- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 1,380
- Medaglie
- 12
Ultima modifica:
All'inizio dove la macchina che è arrivata in fondo ha patito un distacco colossale, la prima guida va già in penalità avendo usato tutte le batterie disponibili per l'anno in un solo fine settimana e lo chief designer si è dimesso.Si ma rimane comunque senza senso tutta questa negatività.
Siamo solo all'inizio, io boh, non vi capisco.
Si vedrà, io non mi faccio ancora il sangue amaro, magari quello nuovo che arriva sarà più bravo, non possiamo saperlo, ergo, non ha senso flagellarsi ora.All'inizio dove la macchina che è arrivata in fondo ha patito un distacco colossale, la prima guida va già in penalità avendo usato tutte le batterie disponibili per l'anno in un solo fine settimana e lo chief designer si è dimesso.
Se non è un disastro questo non so cosa possa esserlo.
Che gran disastro...e lo chief designer si è dimesso.
Se non è un disastro questo non so cosa possa esserlo.
Può anche essere peggiore sia chiaro, ma è più facile essere migliori che peggiori visto il trend degli ultimi annimagari quello nuovo che arriva sarà più bravo
Esattamentevoi fate come vi pare, io aspetto 4-5 gare per farmi un'idea.![]()
Sì ma pure tu figa eh...In Ferrari c'è il caos totale sia dal punto di vista tecnico che gestionale, sono saltate una marea di teste di alto livello e la macchina è palesemente inadeguata.
Le teste che saltano esattamente dopo una singola gara disastrosa hanno un timing veramente sospetto, che fanno pensare più a toppe per salvare la faccia che programmazione.Sì ma pure tu figa eh...![]()
Ti contraddici da solo, c'è caos perché sono saltate un sacco di teste, però poi dici che la macchina è inadeguata, beh la macchina "inadeguata" è stata creata dalle teste saltate, quindi che senso ha essere così tragici se sono saltate le teste che hanno fatto la vettura che definisci inadeguata?
Che poi se vogliamo guardare il pelo nell'uovo più che ferrari inadeguata dovremmo parlare di RB (per ora) un gradino sopra a tutti, perché le altre sono più o meno tutte vicine
Prima saltano prima trovano gente nuova per la vettura 2024 il cui sviluppo partirà a breveLe teste che saltano esattamente dopo una singola gara disastrosa hanno un timing veramente sospetto, che fanno pensare più a toppe per salvare la faccia che programmazione.
Si sarà rotta le palle di farsi 23 trasferte in giro per il mondo ogni anno, magari vuole stabilità, magari ci ha provato con lewis ed è stata respinta, o chissà cosa, non per forza deve esserci una motivazione legata a mercedes![]()
Hamilton si separa dall'Angela custode | FormulaPassion
Lewis Hamilton dopo sette anni ha interrotto la collaborazione con la preparatrice Angela Cullen e ha confermato tutto su Instagramwww.formulapassion.it
Azz, tolto il titolo del cazzo, mi sorprende. Ma che sta succedendo anche in Mercedes?
parliamo tanto di persone che se ne vanno da Ferrari, ma Mercedes pare messa peggio con le persone che se ne vanno, tante, interessate ad andare altrove![]()
Lewis Hamilton dopo sette anni ha interrotto la collaborazione con la preparatrice Angela Cullen e ha confermato tutto su Instagramwww.formulapassion.it
Azz, tolto il titolo del cazzo, mi sorprende. Ma che sta succedendo anche in Mercedes?
Mi sembra una notizia più legata a Hamilton che alla Mercedes.... La bionda seguiva solo Hamilton con la Mercedes aveva poco a che fare.![]()
Mercedes nel giro di qualche anno venderà tutto a Ineos, vedrete.![]()