Se non sbaglio si era parlato di 3-5 secondi più lente, un po' come nel 2014, ma mi aspetto saranno invece molto veloci sin da subito. Il problema è che saranno ancora più pesanti delle attuali.Io sono curioso di capire quanto hanno perso rispetto a quest'anno in termini di tempo sul giro
Poca fiducia sulle simulazioni Pirelli, puntualmente, ogni domenica, ci sono team che fanno molti più giri di quanti ne sono consigliati, senza avere alcuna perdita di prestazione. Mentre tutti i team, piloti compresi, conferma che le macchine sono effettivamente più lente. Dubito sia solo pretattica, sinceramente, sarà già tanto, imho, se resteranno attorno ai 2 secondi in alcune pisteDalle simulazioni di Pirelli pareva che sono riusciti a recuperare quasi tutto il gap dalle 2021 credo. Un conto sono le simulazioni, un conto saranno le prestazioni reali in pista. Vedremo. Tutto da prendere con le pinze![]()
La Alpine? O questo signore qui?Spero di vedere la Alpine competitiva quest'anno![]()
Ovviamente questo signore quiLa Alpine? O questo signore qui?
![]()
Recupera la stagione 2012, poi vedrai quanto la amerai. E ti risparmio i supplizi delle altre annate, ma ancora ho impresse nel cervello le stagioni 2013 e 2014. Non si merita tutto questo, non se lo meritaOvviamente questo signore qui![]()
Se c'è una cosa di cui puoi stare certo è che questo è il calendario più remunerativo per la F1, ormai da anni è l'unico criterio che seguonocontinuo a non capire il senso del calendario di quest'anno
centinaia di migliaia di euro spesi in voli internazionali inutili![]()
Se c'è una cosa di cui puoi stare certo è che questo è il calendario più remunerativo per la F1, ormai da anni è l'unico criterio che seguono![]()
Al momento parrebbe di si, l'intenzione è di fare due tranche di test diversi, il che avrebbe anche senso per capire meglio il comportamento della vetturaLeggo dal titolo del topic: quindi i test a Barcellona sono stati confermati?
In che senso due tranche? Barcellona e Bahrain?Al momento parrebbe di si, l'intenzione è di fare due tranche di test diversi, il che avrebbe anche senso per capire meglio il comportamento della vettura![]()
Ovviamente questo SignoreLa Alpine? O questo signore qui?
![]()
Si, se leggi bene sono due date diverse. Prima un appetizer a Barcellona a fine febbraio (i soliti test poco indicativi che servono più che altro per presentare le macchine e fare test specifici e raccogliere dati che serviranno nel corso della stagione) e poi in Bahrain la settimana prima del GP che, come quest'anno, dovrebbero anticipare l'andamento, almeno dei primi GP.In che senso due tranche? Barcellona e Bahrain?