Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Formula 1 [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

ha chiesto troppo il pseudo-blogger-rapper :asd:  

io non lo voglio in Ferrari, e credo non ci andrà mai finchè c'è Leclerc in squadra

Il Commodoro

It's me, Flowey
Iscritto dal
12 Gen 2011
Medaglie
4
LV
1

ha chiesto troppo il pseudo-blogger-rapper :asd:  

io non lo voglio in Ferrari, e credo non ci andrà mai finchè c'è Leclerc in squadra
Si sono d'accordo, sarebbe ridicolo mandare via Vettel per prendere un altro sull'orlo del pensionamento

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Io ho letto già un paio dei soliti titoli rumour/fuffa sulla nuova Ferrari :asd:  

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

come ogni anno poi, nel 2017 dicevano che la vettura fosse da terzo posto, lo scorso anno ancora prima dei test dicevano che avesse dominato il mondiale... poi sappiamo tutti che è andata a finire diversamente in entrambi i casi

non credo neppure morto, prima di dire qualcosa aspetto i test, poi infine le prime gare per il giudizio definitivo

Ultima modifica da un moderatore:

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
LV
0

hamilton ha chiesto qualcosa come 60 mijoni l'anno, è solo questione di soldi, anche perchè l'effetto dominante di mercedes dovrebbe svanire.

intanto il povero bottas l'anno prossimo dovrà cercarsi un sedile, pare che russell abbia il posto assicurato in mercedes nel 2021, con hamilton se trovano i soldi.

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

hamilton ha chiesto qualcosa come 60 mijoni l'anno, è solo questione di soldi, anche perchè l'effetto dominante di mercedes dovrebbe svanire.

intanto il povero bottas l'anno prossimo dovrà cercarsi un sedile, pare che russell abbia il posto assicurato in mercedes nel 2021, con hamilton se trovano i soldi.
Prima o poi in Haas capiranno che non hanno piloti e si libereranno 2 sedili

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

dici che se cacciano Grosjean mandano via pure Magnussen?
Uno distrugge le macchine da solo, l'altro le distrugge centrando gli avversari, se non cambiano rotta e steiner si da una svegliata nel 2021 fanno tabula rasa, tanto a me pare che sono sullo stesso livello, quindi cacciarne solo uno serve a poco

Il Commodoro

It's me, Flowey
Iscritto dal
12 Gen 2011
Medaglie
4
LV
1

Ma hanno sponsor grossi Grosjean e Magnussen? Perché non riesco a capire le ragioni del rinnovo e Steiner non mi sembra stupido, c'è sicuramente qualcosa sotto

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
LV
0

stando a matteo bobbi, la ferrari presenta due versioni della nuova macchina ai test, durante la prima sessione si lavora con un'areodinamica semplificata per ricercare l'affidabilità, mentre nella seconda sessione avremo una vettura molto diversa e più simile a quella che debutterà alla prima gara, come fece mercedes l'anno scorso.

sarà, ma visto come sono andate le cose l'anno scorso, che con una sola vettura ci hanno messo sei mesi a capire come far lavorare meglio le gomme, con due come la mettiamo?

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Beh si spera che a questo punto dopo un anno il problema gomme sia risolto :asd:  

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
3
LV
0

Primo fire up stagionale:

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
LV
0

Meno brutto di quello mercedes, però devono regolare il minimo  :asd:
non scherzare su queste cose!

il minimo irregolare è quanto di più bello ci sia in natura, questo non è malvagio, ma c'è molto di meglio, salvo poi giungere all'unico ed inarrivabile del rotativo sulla 787B!

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

anche McL non mi sembra affatto malaccio

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Secondo me la McLaren tornera lì in alto nei prossimi anni. :ahsisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock