Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Eh lo so, il problema è quello :asd: Ma io li capisco, mettendo da parte F-Zero mi vanno bene settordici Mario rubamazzetto e un Odyssey (per dire), ovviamente non pretendo un BotW ogni anno, però dopo 20 anni qualcosa vorrei :asd:

Comunque mi brucia anche per Pikmin eh, vorrei tanto un 4.

E rilancio, ora che c'è la moda dei battle royale online un F-Zero snes 99?
Oppure si cestina Falcon in copertina a favore di Jody Summer :ohyess:
84
 
Oppure si cestina Falcon in copertina a favore di Jody Summer :ohyess:
84
Mai piaciute le ragazze di F-Zero, troppo pompatone, meglio il culetto del Capitano, in Smash fa impallidire pure il fisico di Samus :sard:
 
Comunque per me l'occasione sprecata è stata non fare F Zero X 3D su 3DS, sarebbe stata una scelta molto migliore dell'ennesima riproposizione di Stra Fox 64, avrebbe potuto giovare sia del 3D e dell'online, e F Zero non ha i problemi di longevità di Star Fox(che è uno dei problemi più grandi)

Al lancio serviva qualcosa di longevo e per mesi c'è stato solo Ocarina 3D e Kid Icarus
 
Fare un open world con fzero non è una scelta poi tanto clamorosa rispetto alla percezione che abbiamo del brand:se ci pensate,la base è quella,abbiamo una MAREA di personaggi già pronti ampliati da Sega con gx. Abbiamo cacciatori di taglie intergalattici,che si scontrano a velocità assurde. Vai in missione per potenziare le macchine, ti scontri con gli avversari nei vari pianeti e affronti boss fight alla diddy kong racing su n64. E hai il gioco della gen,pochi fronzoli, l'immaginario di fzero spacca tutto ancora oggi ed è ben superiore rispetto a quello di starfox
 
Puoi trapiantare big blue rmx nella custom soundtrack di wipeout :trollface:

Ma un vero inperv oscuro nintendovotato deve accontentarsi di questo


C'era anche il main theme del primo Fzero susene, fece tanto male :sadfrog:
 
Che poi, per aprire una piccolissima parentesi, NintendoLand era davvero carino, unico gioco coi mii che mi rigiocherei prima o poi :asd:
 
Ecco, mi hai fatto venire voglia di nintendoland :unsisi:
Riadattamento del primo con qualche nuova saga non sarebbe male :unsisi:
 
Speaking with GameXplain, Vitei founder Giles Goddard revealed that the company once pitched an “ultra-realistic” F-Zero game. In the end though, Nintendo passed on the idea.
 
Chi è Vitei?
Comunque ultrarealistico anche no, però se servisse a riportare F-Zero andrebbe bene tutto :rickds:
 
Cristo meno male che gli hanno detto di no allora :sard:
O meglio, si presentano come gli sviluppatori di 1080 snowboard su N64, ma in realtà le loro ultime opere sono quelle, sono un gruppo di un ventina di sviluppatori poi, cosa pensavano di realizzare? :asd:

Se trovano degli sviluppatori capaci e in linea con le ideologie degli studi interni Nintendo, non si fanno troppi problemi, giusto per nominare il ritorno 2D di Samus è stato proprio grazie a Mercury Steam che si era proposta con una idea che era in linea con le aspettative di Nintendo e non solo gli hanno dato un remake, ma pure finanziato un sequel.

Poi recentemente questo tizio aveva parlato che Nintendo gli aveva rifiutato anche il porting di Tank Troopers su Switch, che a detta loro era già pronto :asd:Sinceramente non so quanta credibilità hanno, perchè con Sushi Strikers non si sono fatti questo problema. Non a caso i rapporti con Nintendo paiono essersi chiusi, fondando una nuova compagnia Indie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top