• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
39,610
Medaglie
6
LV
1
 

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,562
Medaglie
4
LV
0
 
Comunque per me l'occasione sprecata è stata non fare F Zero X 3D su 3DS, sarebbe stata una scelta molto migliore dell'ennesima riproposizione di Stra Fox 64, avrebbe potuto giovare sia del 3D e dell'online, e F Zero non ha i problemi di longevità di Star Fox(che è uno dei problemi più grandi)

Al lancio serviva qualcosa di longevo e per mesi c'è stato solo Ocarina 3D e Kid Icarus
 

@Dreammy

Pratico
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
491
Medaglie
4
LV
0
 
Fare un open world con fzero non è una scelta poi tanto clamorosa rispetto alla percezione che abbiamo del brand:se ci pensate,la base è quella,abbiamo una MAREA di personaggi già pronti ampliati da Sega con gx. Abbiamo cacciatori di taglie intergalattici,che si scontrano a velocità assurde. Vai in missione per potenziare le macchine, ti scontri con gli avversari nei vari pianeti e affronti boss fight alla diddy kong racing su n64. E hai il gioco della gen,pochi fronzoli, l'immaginario di fzero spacca tutto ancora oggi ed è ben superiore rispetto a quello di starfox
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
32,418
Medaglie
7
LV
1
 
Che poi, per aprire una piccolissima parentesi, NintendoLand era davvero carino, unico gioco coi mii che mi rigiocherei prima o poi :asd:
 
Top
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock