Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mi sembra che li ricevi come premio vincendo ai pub games, ma sinceramente nn sono mai riuscito a prenderli :morristend:

il personaggio sceglilo come preferisci, nn ci sono controindicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

al più sacrificherai persone anzichè offrire denaro e le persone scapperanno quando ti vedono (e cambierà il to aspetto, se ti piace il personaggio con le corna :wush:)

per la moglie nessun problema, nn ti arrestano perchè ti sposi troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tuttalpiù sarà una seccatura( o almeno lo è stata per me) perchè la devi mantenere, farle visita... io ho concluso che siccome nn la volevo ammazzare l'ho portata in un posto pericoloso e la hanno fatta fuori i banditi
Non mi dispiacciono le corna...come quello in copertina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:no scherzi a parte allora continuerò a fare il cattivo.

Per la moglie se diventerà una seccatura penso che la ucciderò, tanto cattivo per cattivo cambia poco.Il figlio?devo uccidere anche lui?

Altra domanda, le pettinature, ci sono solo quelle a Bowerstone oppure poi avanti nel gioco ne trovi altre?

io ho concluso che siccome nn la volevo ammazzare l'ho portata in un posto pericoloso e la hanno fatta fuori i banditi
Che carogna:rickds:

Altra domanda, le pettinature, ci sono solo quelle a Bowerstone oppure poi avanti nel gioco ne trovi altre?
Se non ricordo male sì, ne troverai in altri posti:sisi:

Leggevo che stà moglie si può sacrificare nel tempio delle ombre...ma dov'è stò posto?
Andando avanti nella storia ti segnerà la posizione, facendoti scegliere se vuoi parteggiare per il tempio delle ombre o della luce:sisi:

mica è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la stavo portando a afre un pic-nic a rookridgee mentre mi allontanavo in cerca di funghi i banditi me la hanno ammazzata (sono dovuto restare fermo 5 min :wush:)

ovviamente poi la ho vendicata... ci tenevo a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PRESO! è il primo gdr che gioco...che dite, potrà piacermi o lo odierò?? provai fallout 3 ma non mi prese proprio, lo abbandonai dopo poco

PRESO! è il primo gdr che gioco...che dite, potrà piacermi o lo odierò?? provai fallout 3 ma non mi prese proprio, lo abbandonai dopo poco
Fallout è impegnativo,Fable scorre liscio liscio :Morrisfuma:

raga mi dite dove devo portare la ragazza per sposarmela??

Scusate una domanda pre aquisto, a me piacciono molto i giochi con una trama ben strutturata e un sistema action, ma sopratutto con un atmosfera diciamo epic/fantasy, in Fable 2 l'atmosfera comè? si va spesso in miniere/cimiteri o è più foreste e lande innevate/deserte?

Ragazzi scusate eh, ma come fa il mio voto ad essere su "1" se io non ho mai votato questo sondaggio e visto che per me Fable II è da 9-9.5, nonchè miglior titolo Xbox 360 dopo Mass Effect? :Morris82:

Scusate una domanda pre acquisto, a me piacciono molto i giochi con una trama ben strutturata e un sistema action, ma sopratutto con un atmosfera diciamo epic/fantasy, in Fable 2 l'atmosfera comè? si va spesso in miniere/cimiteri o è più foreste e lande innevate/deserte?
Tutto :kep88

Ragazzi scusate eh, ma come fa il mio voto ad essere su "1" se io non ho mai votato questo sondaggio e visto che per me Fable II è da 9-9.5, nonchè miglior titolo Xbox 360 dopo Mass Effect? :Morris82:
C'è lo zampino di qualche capo... :supermorris:

Avanti un altro... N°64!

ragà qualcuno sa dove...

trovare la chiave che apre la porta di casa asfield,che si trova nella sfera di neve?

ragà qualcuno sa dove...
trovare la chiave che apre la porta di casa asfield,che si trova nella sfera di neve?
mmm se nn erro devi colpire un bel po' di cerchietti

il primo (sempre che abbia capito che casa stai cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovrebbe essere al posto del quadrantre di una pendola nella seconda casa she trovi, quella dove le prime ombre rosse attaccano sisi, poi segui i cerchi fino a che nn trovi uno scrigno con un invito di cassie (cosa caspita c'entra la cassa fuori di coperchio ??? :whawha:) a quel punto la porta dovrebbe essere aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fable 2

scusa per la mia ignoranza ma siccome ho appena preso fable 2 edizione limitata, però ho notato che nn posso giocare sul live: la modalità co-op2 nn c'è.

volevo appunto chiedervi se ce qualche modo per giocare co-op2, se magari devo scaricare qualche aggiornamento o nn so che.

GRAZIE

scusa per la mia ignoranza ma siccome ho appena preso fable 2 edizione limitata, però ho notato che nn posso giocare sul live: la modalità co-op2 nn c'è.volevo appunto chiedervi se ce qualche modo per giocare co-op2, se magari devo scaricare qualche aggiornamento o nn so che.

GRAZIE
La co-op, prima di tutto, è solo online e per farlo devi avviare una normale sessione di gioco e se hai degli amici online che giocano dovresti vedere delle sfere fluttuanti con la loro immagine giocatore che se la selezioni, ti vengono date una serie di opzioni, tra cui quella di giocare in co-op. Oppure mentre stai giocando, apri la guida xbox e inviti un tuo amico.

co-op

si ma dietro la scatola del gioco nn c'è scritto co-op2 ce solo scritto contenuti scaricabili, nn fa niente?

e poi ho un'altra domanda: quando scarichi il contenuto gratis che fa comparire il mercante, che all'inizio del gioco ti vende la scatola magica, ho comprato da lui due carte una che ti mette il trucco da clown e l'altra la treccia lunga ai capelli,vorrei sapere come faccio a togliermi sta roba dalla faccia che fa schifo? GRAZIE scusate l'intreccio di parole.

Microsoft ha veramente toppato dividendolo in 5 capitoli scaricabili dal live, ha messo dei prezzi troppo altro. Ho capito che il primo "capitolo" è gratis ma gli altri quattro costano 1100 punti l'uno :bah!:

si ma dietro la scatola del gioco nn c'è scritto co-op2 ce solo scritto contenuti scaricabili, nn fa niente?e poi ho un'altra domanda: quando scarichi il contenuto gratis che fa comparire il mercante, che all'inizio del gioco ti vende la scatola magica, ho comprato da lui due carte una che ti mette il trucco da clown e l'altra la treccia lunga ai capelli,vorrei sapere come faccio a togliermi sta roba dalla faccia che fa schifo? GRAZIE scusate l'intreccio di parole.
Se vuoi provare la co-op, aggiungimi pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per toglierti il trucco, devi andare dal parrucchiere e tra le varie opzioni d'acquisto cè "rimuovi trucco".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro