Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Si ma rimane comunque senza senso tutta questa negatività.
Siamo solo all'inizio, io boh, non vi capisco.
All'inizio dove la macchina che è arrivata in fondo ha patito un distacco colossale, la prima guida va già in penalità avendo usato tutte le batterie disponibili per l'anno in un solo fine settimana e lo chief designer si è dimesso.

Se non è un disastro questo non so cosa possa esserlo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
All'inizio dove la macchina che è arrivata in fondo ha patito un distacco colossale, la prima guida va già in penalità avendo usato tutte le batterie disponibili per l'anno in un solo fine settimana e lo chief designer si è dimesso.

Se non è un disastro questo non so cosa possa esserlo.
Si vedrà, io non mi faccio ancora il sangue amaro, magari quello nuovo che arriva sarà più bravo, non possiamo saperlo, ergo, non ha senso flagellarsi ora.
Si vedrà a metà stagione
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
voi fate come vi pare, io aspetto 4-5 gare per farmi un'idea. :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,339
Reazioni
1,975
Medaglie
11
e lo chief designer si è dimesso.

Se non è un disastro questo non so cosa possa esserlo.
Che gran disastro...

..per le avversarie che per anni sono state felici di vedere cancelli rossi e/o vetture con poco carico sulla griglia di partenza
Ray Liotta Lol GIF

Post unito automaticamente:

magari quello nuovo che arriva sarà più bravo
Può anche essere peggiore sia chiaro, ma è più facile essere migliori che peggiori visto il trend degli ultimi anni
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,339
Reazioni
1,975
Medaglie
11
In Ferrari c'è il caos totale sia dal punto di vista tecnico che gestionale, sono saltate una marea di teste di alto livello e la macchina è palesemente inadeguata.
Sì ma pure tu figa eh... :asd:
Ti contraddici da solo, c'è caos perché sono saltate un sacco di teste, però poi dici che la macchina è inadeguata, beh la macchina "inadeguata" è stata creata dalle teste saltate, quindi che senso ha essere così tragici se sono saltate le teste che hanno fatto la vettura che definisci inadeguata?
Che poi se vogliamo guardare il pelo nell'uovo più che ferrari inadeguata dovremmo parlare di RB (per ora) un gradino sopra a tutti, perché le altre sono più o meno tutte vicine
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Sì ma pure tu figa eh... :asd:
Ti contraddici da solo, c'è caos perché sono saltate un sacco di teste, però poi dici che la macchina è inadeguata, beh la macchina "inadeguata" è stata creata dalle teste saltate, quindi che senso ha essere così tragici se sono saltate le teste che hanno fatto la vettura che definisci inadeguata?
Che poi se vogliamo guardare il pelo nell'uovo più che ferrari inadeguata dovremmo parlare di RB (per ora) un gradino sopra a tutti, perché le altre sono più o meno tutte vicine
Le teste che saltano esattamente dopo una singola gara disastrosa hanno un timing veramente sospetto, che fanno pensare più a toppe per salvare la faccia che programmazione.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,339
Reazioni
1,975
Medaglie
11
Le teste che saltano esattamente dopo una singola gara disastrosa hanno un timing veramente sospetto, che fanno pensare più a toppe per salvare la faccia che programmazione.
Prima saltano prima trovano gente nuova per la vettura 2024 il cui sviluppo partirà a breve
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Sanchez, per essere operativo il 1/1/2024 con McLaren, facendo gardening di 9 mesi, ha fatto bene ad anticipare, altrimenti penso andava via a metà stagione :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,339
Reazioni
1,975
Medaglie
11

Azz, tolto il titolo del cazzo, mi sorprende. Ma che sta succedendo anche in Mercedes?
Si sarà rotta le palle di farsi 23 trasferte in giro per il mondo ogni anno, magari vuole stabilità, magari ci ha provato con lewis ed è stata respinta, o chissà cosa, non per forza deve esserci una motivazione legata a mercedes
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,949
Reazioni
1,608
Medaglie
12

Azz, tolto il titolo del cazzo, mi sorprende. Ma che sta succedendo anche in Mercedes?
parliamo tanto di persone che se ne vanno da Ferrari, ma Mercedes pare messa peggio con le persone che se ne vanno, tante, interessate ad andare altrove :sisi:

che sia un indizio che annunci il ritiro?
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
880
Reazioni
251
Medaglie
3

Azz, tolto il titolo del cazzo, mi sorprende. Ma che sta succedendo anche in Mercedes?
Mi sembra una notizia più legata a Hamilton che alla Mercedes.... La bionda seguiva solo Hamilton con la Mercedes aveva poco a che fare.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25

Johnny2985

are you experienced?
LV
2
 
Iscritto dal
15 Dic 2010
Messaggi
2,593
Reazioni
81
Medaglie
6
I lattinari,se non hanno problemi di affidabilità, quest'anno le vincono davvero tutte...

Bentornati nel 2014...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top