Cosa c'è di nuovo?

F-Zero | Discussioni libere su una serie semi-dimenticata | Falcon-Punch

ufficiale

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
dopo l'E3 li mettiamo una settimana in una cella buia con Ghiraim non ti preoccupare :l4gann:
Ci vado da solo guarda :sad: Ma tanto lo annunciano, like Metrodi l'anno scorso (e ne annunciarono 2) :ivan:

Comunque per la cella va bene, decidete chi farà il cosplay di Ghirahim, Kika o StiKat vanno bene entrambe :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preparatevi a splittarlo di nuovo stasera :omg2:

 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ci vado da solo guarda :sad: Ma tanto lo annunciano, like Metrodi l'anno scorso (e ne annunciarono 2) :ivan:

Comunque per la cella va bene, decidete chi farà il cosplay di Ghirahim, Kika o StiKat vanno bene entrambe :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Preparatevi a splittarlo di nuovo stasera :omg2:
lo facciamo fare a Wolf il cosplay :l4gann:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,838
Reazioni
1,353
Medaglie
7
dopo l'E3 li mettiamo una settimana in una cella buia con Ghiraim non ti preoccupare :l4gann:
Ormai sono così riconosciuto come compagno di merende di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] nonché conclamato Fag-Zero, che mi beccherò il ban per complicità :sard:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ormai sono così riconosciuto come compagno di merende di [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION] nonché conclamato Fag-Zero, che mi beccherò il ban per complicità :sard:
Siamo come Captain Falcon e Blood Falcon :gouki:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Tavole ritrovate de "Gli dei della velocità", una light novel giapponese del 92 dedicata ad F-zero, appartenente alla collana Futabasha Fantasy.

Nascondi Contenuto
fzero1-original.jpg


fzero3-original.jpg




fzero2-original.jpg


zaro0.jpg


zaro01.jpg


zaro02.jpg


zaro03.jpg


zaro04.jpg


zaro05.jpg


zaro06.jpg


zaro07.jpg


zaro08.jpg




Scritta da Katsuyuki Ozaki, autore anche di Fire Emblem Gaiden and Legend of Valkyrie
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Questa è una serie che non ho mai approfondito, giusto giochicciato un po' quello per cubetto. Ma cazzo se era bello, poi con una colonna sonora del genere ci si fomenta ancora di più a giocarci. Sarebbe bellissimo se uscisse un seguito, lo preferirei di gran lunga ad un nuovo ipotetico Mario kart

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,919
Reazioni
414
Medaglie
6
Per me su switch uscirà un nuovo capitolo, prima o poi.....

Per il semplice motivo che Nintendo con Switch sta riprendendo molte saghe che erano ferme da anni, quindi secondo me riesumerà anche f-zero.... 

 
Ultima modifica da un moderatore:

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Questa è una serie che non ho mai approfondito, giusto giochicciato un po' quello per cubetto. Ma cazzo se era bello, poi con una colonna sonora del genere ci si fomenta ancora di più a giocarci. Sarebbe bellissimo se uscisse un seguito, lo preferirei di gran lunga ad un nuovo ipotetico Mario kart

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che per adesso non hanno intenzione di far uscire Mario Kart 9 visto che l 8 vende benissimo.

Quindi potrebbero far uscire un nuovo Fzero o andrebbe bene anche la remaster di F Zero GX per Gamecube con l'aggiunta dell online.

Giusto per farsi perdonare i ritardi di Metroid

 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Maledetti fate almeno una remaster di Gx...?
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9

F-Zero GX producer Toshihiro Nagoshi open to working on the series again, would want new game to be challenging​

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

F-Zero GX producer Toshihiro Nagoshi open to working on the series again, would want new game to be challenging​

Ottimo, il fatto che sia aperto ora ad un nuovo gioco se ne parla nel 2022, siamo salvi nel 2021
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
dice pure lui che ci crede poco che lo contattino :sard:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,740
Reazioni
2,344
Medaglie
9
dice pure lui che ci crede poco che lo contattino :sard:
Magari Nintendo ci sta pensando per i fatti suoi :asd:
Fu molto strano sentire la notizia del doppiatore di C.falcon scomodato giusto per due paroline in smash.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Fu molto strano sentire la notizia del doppiatore di C.falcon scomodato giusto per due paroline in smash.


quello si

falconramen.gif




oh alla fine il miya disse che sanno benissimo che lo vogliono un giorno dovrà succedere :draper:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,187
Reazioni
662
Medaglie
8
Com'era la storia dei Criterion che avevano proposto una demo di F-Zero per Wii U e Nintendo gliela aveva rifiutata?
 
Top