Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Formula 1 [F1] Season 2020 | Topic Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Incredibile. Se leggete tutto c'è anche una parte sul rientro di Alonso.
È riuscito ad attaccare Michaeal su più fronti. Non lo facevo ancora così triggerato sinceramente :rickds:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Riuscissero davvero a tenerle vicino al secondo dalle attuali sarebbe davvero un capolavoro, imho. Sarebbe un campionato teoricamente più equilibrato, con auto più semplici, ma senza le lamentele del 2014 "sono troppo lente in curva"

PEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Riuscissero davvero a tenerle vicino al secondo dalle attuali sarebbe davvero un capolavoro, imho. Sarebbe un campionato teoricamente più equilibrato, con auto più semplici, ma senza le lamentele del 2014 "sono troppo lente in curva"
Dovevano metterlo già l’anno prossimo questo regolamento. Sarebbe stata dura per tutti, ma ancora un anno con queste regole (e l’inevitabile dominio della Mercedes) farà crollare nuovamente l’interesse nei confronti dello sport (aumentato negli ultimi anni 2017-2019)

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

a me vanno benissimo quei 2-3 secondi più lente, dovrebbero andare quasi come le 2017 o sbaglio?

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Dovevano metterlo già l’anno prossimo questo regolamento. Sarebbe stata dura per tutti, ma ancora un anno con queste regole (e l’inevitabile dominio della Mercedes) farà crollare nuovamente l’interesse nei confronti dello sport (aumentato negli ultimi anni 2017-2019)
Concordo, però sono stati i team a volerlo. Non era praticabile sviluppare le auto 2021 in questa situazione di precarietà :sisi:
a me vanno benissimo quei 2-3 secondi più lente, dovrebbero andare quasi come le 2017 o sbaglio?
Si si. Per me tanta roba considerando quanto migliorano le prestazioni ogni anno

Ecco, una cosa che mancherà sempre alla Mercedes è la simpatia. E spesso mi tocca pure difenderli :sadfrog:

PEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Concordo, però sono stati i team a volerlo. Non era praticabile sviluppare le auto 2021 in questa situazione di precarietà :sisi:
Probabilmente sarebbe stato più difficile, ma credo che da maggio in poi non abbiano avuto troppi problemi di sviluppo.

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Nulla, NULLA di ciò che guarderò quest'anno supererà mai la bellezza di questo video. Non vi metto neanche l'anteprima, cliccate e vi beccate il contenuto di soppiatto.

Vi do un indizio che è anche l'unica parola che vi può far vedere questo video: Binotto :sard:

PEVO

Shalashaska
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Nulla, NULLA di ciò che guarderò quest'anno supererà mai la bellezza di questo video. Non vi metto neanche l'anteprima, cliccate e vi beccate il contenuto di soppiatto.

Vi do un indizio che è anche l'unica parola che vi può far vedere questo video: Binotto :sard:

Quanto mi manca Michael :(

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

bellissimo quel video, non è la prima volta che lo vedo :asd:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Sebastiano oggi si è svegliato bello carico, quindi leggete a vostro rischio e pericolo :sard:
io non dico che mi ha triggerato, però la seconda notizia era chiaramente una frecciatina nei miei confronti :sard:

Vettel: “Non direi di no a un sedile Mercedes”

Vettel: “Nel 2017 la miglior Ferrari”

Ehm, 2018? :morris2: SF71H? :morris2: Tre pole di fila Seb? :morris2: Seb? :morris2: Quando spinnavi ogni weekend? :morris2: Tutte quelle penalità? :morris2: Seb sei sicuro di ciò che affermi? :morris2: Nel 2018 tu non c'entri niente con quella disfatta, Seb? :morris2:

Con Toto fuori dopo il 2021 vorrei proprio vedere se Hamilton rimane davvero. Cioè ormai Wolff ha deciso che se andrà imbattuto con un bel 8/8 e un'intera era dominata

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

e poi scopri che l'accordo segreto fia-ferrari porta la ferrari ad un quadriennio di dominio tecnico incontrastato causa congelamento dei motori, wolff ed hamilton si sono ritirati, vettel in AMG perchè mercedes fornisce solo più motori, 4 titoli di fila di leclerc con ampio margine su verstappen ed alonso, sperando nel cambio regolamentare del 2026 ma almeno vettel batte costantemente bottas :trollface:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

La lacrimuccia a vedere il kaiser c'è sempre :sisi:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Tristezza infinita. Ho recuperato questo GP proprio qualche mese fa. Le ultime righe lasciano un amaro in bocca incredibile

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Bello che nel titolo abbiano messo la Ferrari, quando il balzone vero l'ha fatto la Renault. Non solo è tra quelle che è migliorata di più, ma è anche quella che ha scavalcato avversari diretti. Ho tantissima fiducia nel progetto, speriamo bene anche quando sarà Alpine :sisi:

Nev

Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
1
LV
0

Bello che nel titolo abbiano messo la Ferrari, quando il balzone vero l'ha fatto la Renault. Non solo è tra quelle che è migliorata di più, ma è anche quella che ha scavalcato avversari diretti. Ho tantissima fiducia nel progetto, speriamo bene anche quando sarà Alpine :sisi:
sperando che non facciano come le stradali, che prendevano fuoco e nessuno sapeva bene perchè! :asd:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

avranno un piano segreto per aggiungere qualche cv in più di come inizialmente previsto nel 2021, quando verranno congelati i motori ferrari si troverà davanti a tutti con il motore più potente :asd:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

avranno un piano segreto per aggiungere qualche cv in più di come inizialmente previsto nel 2021, quando verranno congelati i motori ferrari si troverà davanti a tutti con il motore più potente :asd:
Marcos io questa me la segno :sisi:

Avrò anche fallito miseramente la scommessa del progetto McLaren-Honda nel 2015, ma questi stanno già mettendo le mani avanti. Perché si sta ponendo una domanda del genere solo lui? :sard:

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
Iscritto dal
18 Ago 2012
Medaglie
13
LV
1

Durante la gestione Ecclestone col cavolo avrebbero trasmesso queste immagini e col cavolo mi avrebbero lasciato caricare questo video (infatti quello di Bianchi me lo rimossero dopo un paio d'ore)

Non è durato molto neanche con Liberty Media mi sa :rickds:
però mi sa che il problema è Sky Italia stavolta.

Incidente tremendo comunque. È stato fortunatissimo oggi e spero che la questione halo sia chiusa una volta per tutte. Se volete approfondire:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock