Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Curioso di vedere Sainz questo pomeriggio fino a quanto potrà scendere
E ovviamente Russell
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,120
Medaglie
16
Alla Mercedes però non bloccano mai nulla se non l’anno successivo, agli altri, soprattutto Ferrari, si

evidentemente hai dimenticato il caso della brawn e di tanti altri :asd: e, per la cronaca, anche la ferrari è stata punita l'anno successivo :asd:

comunque discussione inutile, non voglio passare per uno che difende mercedes :asd:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
evidentemente hai dimenticato il caso della brawn e di tanti altri :asd: e, per la cronaca, anche la ferrari è stata punita l'anno successivo :asd:

comunque discussione inutile, non voglio passare per uno che difende mercedes :asd:
La Ferrari l’hanno castrata già a partire da quell’anno, vedasi Austin. La Brawn invece non mi sembra fosse illegale. Non vedo perché negare i favoritismi verso Mercedes degli scorsi anni.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,120
Medaglie
16
La Ferrari l’hanno castrata già a partire da quell’anno, vedasi Austin. La Brawn invece non mi sembra fosse illegale. Non vedo perché negare i favoritismi verso Mercedes degli scorsi anni.

ma chi li sta negando :asd: ho solo detto che è una cosa che, provano, a fare quasi tutti, interpretare (o aggirare) il regolamento specialmente quando cambia drasticamente e si parte da zero :asd:

questa discussione sta andando avanti piu del dovuto :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Mercedes terrificante stamani, sembra inguidabile da quanto balla. Avranno distrutto il fondo
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Mercedes terrificante stamani, sembra inguidabile da quanto balla. Avranno distrutto il fondo
Forse per una volta hanno sbagliato anche loro. Vedremo cosa diranno nelle dichiarazioni alla stampa
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Forse per una volta hanno sbagliato anche loro. Vedremo cosa diranno nelle dichiarazioni alla stampa
Magari hanno provato un po' di assetti spinti, fatto sta che stamani erano quelli che ballavano più di tutti, soprattutto in curva
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
ma chi li sta negando :asd: ho solo detto che è una cosa che, provano, a fare quasi tutti, interpretare (o aggirare) il regolamento specialmente quando cambia drasticamente e si parte da zero :asd:

questa discussione sta andando avanti piu del dovuto :asd:
Si infatti finiamola qui :unsisi:
Post unito automaticamente:

Mercedes terrificante stamani, sembra inguidabile da quanto balla. Avranno distrutto il fondo
Speriamo
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Comunque il regolamento è chiaro, il cono antintrusione deve essere dentro la carrozzeria e i badgeboard sono vietati. Questo è fuori e sopra ha i badgeboard anche abbastanza evidenti. Che sia una soluzione non legale è palese e fuori da ogni dubbio oggettivo, ma sicuramente a livello politico verrà fatto passare, come il DAS, i cerchi forati e il gommino
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Sulayem è già intervenuto su Masi e penso sia stato licenzato anche grazie a lui, ora mi aspetto un suo intervento su questo

Todt stava zitto, questo ha le palle per dire se c'è qualcosa di irregolare che deve essere cambiato, di qualsiasi tipo, sia organizzativo che regolamentare...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
La Brawn invece non mi sembra fosse illegale.
Oddio, non era illegale perché avevano trovato una chiara falla nel regolamento.


Comunque per ora possiamo dire che la Mercedes così è davvero brutta a livelli astronomici?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Dai, quelle pance sembrano sia state prese a martellate, hanno una linea orribile. :shrek:
Concordo pienamente :sisi:
Io spero solamente che se effettivamente si tratta di una soluzione irregolare, che venga bloccata e non abilitata (come è già stato fatto in passato). Spero che gli altri team protestino. Però bisogna prima vedere se tale funzione effettivamente funzioni o meno
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Si preannuncia una stagione caldissima :nev:
Solito paraculo :nev:
Vedremo cosa diranno gli altri team. Intano bisogna vedere se questa Mercedes funziona.
Post unito automaticamente:

Perché puoi avere anche la macchina più irregolare del mondo, ma se sei ultimo, a nessuno importa
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Chinchero diceva che anche se 8 su 10 team sono in disaccordo, bisogna aspettare il giudizio finale della Fia :sisi:
Post unito automaticamente:

Gasly gran tempo, vediamo qualcuno se migliora il suo crono
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Solito paraculo :nev:
Vedremo cosa diranno gli altri team. Intano bisogna vedere se questa Mercedes funziona.
Post unito automaticamente:

Perché puoi avere anche la macchina più irregolare del mondo, ma se sei ultimo, a nessuno importa
This, possono fare tutte le modifiche che vogliono, ma se è ingestibile a nessuno importerà :asd:
Io lo vedo come un segnale positivo, vuol dire che la Mercedes iniziale era pessima se già fanno modifiche.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
This, possono fare tutte le modifiche che vogliono, ma se è ingestibile a nessuno importerà :asd:
Io lo vedo come un segnale positivo, vuol dire che la Mercedes iniziale era pessima se già fanno modifiche.
Anche nel 2019 (se non erro) hanno portato una macchina pessima alla prima settimana di test. Poi nella seconda hanno portato una monoposto completamente nuova e sappiamo tutti com'è andata a finire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top