Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Quasi quasi...

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Probabilmente ho l'alzheimer e lo sapevo già ma, ieri, ho letto che nel 2011 Nintendo chiese a Criterion di fare un nuovo F-Zero.

Cioè.

Significa che ne vogliono fare uno nuovo :ivan:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ma Criterion smentì tutto svariati mesi dopo :ivan:

Ma magari è solo N che ha sguinzagliato i ninja intimando a Criterion stessa di mettere a tacere il rumor e sopprimere i leaker :ivan:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma Criterion smentì tutto svariati mesi dopo :ivan:

Ma magari è solo N che ha sguinzagliato i ninja intimando a Criterion stessa di mettere a tacere il rumor e sopprimere i leaker :ivan:
Eh si dev'essere così, "smentì" :sard: E' chiaro che sono arrivati i Ninja Nintendo, bisognerebbe vedere i necrologi di Criterion in quel periodo, sicuramente qualcuno ci lasciò le penne.

 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Chi sarebbero i Criterion?

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Azz, interessante, non fosse che per 10 euro per una rom preferisco farmelo prestare dal cuggggggino. Se lo becco sotto i 5 però lo prendo volentieri.
L' AX qualcuno l'ha giocato per curiosità?
Non dovrebbe avere un gameplay identico a GX?
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Eh si dev'essere così, "smentì" :sard: E' chiaro che sono arrivati i Ninja Nintendo, bisognerebbe vedere i necrologi di Criterion in quel periodo, sicuramente qualcuno ci lasciò le penne.
Macchè ninja, N ci farebbe solo una buona figura a mostrare di aver avuto in passato un po' di interesse verso la saga. Idem per criterion sarebbe stato un bel motivo di vanto. Ergo se hanno smentito è stata proprio una bufala campata in aria

Non dovrebbe avere un gameplay identico a GX?
Ma magari piste diverse. Non so, a GX ci ho fatto solo mezzoretta per provare se andava il disco. Comunque ho letto che AX è "nascosto" nelle copie di GX e si sblocca con l'action replay, quindi immagino qualcuno ne sappia di più qui dentro

Una SH inglese famosa per i Burnout e i Need for Speed (quindi l'ideale :rickds: )
Aggiungo che nella gen ps3 hanno fatto due NFS e guarda caso sono i migliori e i più simili alla formula di Burnout. Still no Burnout Paradise 2, fuckin' assholes

Il team comunque ha perso pezzi chiave negli ultimi anni, resta la fama ma non so quanta sostanza

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Ma magari piste diverse. Non so, a GX ci ho fatto solo mezzoretta per provare se andava il disco. Comunque ho letto che AX è "nascosto" nelle copie di GX e si sblocca con l'action replay, quindi immagino qualcuno ne sappia di più qui dentro
Sì, alcuni hanno sbloccato la modalità arcade a tempo di AX con le sue piste ma a parte quello i contenuti si possono comunque sbloccare in GX. Non ricordo se ci sono tutti i piloti o se bisognava trasferirli ma le piste si ottengono completando gli altri trofei alla massima difficoltà.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
riuppino in onore del buon imperatore.:sad2:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
occhio perchè pare che F-Zero X sulla VC del WiiU abbia i controlli calibrati da cani

non so, non ho mai provato il gioco nè su N64 nè su Wii, ma pare che l'analogico sia calibrato male nel senso che il primo input lo dà a metà corsa e il massimo subito dopo, prima della massima estensione cioè

non so se si è capito ma sono in molti a segnalare il problema, piuttosto grave in un gioco che richiede precisione come questo, oltretutto dicono che su Wii i controlli fossero ok

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
quello sulla VC del Wii me lo ricordo accettabile. nell'insieme non dà forse la sensazione di velocità dell'originale (ma nessun gioco VC mi riporta le stesse sensazioni... però potrebbe essere che uno edulcora i ricordi perché mi capita coi remaster in genere, in effetti)

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Spero venga patchato, non sapete quanto lo stia bramando upscalato in HD e a 60hz, da poter giocare sul paddone poi :bruniii:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Spero venga patchato, non sapete quanto lo stia bramando upscalato in HD e a 60hz, da poter giocare sul paddone poi :bruniii:
i 60hz sono confermati :ahsisi:

intanto hanno contattato Nintendo UK sui controlli, vediamo che rispondono, nel frattempo ti direi di non comprarlo e di aspettare

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Dicono che è troppo sensibile lo stick.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
riuppino in onore del buon imperatore.:sad2:
Incomincia ad essere così vecchio, senza remastered, senza VC che ormai non lo conosce più nessuno :sadfrog:

ab4.gif


 

kika12

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2011
Messaggi
2,250
Reazioni
1
Sono tutte fantastiche :gab: Che ost :gab:

La mia preferita è quella di the skull

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
[video=youtube;x1s2BCT-Zvg]



Come fai a non amare questo gioco? :bruniii:

 
Top