Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Reazioni
2,434

F0RqWXfWAAAcl90
GCbjXwiW0AAFb6q

Ultima modifica:
Puntuale come un orologio svizzero.
Quest'anno mi sa proprio che non seguirò più su Sky, ma farò Now nei mesi in cui si corre, l'ultimo aumento in bolletta m'ha abuffà a wualler.
La programmazione tramite now è la stessa di Sky che voi sappiate?
non uso now dal 2018, se è ancora come allora, puoi visionare liberamente i canali del pacchetto sport quando vuoi..

Puntuale come un orologio svizzero.
Quest'anno mi sa proprio che non seguirò più su Sky, ma farò Now nei mesi in cui si corre, l'ultimo aumento in bolletta m'ha abuffà a wualler.
La programmazione tramite now è la stessa di Sky che voi sappiate?

sisi identica, comprende tutto il pacchetto calcio e il pacchetto sport

sport(c)me**aset:nono:

liberi di condividere da dove si vuole, ma di piattaforme serie di livello superiore ne esistono decine..

però sono d'accordo sulla frase.

L'intervista è di Auto Motor und Sport, e leggendola bene, le cose che dice sulla sprint non sono del tutto sbagliate

andrebbero cambiate le regole riguardo gli assetti tra qualifica e gara, specialmente nel caso di cambio di condizioni meteo

Ma è il regolamento a prevedere pance larghe quanto le ruote o il tizio che ha fatto il disegno ad aver scazzato?
No perché a ridurre la larghezza totale di 10cm per poi allargare le pance e fondo fino al limite esterno non favorisci i corpo a corpo, ma rendi più frequente il problema dei buchi nelle pance in caso di spallate

Non è stato prorogato il quarto motore, Honda e Mercedes si sono opposte.
Quindi anno prossimo 3 PU per tutto il campionato

Siamo a cavallo :ohyess: :segnormechico:

L'unico inverno recente (che io ricordi) nel quale Ferrari ha lavorato veramente bene è stato quello 2016-2017, dove in totale silenzio hanno migliorato la macchina di 2 secondi, portando alla nascita di quella che, secondo me, rimane la Ferrari migliore degli ultimi 15 anni. Tutte ste voci di corridoio, sappiamo, non portano tipicamente a nulla di buono, purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro