Cosa c'è di nuovo?

[F1] Stagione 2023/Pre-Stagione 2024

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Verstappen indagato dalla procura olandese per evasione fiscale pari a 200 mln di euro
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,988
Medaglie
11
La Masolin che per anni non ha fatto altro che prendere in giro Valsechi per quanto ciccione, ultima volta domenica scorsa, il barbapapa!, ma tutto bene in questo caso solo perche una donna?
Chiedete anche la sua sospensione per bodyshaming, tanto va di moda pure questo sui social.
La campagna anti Masolin è sacrosanta solo Per far capire quanto sia stupida la sospensione di valsecchi e bobbi, ma anche e soprattutto perché è stata lei col suo atteggiamento che ha gettato benzina sul fuoco al posto dell'acqua.
Se lei per prima, da donna, avesse sdrammatizzato non sarebbe successo nulla, visto che ha fatto la moralista e la sua reazione ha causato una doppia sospensione che si becchi giustamente pure lei la stessa merda che ha contribuito a far piovere sui colleghi
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Nel frattempo non si è neanche capita la causa dei problemi a Leclerc durante le ultime qualifiche, incoraggiante :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Quesito.
Il boomer medio chiede sempre il ritorno del doppio fornitore di gomme come fino a 15 anni fa, cosa ne pensate?

Onestamente non ne ho un bel ricordo, ripenso ai "campionati delle gomme" dove si creava una disparità enorme tra chi montava Michelin e chi Bridgestone, con risultati spesso pesantemente condizionati dal pneumatico. Ricordo ancora le polemiche sul fatto che Bridgestone sostanzialmente lavorasse solo per la Ferrari, mentre gli altri si beccassero coperture scadenti (penso all'aneddoto delle gomme destinate a Ferrari finite alla Minardi), quindi no, non credo ci sia bisogno di un altro elemento politico
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
secondo me col fornitore unico negli ultimi anni si è creato l'equilibrio perfetto, penso che sarebbe un passo indietro tornare a più di 1 fornitore
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Francone nazionale :happybio:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,054
Reazioni
661
Medaglie
9

Questi sono odiosi come pochi, non fanno altro che sproloquiare degli altri. Anche quando non vincevano. L'hanno sempre fatto, una spocchia incredibile, Marko in primis ma anche Horner non scherza.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Ho la possibilità di andare gratis a Monza ma non credo lo farò, ho sentito che anno scorso a livello organizzativo è stato un incubo e onestamente di farmi sangue amaro non ho voglia.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Ho la possibilità di andare gratis a Monza ma non credo lo farò, ho sentito che anno scorso a livello organizzativo è stato un incubo e onestamente di farmi sangue amaro non ho voglia.
si ricordo bene i casini e le varie polemiche su tribune chiuse di mattina, accessi spostati, se non ricordo male era questo poi c'era altro mi sembra..
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
si ricordo bene i casini e le varie polemiche su tribune chiuse di mattina, accessi spostati, se non ricordo male era questo poi c'era altro mi sembra..
Mi è stato detto che anno scorso tante persone sono rimaste fuori senza vedere la gara, poiché gli ingressi erano pochissimi e si sono aperti tardissimo, quindi con problemi nell'afflusso di persone abbastanza gravi.
Poi a Monza da quello che ho capito c'è la piaga della gente che entra senza biglietto a causa dei controlli carenti per via del poco personale, insomma sicuramente non mi fa venire voglia di sbattermi per una roba così
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,861
Reazioni
1,329
Medaglie
8
Alphatauri cambierà nome dall'anno prossimo :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top