..::JaSoN::..
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Non mi dispiacciono le corna...come quello in copertina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra che li ricevi come premio vincendo ai pub games, ma sinceramente nn sono mai riuscito a prenderli :morristend:
il personaggio sceglilo come preferisci, nn ci sono controindicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
al più sacrificherai persone anzichè offrire denaro e le persone scapperanno quando ti vedono (e cambierà il to aspetto, se ti piace il personaggio con le corna :wush
per la moglie nessun problema, nn ti arrestano perchè ti sposi troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tuttalpiù sarà una seccatura( o almeno lo è stata per me) perchè la devi mantenere, farle visita... io ho concluso che siccome nn la volevo ammazzare l'ho portata in un posto pericoloso e la hanno fatta fuori i banditi

Per la moglie se diventerà una seccatura penso che la ucciderò, tanto cattivo per cattivo cambia poco.Il figlio?devo uccidere anche lui?
Altra domanda, le pettinature, ci sono solo quelle a Bowerstone oppure poi avanti nel gioco ne trovi altre?