Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,795
Reazioni
487
Medaglie
11
Si organizzava meglio e vedi che il problema non ce l'aveva. Il furbastro prima spende e poi chiede aiuto, bella la vita.
Steiner, mi pare, parlava di vari problemi con gli aumenti dovuti al periodo che stiamo vivendo, ad esempio il trasporto è quadruplicato rispetto all'anno scorso. Infatti nelle ultime riunioni loro hanno aperto un possibile aumento solo per quei costi lì, lasciando invariato il budget cap per tutto il resto.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Steiner, mi pare, parlava di vari problemi con gli aumenti dovuti al periodo che stiamo vivendo, ad esempio il trasporto è quadruplicato rispetto all'anno scorso. Infatti nelle ultime riunioni loro hanno aperto un possibile aumento solo per quei costi lì, lasciando invariato il budget cap per tutto il resto.
Così avrebbe più senso.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Le Mercedes sono tornate, si diceva 7gg fa

Alanis Morissette Reaction GIF by MOODMAN

Post unito automaticamente:

Così avrebbe più senso.
No, non a stagione in corso, perché i team virtuosi hanno già messo in conto di dover spostare più soldi su trasporto e materiali, quelli che rischiano sono quelli che ad oggi stanno spendendo più del dovuto
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
non c'è alternativa a Perez con esperienza e penso sia corretta la conferma
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
non c'è alternativa a Perez con esperienza e penso sia corretta la conferma
Concordo, però che figura si fanno con tutti gli investimenti nel programma giovani. Helmut ha cannato
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Concordo, però che figura si fanno con tutti gli investimenti nel programma giovani. Helmut ha cannato
Il programma giovani non è fatto per cambiare un pilota all'anno, ma per sostituire quelli che hai con la miglior alternativa low cost e subito disponibile quando serve
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Il programma giovani non è fatto per cambiare un pilota all'anno, ma per sostituire quelli che hai con la miglior alternativa low cost e subito disponibile quando serve
Vero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,340
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Vero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.
Se ci fossero così tanti giovani talentuosi non servirebbe il programma giovani.

È già un mezzo miracolo che siano usciti nello stesso periodo Leclerc Norris Russell e poco prima Verstappen, che per anni abbiamo campato con campioni di metà anni 2000 ed una serie di piloti venuti dopo, di una e due tacche sotto
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,826
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Vero, ma sono tre anni che sono fermi, hanno penuria pure loro adesso. Gli ultimi due sono stati Gasly e Albon. Tsunoda non è roba loro, ma di Honda.
E quelli in F2 non sono da F1 per ora (Vips. Lawson e Daruvala). Sinceramente mi aspettavo un inizio molto migliore di Hauger che ritengo un signor pilota, ma sta andando maluccio :sisi:
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
E quelli in F2 non sono da F1 per ora (Vips. Lawson e Daruvala). Sinceramente mi aspettavo un inizio molto migliore di Hauger che ritengo un signor pilota, ma sta andando maluccio :sisi:
Chissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,425
Reazioni
2,458
Medaglie
10
hanno trovato il loro barrichello

a questo punto spero che gasly venga alla mclaren
Post unito automaticamente:

Chissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.
concordo la f2 la sto trovando pure io ad un livello piu basso delle ultime stagioni

quelli che possono crescere di piu sono pourchaire e hauger, ma gli altri la f1 la vedranno con il binocolo
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,826
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Chissà che proprio ora, con la vittoria di sabato, non si sia sbloccato. Anche se c'è da dire che la F2 è di un livello bassissimo quest'anno, secondo me, Drugovich mi dà l'idea davvero di essere poco più che mediocre ed è finora di gran lunga il migliore lì dentro.
Drugovich ancora non l'ho inquadrato :asd: non capisco se abbia un minimo di talento o meno
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Se troverà un'altra offerta (che potrebbe essere Aston Martin, a parere mio) sarà lui a lasciare la McLaren, che a quel punto potrebbe prendere un Gasly o lanciare un Herta oppure O'Ward. Altrimenti spillerà fino all'ultimo centesimo per me.
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3
Leggo circuito Red bull, ma non sono così sicuro che sia così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Leggo circuito Red bull, ma non sono così sicuro che sia così.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Per come va quest'anno, secondo settore Ferrari, terzo Red Bull, primo Red Bull, ma di poco (perché conta anche la trazione e non solo l'allungo). Poi scendono in pista e vediamo tutto sovvertito :asd: per me vedremo una battaglia molto vicina Jeddah style.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top