Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Mi avete messo una tale nostalgia, che penso mi rigiocherò tutti gli F-Zero in ordine :bruniii:

76511cc78c5d0e6d8470a512c2a15266ac509a41.gifv

Mi dispiace ma come gesto scaramantico devo portare avanti la tradizione, con Metroid ha funzionato, vi voglio bene​

F-Zero GX su Game Cube l'ho squagliato!! Mamma che gioco! Ma ridatecelo per favore, com'è possibile che infatti un gioco del genere non siano stati capaci di riproporlo, con il multy che ormai spopola quel gioco potrebbe essere na roba devastante

Ma Fzero non è lo spinoff di Smash Bros? L'ultimo titolo risale al 2018 allora :trollface:

Prossimo anno allora ritorna
Ma magari.......
Sinceramente non capisco, con tutto il successo che sta avendo switch perché non tirano fuori un nuovo gioco?
Non ci credo che non hanno idee e se anche fosse io penso che anche un capitolo uguale al GX con grafica odierna e multiplayer online sono sicuro che spaccherebbe di brutto.

Ma magari.......
Sinceramente non capisco, con tutto il successo che sta avendo switch perché non tirano fuori un nuovo gioco?
Non ci credo che non hanno idee e se anche fosse io penso che anche un capitolo uguale al GX con grafica odierna e multiplayer online sono sicuro che spaccherebbe di brutto.
Il problema è vedere se c'è un team che ha la possibilità di svilupparlo :asd:
Potrebbe esserci il team di MK/ARMS che potenzialmente lo vedrei bene e di cui non sappiamo nulla sul suo prossimo progetto... ma guardando in giro non so che altri sviluppatori potrebbero farlo, c'è Shien en ma sono letteralmente 3 programmatori quindi per giochi con un certo peso non so quanto siano adatti, mentre dubito che la Sega di adesso abbia ancora il team che ha dato vita a GX

Shareholder samaaaaaa ❤️

Sto giocando adesso F-Zero GX attirato principalmente dal fatto che ho trovato F-Zero 99 molto divertente.

Che dire... sono passate 3 ore in un attimo tutte a riprovare la missione 7, quanto cavolo è difficile, adesso vado a dormire e riproverò domani.

Questo gioco comunque mi fa benedire l'acquisto del pad GameCube dal Nintendo Store, si sente la differenza tangibile nell'esperienza

Sto giocando adesso F-Zero GX attirato principalmente dal fatto che ho trovato F-Zero 99 molto divertente.

Che dire... sono passate 3 ore in un attimo tutte a riprovare la missione 7, quanto cavolo è difficile, adesso vado a dormire e riproverò domani.

Questo gioco comunque mi fa benedire l'acquisto del pad GameCube dal Nintendo Store, si sente la differenza tangibile nell'esperienza
Mi fa molto piacere che F-Zero 99 abbia sortito questo effetto, spero che fosse pure lo scopo di Nintendo, abituare i nuovi utenti alla serie storica, in previsione dell'arrivo di un nuovo capitolo, si spera.

Comunque pad GameCube > la Creazione, io ne uso uno della HORI pure per tutti gli altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro