Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma sono TUTTI enormi in F-Zero, in GX poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuper Arrow era piccino vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Michael Chain? Lo stesso Goroh aveva due braccia come 2 pistoni :rickds:

Comunque non mi riferivo allo stile, assolutamente, ma all'impostazione di gioco (più o meno, C.Falcon dovrebbe essere molto più mobile e meno tank, non è mica Advance Wars :ryo:).
Sono muscolosi ma comunque slanciati. Falcon non ha il corpo di Batman, e per fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michael Chain ci sta che ha le spallone, così ci prend ele pizze mglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goron é solo chiatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

all'impostazione di gioco? cioé un gioco di cors dovrebbe assomigliare come all'impostazione di gioco a un action?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -



Largo a Big Blue, spaccano tutte ma Big Blu spacca di più.:powah:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
F-Zero_X_box_art.png


Mamma mia quant'è badass questa cover :morris82:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
F-Zero_X_box_art.png

Mamma mia quant'è badass questa cover :morris82:
Spaccava i culi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ufficializzato, fate i bravi mi raccomando :.bip:
Messo un bel tiolo con banner testosteronico al primo psot.

i_need_professional_help_by_geniusgt-d8kh4sc.gif


(ps: da vedere con Big Blu di sottofondo:asd:)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
Io sono convinto che su NX lo vedremo.DEVE ESSERCI.

Hanno anche il titolo pronto: F-Zero NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me tutto dipenderà dalle sorti di Fast, se il gioco andrà per lo meno in maniera discreta vorrà dire che c'è ancora spazio per questo tipo di giochie nintendo allora potrà farci un pensierino, però devono innovare qualcosa nella formula perché se non si è appassionati della serie i capitoli hanno in comune di stancare piuttosto in fretta, sai danno tutto subito e quindi è immediato, divertente, ma dura poco il divertimento.


E te lo dice uno che al lancio della virtual ha scaricato l'originale (già giocato) snes e ci ha fatto su nuovamente una quarantina di ore, quindi di certo non l'ho droppato al volo, il capitolo cubo ho avuto la possibilità di recuperarlo verso l'inizio di quest'anno e m'ha stancato abbastanza in fretta, quello per N64 forse mi è durato un po' di più, ma manco molto a ben vedere, molto meno di altri arcade di nintendo


 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Secondo me tutto dipenderà dalle sorti di Fast, se il gioco andrà per lo meno in maniera discreta vorrà dire che c'è ancora spazio per questo tipo di giochie nintendo allora potrà farci un pensierino, però devono innovare qualcosa nella formula perché se non si è appassionati della serie i capitoli hanno in comune di stancare piuttosto in fretta, sai danno tutto subito e quindi è immediato, divertente, ma dura poco il divertimento.
E te lo dice uno che al lancio della virtual ha scaricato l'originale (già giocato) snes e ci ha fatto su nuovamente una quarantina di ore, quindi di certo non l'ho droppato al volo
Fast? Ma come può basarsi il futuro di una seire come F-Zero sul sucesso di un inde che si cagheranno i 4 gatti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe sciocco da parte loro.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
Fast? Ma come può basarsi il futuro di una seire come F-Zero sul sucesso di un inde che si cagheranno i 4 gatti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe sciocco da parte loro.
Da fast non ti aspetti i milioni e probabilmente manco le 500k, ma e si piazzerà tra le prime posizioni tra i giochi più scaricati dall'eshop (e basta vedere il sito nintendo e selezionare i giochi in base alle vendite all time) allora poco o tanto che sia il totale sarà segnale che il genere ha ancora una base a cui attingere

 


Non è un caso iron se una volta di giochi del genere ce n'erano vari ed oggi sia su ps4 che su wii u sono relegati a roba fatta da indie (seppure in maniera magistrale)


 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Da fast non ti aspetti i milioni e probabilmente manco le 500k, ma e si piazzerà tra le prime posizioni tra i giochi più scaricati dall'eshop (e basta vedere il sito nintendo e selezionare i giochi in base alle vendite all time) allora poco o tanto che sia il totale sarà segnale che il genere ha ancora una base a cui attingere 


Non è un caso iron se una volta di giochi del genere ce n'erano vari ed oggi sia su ps4 che su wii u sono relegati a roba fatta da indie (seppure in maniera magistrale)
Fare F-Zaro costa tanto, non possono basare il margine di guadagno di F-Zaro su quello di Fast. Sulla cosa del riscontro potrebbe anche starci, vedremo, ma io sono un po dubbioso.

Sicuramente non vanno più come una volta, ma penso che sia anche perché nessuno propone più, e c'é da dire che le serie valide non sono mai state tantissime.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Non sono così convinto che un racing futuristico abbia costi esorbitanti.

Ricordiamo che FAST è visivamente molto bello e pare sufficientemente solido (anche se non è F-Zero) e lo fanno letteralmente in 4 gatti, presumibilmente con 4 spicci.

Non credo che per sopravvivere o dare dei guadagni F-Zero debba vendere milioni di copie.

Secondo me (ovviamente si tratta di una supposizione) sopra le 300-400K si è già in guadagno con giochi di questo tipo.

Poi magari mi sbaglio.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non sono così convinto che un racing futuristico abbia costi esorbitanti.Ricordiamo che FAST è visivamente molto bello e pare sufficientemente solido (anche se non è F-Zero) e lo fanno letteralmente in 4 gatti, presumibilmente con 4 spicci.
Frast é bello da vedere, ma alla fine la bellezza grafica te l'ha da il fatto che é molto lineare, e per il resto non ha la minima profondità.

F-Zero é un progetto di ben altro spessore e spesa. F-Zero GX non era solo racing, il suo costo di pruzione non era così piccolo, era un progetto coi contro caxxi.

 

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
Ragazzi ma un modo per recuperare F-Zero GX senza un gamecube? È praticamente il mio gioco, amo la serie di wipeout!

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ragazzi ma un modo per recuperare F-Zero GX senza un gamecube? È praticamente il mio gioco, amo la serie di wipeout!
No.:Morrisfuma:

:ban2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22881

Ragazzi ma un modo per recuperare F-Zero GX senza un gamecube? È praticamente il mio gioco, amo la serie di wipeout!
Comunque le due serie sono profondamente diverse per filosofia e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
Comunque le due serie sono profondamente diverse per filosofia e gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma condividono il genere (racing futuristico) quindi penso sia lecito accostarle, poi non metto in dubbio che chi le conosce entrambe ne nota le differenze! Comunque dai video è spettacolare, devo trovare il modo di giocare al GX assolutamente

- - - Aggiornato - - -

No.:Morrisfuma:
:ban2:
Vabbè per quanto possano essere diverse le dues serie, non vedo perchè non debba piacermi l'uno se apprezzo l'altro xD

 
U

Utente cancellato 22881

Si ma condividono il genere (racing futuristico) quindi penso sia lecito accostarle, poi non metto in dubbio che chi le conosce entrambe ne nota le differenze! Comunque dai video è spettacolare, devo trovare il modo di giocare al GX assolutamente
- - - Aggiornato - - -

Vabbè per quanto possano essere diverse le dues serie, non vedo perchè non debba piacermi l'uno se apprezzo l'altro xD
Non è detto,io per esempio amavo f-zero X ma odiavo come una chiavica Wipeout ai tempi,per fortuna con Wipeout hd ho cominciato ad apprezzare il gameplay del titolo ed ero anche abbastanza forte.

Ti dico che Wipeout come filosofia è lontano da F-zero dove non hai nessun oggetto e conta solo l'abilità del pilota,comunque spero ti possa piacere molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Vabbè per quanto possano essere diverse le dues serie, non vedo perchè non debba piacermi l'uno se apprezzo l'altro xD
Sono due cose opposte, se pensi di ritrovare wipeout in F-Zero rimmarrai profondamente deluso, spendi per altro i tuoi soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti approcci a F-Zero sapendo di giocare F-Zero e non wipeout allora valuta l'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il "sono tutti e due racing futuristici" e quanto di più sbagliato ci sia da dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Laxus91

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2013
Messaggi
3,164
Reazioni
45
Medaglie
3
Non è detto,io per esempio amavo f-zero X ma odiavo come una chiavica Wipeout ai tempi,per fortuna con Wipeout hd ho cominciato ad apprezzare il gameplay del titolo ed ero anche abbastanza forte.Ti dico che Wipeout come filosofia è lontano da F-zero dove non hai nessun oggetto e conta solo l'abilità del pilota,comunque spero ti possa piacere molto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh si già questa è una differenza non da poco, comunque l'X già l'ho recuperato, spero possa piacermi! Intanto diamine quanti pg giocabili e navicelle!!

- - - Aggiornato - - -

Sono due cose opposte, se pensi di ritrovare wipeout in F-Zero rimmarrai profondamente deluso, spendi per altro i tuoi soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti approcci a F-Zero sapendo di giocare F-Zero e non wipeout allora valuta l'acquisto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il "sono tutti e due racing futuristici" e quanto di più sbagliato ci sia da dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma io sono molto aperto ad un gameplay differente però appunto venendo da wipeout devo ancora inquadrarlo F-Zero, ma se non ritrovo le stesse sensazioni benvenga! Però che la base sia la stessa penso non sia sbagliato assolutamente, poi che sviluppino il gameplay in maniera totalmente differente e abbiano focus su elementi diversi, su questo mi fido di voi e non lo metto in dubbio!

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Secondo me su NX ritorna... già si è saltato due console, ora Nintendo ha rotto un tantinello il ***** :morris82:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sono muscolosi ma comunque slanciati. Falcon non ha il corpo di Batman, e per fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMichael Chain ci sta che ha le spallone, così ci prend ele pizze mglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goron é solo chiatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

all'impostazione di gioco? cioé un gioco di cors dovrebbe assomigliare come all'impostazione di gioco a un action?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Chain in GX ha due spalle come Ganon :rickds:

No no, non intendevo il racing eh, ma una modalità extra con C.Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo ci potrebbero fare pure un gioco a parte per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo F-Zero credo che non toccherai più Wipeout :trolldance:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Chain in GX ha due spalle come Ganon :rickds:
No no, non intendevo il racing eh, ma una modalità extra con C.Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo ci potrebbero fare pure un gioco a parte per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah, bho, non so quanto ci stia vedere Capitan Falcon girare a piedi Mute City a spaccare la faccia a criminali random + qualche boss a forza di combo, bho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna questa che puuuutenza :gouki:
:powah:

Dopo F-Zero credo che non toccherai più Wipeout :trolldance:
Questo post lo avevo previsto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh ma io sono molto aperto ad un gameplay differente però appunto venendo da wipeout devo ancora inquadrarlo F-Zero, ma se non ritrovo le stesse sensazioni benvenga! Però che la base sia la stessa penso non sia sbagliato assolutamente, poi che sviluppino il gameplay in maniera totalmente differente e abbiano focus su elementi diversi, su questo mi fido di voi e non lo metto in dubbio!
Guarda ti dico categoricamente di no, vedrai una volta provato il solo X.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top