Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Formula 1 [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Gli è andata bene secondo me, meglio AT che RedBull a questo punto. Spero per lui nei prossimi anni di potersi sganciare dalla galassia Red Bull, magari approdando in Renault.

Esatto. Ha dimostrato di essere un grande pilota e non merita di fare il secondo a Verstappen

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

adesso resta l'incognita Russell

Nel frattempo l'organizzatore del Gp Australia conferma la prima gara anche nel 2021

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

adesso resta l'incognita Russell

Nel frattempo l'organizzatore del Gp Australia conferma la prima gara anche nel 2021
penso che il calendario non sarà molto diverso da questo di quest'anno visto l'andazzo

un pò ci spero che rimanga cosi perchè hanno segato tante robe indegne per piste storiche che sicuramente sono piu interessanti
Pare che Perez possa prendere posto di Albon, il che metterebbe russel al sicuro ed a saltare potrebbero essere uno tra albon e kvyat, o entrambi
kvyat penso sia sicuro che vada fuori
albon suppongo si salverà finendo alla alpha tauri

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Alfa Romeo conferma Kimi e Giovinazzi per il 2021

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

l'Ad della Ferrari Camilleri si è svegliato (finalmente) opponendosi alla richiesta da parte di Red Bull riguardo il congelamento dei motori :asd:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Mi è sbucato questo video su YouTube, Ricciardo. :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
5
LV
1

Assolutamente, a Kimi non frega nulla del resto. A lui piace mettersi in macchina e guidare.
Alonso invece, sapendo di non poter più vincere titoli, secondo me potrebbe prolungare il più possibile per superare Kimi, basta che non gli diano più un cesso a pedali stile McLaren Honda :asd:

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Alonso invece, sapendo di non poter più vincere titoli, secondo me potrebbe prolungare il più possibile per superare Kimi, basta che non gli diano più un cesso a pedali stile McLaren Honda :asd:
La Renault si sta dimostrando buona come scuderia. Spero riescano a dare una buona vettura ad Alonso quantomeno nel 2022

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

l'anno prossimo penso non sarà molto diverso da questa stagione, con le mercedes che dominano la rb che insegue, e il resto degli altri che se la giocano per il podio estemporaneo quando quelli avanti hanno problemi

alla fine se ci pensiamo tolte quelle due squadre (anche se l'unica rb competitiva è quella di verstappen, e non si capisce quanto ci metta in positivo lui o negativo albon) le altre sono tutte li quindi sarebbe un campionato molto divertente (un pò come la moto gp di quest'anno dove veramente poteva vincere chiunque tolto marquez), si spera che dal 2022 siano tutti piu o meno alla pari perchè ci sono gran bei piloti e sarebbe bello vederli lottare ad armi non dico pari ma simili

ci saranno regole nuove ma il vantaggio che ha mercedes è cosi ampio che il rischio anche che non cambi niente c'è

ilPEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

l'anno prossimo penso non sarà molto diverso da questa stagione, con le mercedes che dominano la rb che insegue, e il resto degli altri che se la giocano per il podio estemporaneo quando quelli avanti hanno problemi

alla fine se ci pensiamo tolte quelle due squadre (anche se l'unica rb competitiva è quella di verstappen, e non si capisce quanto ci metta in positivo lui o negativo albon) le altre sono tutte li quindi sarebbe un campionato molto divertente (un pò come la moto gp di quest'anno dove veramente poteva vincere chiunque tolto marquez), si spera che dal 2022 siano tutti piu o meno alla pari perchè ci sono gran bei piloti e sarebbe bello vederli lottare ad armi non dico pari ma simili

ci saranno regole nuove ma il vantaggio che ha mercedes è cosi ampio che il rischio anche che non cambi niente c'è
Tipicamente accade sempre così: alla fine di un ciclo le scuderie tendono ad equilibrarsi. Con il cambio regolamentare del 2022 chissà cosa ne uscirà

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Rs18 c'è scritto sull'articolo che ho linkato.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock