- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 1,135
- Medaglie
- 10
Toto F1 2022 aperto: https://forum.spaziogames.it/threads/toto-f1-stagione-2022.30699/ 

Ultima modifica:
Attenzione il problema di ieri della McLaren non é dovuto ai saltellamenti ma al fondo che toccava l asfalto non é lo stessa cosa , comunque vedere la Red bull che va nella direzione della Ferrari e non della Mercedes mi fa ben sperareMa se negli on board il rumore del fondo che gratta sulla strada sovrasta il rumore del motore
Post unito automaticamente:
Sainz col drs che non riesce a passare Verstappen che prova il passo gara potrebbe essere indicativo di una nuova era dei trenini...
Speriamo di no, ma ste vetture per il momento fanno cagare, altro che bellissime
Ci metterei la firmaAd ora secondo me la favorita è Red Bull con Ferrari leggermente distaccata.
Mercedes imo ha sbagliato macchina e si ritroveranno a annaspare nel gruppo quest'anno, e mi dispiace da morire per Russell
Io con quelli là sarei sempre molto cauto nel fare previsioni simili.Mercedes imo ha sbagliato macchina e si ritroveranno a annaspare nel gruppo quest'anno, e mi dispiace da morire per Russell
È legato perché tocca solo ad alta velocità, saltellava perché sentivi che la grattata era intermittente e non continua (e si vedeva anche dal movimento del casco negli on board), non la vedevi saltare quanto la Mercedes perché l'altezza massima è molto bassa e quella minima era l'asfalto quando toccava, hanno deciso di settare l'auto così, non saltano in maniera eccessiva, ma perdono velocità a causa dell'alto atrito, per cui la loro soluzione è una poracciata da due lire poco efficienteAttenzione il problema di ieri della McLaren non é dovuto ai saltellamenti ma al fondo che toccava l asfalto non é lo stessa cosa , comunque vedere la Red bull che va nella direzione della Ferrari e non della Mercedes mi fa ben sperare
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Come sempre quando cambi regole e le vetture sono nuove, negli ultimi anni col regolamento sempre uguale lato corpo vettura non vedevi tutte queste versioni B, però ad esempio vedevi molte modifiche al fondo e quelle si dice siano piuttosto costoseAlla faccia del budget cap, si sono viste più versioni B in questi brevi test che negli anni scorsi dove si investiva molto di più. Speriamo bene per la Ferrari anche se non ho molta fiducia.
In molti non si aspettavano un simile diverisità di soluzioni tecniche figurarsi poi portare versione A in dei test e versione B nei secondi, con sconvolgimenti radicali. Non è mica poco, sempre considerando il budget cap.Come sempre quando cambi regole e le vetture sono nuove, negli ultimi anni col regolamento sempre uguale lato corpo vettura non vedevi tutte queste versioni B, però ad esempio vedevi molte modifiche al fondo e quelle si dice siano piuttosto costose
Post unito automaticamente:
La Red bull c'è ma il tempo non è indicativo perché fatto sulla pista con temperatura migliore e mescola più morbida degli altri, a parità per ora sono lì con Ferrari mentre Mercedes finché non trova un assetto stabile resta dietro
Hanno 8 giorni per sistemare l'assetto
Però devi contare che queste vetture sono in fase di progettazione da prima dell'introduzione del budget cap grazie allo slittamento di un anno dovuto dal covid, lo stesso binotto ha detto che anche loro hanno fatto diversi progetti e sviluppato quello più promettente nelle simulazioni, immagino che Mercedes per non avere problemi di soldi abbia iniziato a farsi arrivare i pezzi di almeno un modello prima del 2021, sviluppato un altro dopo l'introduzione dei limiti ed aggirato bellamente, ma regolarmente, il regolamento.In molti non si aspettavano un simile diverisità di soluzioni tecniche figurarsi poi portare versione A in dei test e versione B nei secondi, con sconvolgimenti radicali. Non è mica poco, sempre considerando il budget cap.
Finalmente qualcuno che lo dice. Hanno rotto
Una F1 più sana quando tutto il carrozzone Mercedes se ne andrà, sono la cosa peggiore successa a questo sport in 70 anni. Loro e chi lo ha permesso ovviamente.una F1 più sana quando non sentiremo più queste cose
Sarebbe assurdo se la passassero liscia ancora una volta. Non so se effettivamente sia irregolare o meno, ma se gli altri team stanno puntando il dito contro, qualcosa sotto dev'esserciit's rawe ceek!
----
![]()
Caso-specchietti Mercedes: domani discussione FIA | FormulaPassion.it
I tecnici della federazione si riuniranno per discutere della regolarità della soluzione portata da Mercedeswww.formulapassion.it
(sappiamo già come va a finire)