Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Formula 1 [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

secondo me coinciderà con l'abbandono di mercedes come team ufficiale, ed in mecca andranno a finire tecnici, piloti e strutture.
Molto probabile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Per la felicità di Raikkonen :asd:
Per l'incazzatura di RBR che si perde i soldi di AM, di cui Stroll è diventato uno dei maggiori azionisti.

Sarebbe bello se diventassero anche motoristi giusto per vedere meggior competizione, ma ne dubito visti i tempi e visto che stroll è entrato anche grazie al fatto che il marchio era in crisi

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Di padri che regalano al figlio un Aston Martin ce ne saranno in giro per il mondo, Stroll li ha voluti superare regalando al figlio LA Aston Martin :asd:  

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
LV
0

Ho la sensazione che si stia creando attrito tra ham e mercedes, mesi che sentiamo parlare di contratto, poi lui se ne esce che non ha ancora parlato con toto di rinnovo.

In casa Ferrari invece pare che il destino di seb sia legato alle prestazioni entro maggio, quindi barcellona o monaco
nulla al confronto di quello che c'è tra honda ed alonso, honda ha posto il veto sulla scelta di alonso da parte di qualsiasi team motorizzato da loro per la indy, come si dice? chi è causa del suo mal? :tristenev:

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Ho la sensazione che si stia creando attrito tra ham e mercedes, mesi che sentiamo parlare di contratto, poi lui se ne esce che non ha ancora parlato con toto di rinnovo.

In casa Ferrari invece pare che il destino di seb sia legato alle prestazioni entro maggio, quindi barcellona o monaco
Io HAM in Ferrari non lo voglio e secondo me non avrebbe senso. Ci sta più Vettel così com’è con Leclerc che porta a casa le vittorie.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

la convivenza in squadra con Leclerc secondo me è impossibile, perciò meglio evitare

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
Iscritto dal
3 Apr 2014
Medaglie
2
LV
0

voglio Riccio rosso per il dopo Vettel  :unsisi:

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Riccio in rosso poi fa la fine di Alesi :asd:

però non starebbe affatto male

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

la convivenza in squadra con Leclerc secondo me è impossibile, perciò meglio evitare
Quando sono giovani e scalmanati la convivenza con chiunque è dura, carletto dovrà calmarsi un po', in fondo non mi sembra stupido come verstasppen

Prenderanno un secondo al giro...

...nei test di barcellona  :miagi:

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Quando sono giovani e scalmanati la convivenza con chiunque è dura, carletto dovrà calmarsi un po', in fondo non mi sembra stupido come verstasppen

Prenderanno un secondo al giro...

...nei test di barcellona http:////applications/core/interface/js/spacer.png
Hahahaha e tutti a gridare “questo è l’anno Ferrari”

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

da un paio di giorni gira questa foto, torna il bianco nelle divise Renault, quindi anche nella nuova RS20? :predicatore:  

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

da un paio di giorni gira questa foto, torna il bianco nelle divise Renault, quindi anche nella nuova RS20? http:////applications/core/interface/js/spacer.png 
Speriamo di no sinceramente! Mi piaceva il giallo e nero, il bianco non mi piace per niente.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Carina la nuova livrea Haas, ritorno alle origini.

Ultima modifica da un moderatore:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock