Cosa c'è di nuovo?

F1 2016 | SG: 8,5 | Disponibile |

B

brucewilli46

Carriera davvero molto bella, non credo di giocare alle altre modalità. Non riesco però a capire bene le proposte dai box di cambiare strategia, nel senso che non capisco proprio visivamente cosa propongono e che comandi vocali devo usare per rifiutare o accettare, qualcuno mi può aiutare? Grazie

Inviato da me

 
M

massiluca

Carriera davvero molto bella, non credo di giocare alle altre modalità. Non riesco però a capire bene le proposte dai box di cambiare strategia, nel senso che non capisco proprio visivamente cosa propongono e che comandi vocali devo usare per rifiutare o accettare, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Inviato da me
devi usare le frecce direzionali... a volte son suggerimenti utili le strategie modificate

 
B

brucewilli46

devi usare le frecce direzionali... a volte son suggerimenti utili le strategie modificate
Boh, io oggi avevo scelto due soste,partenza con gomma super soft, soft e per finire hard. Prima del secondo pit stop continuavano a dirmi dai box che avevano un altra strategia, io non volevo cambiare ma probabilmente per sbaglio ho accettato perché quando sono rientrato mi hanno montato le super soft e cosi ho dovuto fare la terza sosta arrivando ultimo...

Inviato da me

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
dopo 5 GP in Red Bull sono primo nel mondiale con 3 vittorie un 5° posto in Cina e un 4° posto a Catalunya!

Ora non so come, dopo 3 giorni di prove libere disastrose, parto dalla Pole a Montecarlo (la pioggia mi ha aiutato) e spero di fare il colpaccio nel principato ma la vedo dura!

spero che la ferrari mi chiami presto! :game:

gioco favoloso!!!!!! carriera epica!

- - - Aggiornato - - -

Boh, io oggi avevo scelto due soste,partenza con gomma super soft, soft e per finire hard. Prima del secondo pit stop continuavano a dirmi dai box che avevano un altra strategia, io non volevo cambiare ma probabilmente per sbaglio ho accettato perché quando sono rientrato mi hanno montato le super soft e cosi ho dovuto fare la terza sosta arrivando ultimo...
Inviato da me
ascoltali perché vedono come stai usurando le gomme! io non li ho ascoltati in Cina e da primo ho finito quinto con una sosta....gli altri 2 e mi hanno fregato con le gomme nuove!

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
F1 2016 | Disponibile | SG: 8,5 |

Ragazzi volendo ci si potrebbe organizzare per fare qualche gp online assieme , cosa dite ? Magari ci si crea un gruppo su telegram e ci si organizza

 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzi volendo ci si potrebbe organizzare per fare qualche gp onlin assieme , cosa dite ? Magari ci si crea un gruppo su telegram e ci si organizza
Se ti interessa formula1gp.forumfree.it

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Grazie ! Si intendevo 2 partite buttate lì qualche sera , non una cosa impegnativa tipo campionati etc

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
18 giri secondo a Montecarlo...Vettel è partito come una saetta e chi l'ha visto più! Io mi stavo facendo la mia gara, Hamilton mentre provava un sorpasso illegale si è schiantato e ha creato il vuoto dietro di me!

Dicevamo...18 giri da secondo...e poi buco...rientro ai Box e finisco in decima posizione...che peccato! Il podio ci stava alla grande! Adesso si va in Canada!

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Dicevamo...18 giri da secondo...e poi buco...rientro ai Box e finisco in decima posizione...che peccato! Il podio ci stava alla grande! Adesso si va in Canada!
in Canada si torna sul podia al terzo posto dopo una Bella gara (partito sesto) e idem a Baku. Stupenda pole Sotto il temporale ma in gara con il sole finisco terzo! Cavolo andavo veloce ma le Mercedes volavano!!

la vetta del Mondiale per Ora è ancora Mia!

 

Pepe

♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mar 2009
Messaggi
2,508
Reazioni
0
 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
F1 2016 | SG: 8,5 | Disponibile |

Iniziata carriera anche io ! Ho firmato con la toro rosso , nelle prove libere centro gli obbiettivi , purtroppo nella terza prova libera sorpasso con bandiera gialla e mi danno una penalità in griglia di 5 posizioni , mi qualificò 6 e quindi parto 11esimo . Gara fantastica ricca di colpi di scena , parto con le gomme SS e dopo 4 giri mi porto terzo dietro le Mercedes , sosta ai box , monto le S una volta scaldate volo e a 2 giri dalla fine supero le Mercedes e volo primo, penso ormai è fatta !!! Invece no , a 2 curve dalla fine foro la gomma anteriore sinistra e arrivo al traguardo arrancando e mi accontento del quinto posto...

 
Ultima modifica da un moderatore:

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Io sto giocando ad "Esperto", ovvero il penultimo livello di difficoltà prima di "Leggenda"...gioco con volante e pedaliera, uso una Renault (che inizialmente è la più scarsa se non ricordo male...) e TCS a medio.

Fino a quasi metà stagione lottavo e arrivavo tra il 15esimo e il 18esimo posto mediamente...ora che la macchina è parecchio sviluppata ed è a metà o poco più come potenziale rispetto alle altre, me la gioco sempre con i primi 10...a Monza ho fatto addirittura un incredibile 2° posto sfuttando anche alcune disgrazie di un paio di piloti e la sosta al momento opportuno...

A questa difficoltà le macchine avversarie non mollano mezzo centimetro...l'IA è feroce (anche troppo a volte) e si prende rischi continui infilandosi appena possono...ho avuto lotte epiche con sorpassi e controsorpassi e scene da brivido con le auto affiancate per decine di metri in una lotta di "nervi" per vedere chi staccherà il piede dal gasi per primo per affrontare la prossima curva...rischiando di andare anche lunghi...che dire? tanta roba questo gioco...spero non lo rovinino con qualche patch...!

A difficoltà inferiori, da "difficile" in giù ("difficile compreso") il livello di sfida è troppo basso per me...vincevo abbastanza facile...ho alzato subito la sfida dopo due gare infatti..."Esperto" e "Leggenda" sono belli tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Io sto giocando ad "Esperto", ovvero il penultimo livello di difficoltà prima di "Leggenda"...gioco con volante e pedaliera, uso una Renault (che inizialmente è la più scarsa se non ricordo male...) e TCS a medio.
Fino a quasi metà stagione lottavo e arrivavo tra il 15esimo e il 18esimo posto mediamente...ora che la macchina è parecchio sviluppata ed è a metà o poco più come potenziale rispetto alle altre, me la gioco sempre con i primi 10...a Monza ho fatto addirittura un incredibile 2° posto sfuttando anche alcune disgrazie di un paio di piloti e la sosta al momento opportuno...

A questa difficoltà le macchine avversarie non mollano mezzo centimetro...l'IA è feroce (anche troppo a volte) e si prende rischi continui infilandosi appena possono...ho avuto lotte epiche con sorpassi e controsorpassi e scene da brivido con le auto affiancate per decine di metri in una lotta di "nervi" per vedere chi staccherà il piede dal gasi per primo per affrontare la prossima curva...rischiando di andare anche lunghi...che dire? tanta roba questo gioco...spero non lo rovinino con qualche patch...!

A difficoltà inferiori, da "difficile" in giù ("difficile compreso") il livello di sfida è troppo basso per me...vincevo abbastanza facile...ho alzato subito la sfida dopo due gare infatti..."Esperto" e "Leggenda" sono belli tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io gioco con difficoltà difficile TCS medio , però con il pad

 
Ultima modifica da un moderatore:
M

massiluca

pure io con pad a difficile... per me sto gioco è capolavoro... solo graficamente è leggermente sottotono per gli standard tipo FM6.. ma devo dire che lho acquistato usato nell attesa di fifa e bf1 ed invece è un gioco splendido

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Io gioco con difficoltà difficile TCS medio , però con il pad

pure io con pad a difficile... per me sto gioco è capolavoro... solo graficamente è leggermente sottotono per gli standard tipo FM6.. ma devo dire che lho acquistato usato nell attesa di fifa e bf1 ed invece è un gioco splendido
Con il pad ci può stare anche a difficile come buona sfida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io, ovviamente, potendo contare sulla precisione di guida offerta dal volante (che comunque non è così semplice padroneggiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la trovavo poco appagante ed ho dovuto alzare...

Concordo comunque...è un gioco davvero stupendo, sicuramente il miglior F1 di questa gen e pure della precedente...IA ben calibrata e nessun bug...tutto molto veritiero, tutto molto curato...

Peccato, davvero, unico neo, per la risoluzione di One...One S avrebbe fatto girare sicuramente il gioco a 1080p come su Ps4...ma pazienza! C'è anche da dire che se avessero ottimizzato un pò meglio, penso che ce l'avrebbero fastta anche sulla fat, visto che ci gira un certo Dirt Rally a 1080p x 60 fps, sempre di Codemasters...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Con il pad ci può stare anche a difficile come buona sfida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io, ovviamente, potendo contare sulla precisione di guida offerta dal volante (che comunque non è così semplice padroneggiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la trovavo poco appagante ed ho dovuto alzare...
Concordo comunque...è un gioco davvero stupendo, sicuramente il miglior F1 di questa gen e pure della precedente...IA ben calibrata e nessun bug...tutto molto veritiero, tutto molto curato...

Peccato, davvero, unico neo, per la risoluzione di One...One S avrebbe fatto girare sicuramente il gioco a 1080p come su Ps4...ma pazienza! C'è anche da dire che se avessero ottimizzato un pò meglio, penso che ce l'avrebbero fastta anche sulla fat, visto che ci gira un certo Dirt Rally a 1080p x 60 fps, sempre di Codemasters...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno dei pochi nei del gioco !! Però questa volta Codemasters si merita un bel applauso !!

 
C

Ciccio77BG

mi state facendo venire voglia di comprarlo!!!

merita davvero? a livello di online come siamo messi?

Grazie

 

Marioshi

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2013
Messaggi
747
Reazioni
1
Medaglie
5
mi state facendo venire voglia di comprarlo!!!
merita davvero? a livello di online come siamo messi?

Grazie
Anche a me è venuta una voglia matta!!!

Consigli su dovre trovarlo in digitale ad un prezzo decente?

 

Simo80

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2010
Messaggi
184
Reazioni
0
Ragazzi ma la patch per One ancora non è uscita? Si sa una data certa? Su PS4 è uscita ieri...Spero abbiano risolto il tearing e sistemato tutti i bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Top