Cosa c'è di nuovo?

F1 2016 | SG: 8,5 | Disponibile |

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Per i vocali devi avere il kinect

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

 

TeknoFilo

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2007
Messaggi
569
Reazioni
1
gioco fantastico.

per i settaggi per chi chiedeva dipende dal volante che utilizzi.

io su toro rosso sono 7° nel mondiale a livello Leggenda con tutti gli aiuti disattivati salvo il controllo trazione impostato su medio.

 

picca

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2010
Messaggi
524
Reazioni
0
Medaglie
4
Per i vocali devi avere il kinect
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io avevo capito che si potevano usare anche le cuffie...

 

picca

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2010
Messaggi
524
Reazioni
0
Medaglie
4
Io non so perchè...

ma col pad lo trovo ingiocabile.

Fatte le prime gare in stagione era andata discretamente...ora sono in Spagna e non riesco a guidare.

Soffro di un sovrasterzo alquanto anomalo in uscita dalle curve di media percorrenza (da terza-quarta)....

ho provato ad agire sui valori avanzate del volante, linearità, zona morta ecc.... ma non sono riuscito a ottenere niente...

unico modo sarebbe l'aiuto completo del TC...........a quel punto non esco di pista, ma sento il TC che interviene di continuo, esco dalle curve a 2 all'ora....:tragic::tragic:

mi sta addirittura prendendo il dubbio di avere dei problemi al pad:kep88::kep88:non che sia un fenomeno...ma ai vari F1 me la son sempre cavata, col pad....qui non riesco proprio....

nessuno sa aiutarmi?

 

boris the spider

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mar 2015
Messaggi
940
Reazioni
0
Io non so perchè...ma col pad lo trovo ingiocabile.

Fatte le prime gare in stagione era andata discretamente...ora sono in Spagna e non riesco a guidare.

Soffro di un sovrasterzo alquanto anomalo in uscita dalle curve di media percorrenza (da terza-quarta)....

ho provato ad agire sui valori avanzate del volante, linearità, zona morta ecc.... ma non sono riuscito a ottenere niente...

unico modo sarebbe l'aiuto completo del TC...........a quel punto non esco di pista, ma sento il TC che interviene di continuo, esco dalle curve a 2 all'ora....:tragic::tragic:

mi sta addirittura prendendo il dubbio di avere dei problemi al pad:kep88::kep88:non che sia un fenomeno...ma ai vari F1 me la son sempre cavata, col pad....qui non riesco proprio...

nessuno sa aiutarmi?
Non so aiutarti per quanto riguarda il gioco perchè non l'ho. Ma se vuoi testare il pad , nel menù avanzato di dirt rally ci sono delle barre dove puoi vedere se i tasti e gli analogici funzionano correttamente. Avevo dei piccoli problemi col mio vecchio pad, e con questo sistema ho trovato l'analogico destro che ogni tanto restava bloccato il 3/4% verso l'alto... :bah!:

Ciao.

 
Top