Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
F-ZERO OFFICIAL TOPIC SERIES

large.jpg


F-Zero

1990

SNES_F-Zero_boxart.jpg

Verso la fine del ventesimo secolo l'umanità era attanagliata dalla paura di invasioni extraterrestri, noti come UFO. Nell'anno 2560, in seguito a innumerevoli incontri fra umani e forme di vita aliena in tutto l'universo, la struttura sociale della Terra si espanse fino a proporzioni astronomiche.
Commercio, tecnologia e scambi culturali sono all'ordine del giorno fra i diversi pianeti. I multimiliardari che fecero la loro fortuna grazie al commercio intergalattico erano soddisfatti del loro stile di vita, tuttavia sentivano che mancava qualcosa che stimolasse la loro esistenza, e fu così che nacque un nuovo tipo di svago, basato sulle vecchie corse di Formula 1, chiamato semplicemente F-Zero.​

trailer





credits wikipedia ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,753
Reazioni
2,358
Medaglie
9
Hai impiegato qualcosa come 27 ore per trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Voto Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
SONDAGGIO MESSO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Indeciso tra il Dr. Robert Stewart e Princia Ramode.:nzero:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,182
Reazioni
1,076
Medaglie
8
Ovviamente quella di Captain Falcon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La adoro troppo, anche se la reputo più "pop" delle altre. Un'altra che m'è sempre piaciuta è quella dei Dan San Gen, la trovo particolare. Anche quella di Phoenix, tanta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Quella di Goroh è bella, pure Pico e Blood Falcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma...

FOREVER HE WILL BE MY HERO :ivan:

captain-falcon-o.gif


imVkKEX.gif
1171683547129.gif


 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
non é un sondaggio sui personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
James Mc Cloud >>>>>>> All come theme

 


The Skull best pilot :hype:


 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Dopo lungo pensare voto il DR. Robert.:morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,156
Reazioni
5
Medaglie
5
Indeciso tra: Mighty Gazelle e James McCloud.

Voto per McCloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
forever i uil bi mai iiiiiiiiiirooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 


e invece no, passavo le ore a lasciare in loop l'ost del dottore a volume indecente


 


EDIT: si, mi piace la trance
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

:Weavel:

Animals. Cannibals.
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2008
Messaggi
448
Reazioni
0
Medaglie
4
Il tema del Cap è totale, ma quello di S. Arrow è dannatamente catchy. Altri meritevoli sono quelli del Dr. Stewart, Mccloud, Blood Falcon, Roger Buster...

Boh, alla fine voto quello di Leon, troppo gasante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In ogni caso colonna sonora molto originale per i tempi, un bel concentrato di elettronica e riffs di chitarra cazzùti.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Visto che avete chiuso il mio topic di "speranza" lo scrivo qui (altrimenti ditemi dove :rickds:).

Ora sappiamo tutti che questa è una notizia vecchia

jpg


E ci siamo fatti tante seghe mentali (e non, show your moves).

Però da poco abbiamo appreso che Nintendo non fa le cose a caso, manco per una stupidata come un artwork/render. L'artwork di Link di TP rifatto non era messo a caso, quindi... i want to biliv, cosa ne pensate? :cry:

 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Visto che avete chiuso il mio topic di "speranza" lo scrivo qui (altrimenti ditemi dove :rickds:).
Ora sappiamo tutti che questa è una notizia vecchia

jpg


E ci siamo fatti tante seghe mentali (e non, show your moves).

Però da poco abbiamo appreso che Nintendo non fa le cose a caso, manco per una stupidata come un artwork/render. L'artwork di Link di TP rifatto non era messo a caso, quindi... i want to biliv, cosa ne pensate? :cry:
io credo in generale che nintendo non consideri mai "morte" le sue IP. Sono lì, ce le ha, se le gestisce un po' per tutto come meglio crede, indipendentemente dal fatto che un gioco sia imminente per una di queste IP oppure no.

Per questo tendo a non dare troppo credito ai presunti "indizi" che sembrano dare di volta in volta, ma al tempo stesso credo che sì, F-Zero non salterà un'altra generazione, non se ne sono dimenticati

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
io credo in generale che nintendo non consideri mai "morte" le sue IP. Sono lì, ce le ha, se le gestisce un po' per tutto come meglio crede, indipendentemente dal fatto che un gioco sia imminente per una di queste IP oppure no.Per questo tendo a non dare troppo credito ai presunti "indizi" che sembrano dare di volta in volta, ma al tempo stesso credo che sì, F-Zero non salterà un'altra generazione, non se ne sono dimenticati
Vana speranza la mia forse però gli "indizi" li hanno sempre rilasciati, abbondantemente: Pit in Brawl = torna Kid Icarus, Link di TP rifatto = remaster di TP in HD, oggi ho ricominciato Zelda ALBW e ho notato la maschera di Majora appesa nella casetta di Link pure.

F-Zero manca da più di 10 anni, ora però saltano fuori i DLC per Mario Kart, il minigioco in Nintendoland e questo artwork totalmente nuovo (perché lo stile di C.Falcon può essere quello di Smash ma l'artwork/render non lo è assolutamente).

Ripeto, secondo me non fa le cose a caso.

Basta, apro un altro topic, posso crearne uno per F-Zero in generale? :sad2:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top