa, MG Rising.

Comunque mi andrebbe pure la medda di Sakurai, dopo aver mangiato le ostriche avariate,con su scritto F-Zero spalata in faccia

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Gameplay alla God Hand per le fasi picchiapicchia e giuro che mi masturbo per strada inseguendo povere malcapitate e gridando "SHOW YA BOOBS!"

YESS!!!

FALCON DICK! Uaaaahhhh

Impe what happened al tuo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Gameplay alla God Hand per le fasi picchiapicchia e giuro che mi masturbo per strada inseguendo povere malcapitate e gridando "SHOW YA BOOBS!"
YESS!!!

FALCON DICK! Uaaaahhhh

Impe what happened al tuo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non avremo niente di tutto questo, manco un capitolo normale, quindi potrai mantenere la tua dignità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho cambiato, il tempo era giunto, Meta Knight merita tanto quanto Tsubasa, è stato doloroso ma andava fatto, know my powah :icebad:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Se non fanno nemmeno un capitolo normale li prendo a sassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Team MK + Retro Studios...
- - - Aggiornato - - -

Ma spostiamoci nel topic di F-Zero a sto punto :rickds:
Più in ritardo di trenitalia arrivo ma...

omg_girl.gif


 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
È risaputo che i Retro abbiano collaborato ad MK8 con alcune piste...mi pare proprio quelle di F-Zero.

Però non vuol dire nulla, se le indiscrezioni su un gioco Retro di cui si parlerebbe per settimane in tutto il mondo sono vere, mi aspetto un titolo occidentale action/Wrpg o shooter o comunque una roba che faccia chiasso al giorno d'oggi.

Oppure è F-Zero open world con crafting delle vetture, missioni secondarie in cui pestare gente con Captain Falcon che può livellare e apprendere nuove Falcon Moves :jessica:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Oppure è F-Zero open world con crafting delle vetture, missioni secondarie in cui pestare gente con Captain Falcon che può livellare e apprendere nuove Falcon Moves :jessica:
tumblr_mrapvsYF5U1s9ccgeo1_500.gif


Indipendentemente da F-Zero spero che NON sia un WRPG nuova ip wanna be, li voglio a rinnovare ogni serie dimenticata i Retro :rickds:

E se poi fosse F-Zero... bhé durante il trailer piangerò, come feci all'annuncio di DKCReturns :sisi:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Nintendo Confirms That Upcoming European Release of F-Zero X is the 60Hz Version

large.jpg


If you grew up in the '90s and early noughties playing games in North America, you may wonder why gamers in PAL territories obsess over whether Virtual Console releases are PAL 50Hz downloads or NTSC 60Hz equivalents. It's all about speed, ultimately - different TV standards between regions at that time meant that games ran faster in North America, though sometimes PAL releases were 'speed adjusted'. In many cases, however, gamers in Europe and Australia were unwittingly playing slower versions of games.Before we show off this effect, here's some good news - the release this week of F-Zero X in Europe and Australia is the 60Hz version, as confirmed to us by Nintendo UK. For a game with such a notable focus on speed, that's exciting news.

Though the video quality isn't great, below you can see a comparison of PAL and NTSC versions of this Nintendo 64 title.
Niente, F-Zero X su VC, volevo mettere pure l'immagine ultrafiga :sisi:

E poi... Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;a6G-gYZtlwg]


:bruniii:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Ho ancora la cartuccia per nintendone, ma D1

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,103
Reazioni
2,360
Medaglie
10
Azz, interessante, non fosse che per 10 euro per una rom preferisco farmelo prestare dal cuggggggino. Se lo becco sotto i 5 però lo prendo volentieri.

L' AX qualcuno l'ha giocato per curiosità?

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7
Azz, interessante, non fosse che per 10 euro per una rom preferisco farmelo prestare dal cuggggggino. Se lo becco sotto i 5 però lo prendo volentieri.
L' AX qualcuno l'ha giocato per curiosità?
Sgancia i 10 euri a Nintendo a nun rompe :gmk:

 
Top