Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
io aspetterei comunque, magari è una cosa che dopo qualche gara i team saranno in grado di tentare di risolvere in qualche modo
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3
Già che non hanno tolto il DRS non mi fa ben sperare

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Letto poco fa, ma non è la prima volta che si dice, è questo che comincia un po' a preoccuparmi. Il problema poi non sarebbero tanto i sorpassi, quanto l'aria sporca in curva.
Sempre il solito problema, insomma :sisi:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Mercedes ne ha chiesto la testa, giusto per ricordare chi comanda.

Ah, e nel caso ve lo fosse perso la FIA ha dichiarato che ancora non è definitiva l'assegnazione del titolo a Verstappen e che entro il 3 febbraio prenderanno una decisione

Pagliacci corrotti schifosi
La Mercedes e tutto il suo carrozzone hanno rovinato la F1, non ho mai provato in 20 anni che seguo questo sport un disprezzo così per un team e per chi ci lavora. Il giorno in cui se ne andranno sarà uno dei giorni più importanti per questo sport
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mercedes ne ha chiesto la testa, giusto per ricordare chi comanda.

Ah, e nel caso ve lo fosse perso la FIA ha dichiarato che ancora non è definitiva l'assegnazione del titolo a Verstappen e che entro il 3 febbraio prenderanno una decisione

Pagliacci corrotti schifosi
La Mercedes e tutto il suo carrozzone hanno rovinato la F1, non ho mai provato in 20 anni che seguo questo sport un disprezzo così per un team e per chi ci lavora. Il giorno in cui se ne andranno sarà uno dei giorni più importanti per questo sport
Togliere il titolo a Verstappen a febbraio sarebbe da pagliacci. Spero veramente che non ci stiano pensando affatto.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,826
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Premesso che Masi è inadeguato, ma questa cosa che stia quasi decidendo la Mercedes il suo destino è uno schifo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Premesso che Masi è inadeguato, ma questa cosa che stia quasi decidendo la Mercedes il suo destino è uno schifo
Infatti, non so come facciano anche le altre scuderie a non dire nulla. Non sono stufe di vedere Mercedes che fa il buono ed il cattivo tempo con la FIA?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
potrebbe essere una sparata senza senso dei giornalisti britannici :facepalm2:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Premesso che Masi è inadeguato, ma questa cosa che stia quasi decidendo la Mercedes il suo destino è uno schifo
Anche la Red Bull si è lamentata tanto quest'anno, per non dire che l'ha fatto ogni team. C'è anche da dire, però, che il caso dell'ultimo GP è stato talmente eclatante (immagina vedere la squadra e il pilota migliore del tuo sport accusare il direttore di gara di aver falsificato il risultato, con addirittura il pilota più vincente della storia che pensa al ritiro perché si sente derubato) che era impossibile non prendessero provvedimenti di alcun tipo.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Anche la Red Bull si è lamentata tanto quest'anno, per non dire che l'ha fatto ogni team. C'è anche da dire, però, che il caso dell'ultimo GP è stato talmente eclatante (immagina vedere la squadra e il pilota migliore del tuo sport accusare il direttore di gara di aver falsificato il risultato, con addirittura il pilota più vincente della storia che pensa al ritiro perché si sente derubato) che era impossibile non prendessero provvedimenti di alcun tipo.
La squadra e il pilota migliore lo sono solo per gli inglesi.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io comunque l'ultima gara la vedo in questo modo:
  • Latifi sbatte contro il muro
  • SC
  • Ripuliscono la pista prima del penultimo giro (c'è tempo per la ripartenza)
  • Toto chiede ripetutamente di non far ripartire la gara (imbarazzante)
  • Masi va in palla perché non sa cosa fare
  • Masi perde tempo e comunica a RB che non si ripartirà
  • RB vedendo che la pista è ok giustamente si arrabbia e pretende di avere un giro
  • Masi riesce a far sdoppiare solamente alcuni piloti e non tutti per aver perso tempo

Quindi, secondo me se Masi avesse subito dato il via libera a tutte le auto di riposizionarsi al penultimo giro (e avevano tutto il tempo di farlo), potevano effettivamente correre l'ultimo giro senza problemi tutti quanti.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Statistiche che per come sono venute fuori sportivamente contano meno di zero
Sempre di sport stiamo parlando :asd: Cosa conta allora?
Mercedes avrà anche tratto qualche vantaggio negli ultimi anni, ma hanno dimostrato senza dubbio di essere forti anche in pista.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Qualche vantaggio?

Non posso e non intendo scendere nei dettagli ma un mio vecchio collega di università mi ha raccontato alcuni dettagli che riassumo con una frase: se mai un giorno verranno radiati stappo quello buono.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Statistiche che per come sono venute fuori sportivamente contano meno di zero
Sono sicuro che la Mercedes ed Hamilton hanno un enorme prestigio al momento, ma solo in Uk, nessuno li considera i migliori al momento :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top