Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In una intervista al sito online Videogamer.com, il produttoreha annunciato che per l'attesissimo gioco di ruolo sono in programma dei contenuti aggiuntivi, previsti dopo l'uscita dello stesso: "Senza bisogno di annunci ufficiali, posso già dirvi che siamo a lavoro sui primi contenuti aggiuntivi per Fable, e non saranno relativi esclusivamente a nuove armature o nuove armi ma consisteranno in qualcosa di molto più sostanzioso, però dovrete aspettare qualche mese prima di poterli provare".
Quindi potrebbero mettere nuove armi ed armatura :rock:

e io che voglio giocare a fable per dimenticarmi le afflizioni giornaliere, scuola in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'inizio dell'orlando furioso di ariosto però mal si addice a un giocatore femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che nn sia lesbica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando potrai vivere in primis la storia di un romanzo epico cavalleresco senza dover imparare a memoria versi o senza doverci fare l'analisi delle figure retoriche, la scuola la dimenticherai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qst Gdr fantasy adempirà al suo ruolo...

Ma quando potrai vivere in primis la storia di un romanzo epico cavalleresco senza dover imparare a memoria versi o senza doverci fare l'analisi delle figure retoriche, la scuola la dimenticherai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qst Gdr fantasy adempirà al suo ruolo...
rincorrerò anch'io la mia angelica per mezza asia... anzi albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e niente smancerie o poesie strappalacrime assurde, o ci sta o la mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e vado a killare balverini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rincorrerò anch'io la mia angelica per mezza asia... anzi albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife niente smancerie o poesie strappalacrime assurde, o ci sta o la mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e vado a killare balverini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rincorrere una fanciulla per le foreste delle Ardenne... Beh ma una cm angelica è una da castigare sul posto, una vera str*nz*, cm il sindaco della old Bowerstone. Alle fine sarai costretto a recuperare il senno sulla Luna.

L'attesa mi strugge...

la mappa...
fable2mapgn0.jpg
Mhhh, è abbastanza simile alla "nostra" parte del mondo se ci fate caso...quell'insenatura è il mediterraneo, a sud c'è l'africa etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhh, è abbastanza simile alla "nostra" parte del mondo se ci fate caso...quell'insenatura è il mediterraneo, a sud c'è l'africa etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però bisogna dare fondo a molta fantasia (nessuna offesa ovviamente;))

voglio diventare quel vecchio con la barba bianca ( no non ***) molto stile saruman...a ciodoooooooo

si però bisogna dare fondo a molta fantasia (nessuna offesa ovviamente;))
Ma neanche tanto eh?

Anche io istantaneamente ho avuto quell'impressione.

L'europa è praticamente identica,l'africa un pò più "cicciona" e c'è meno acqua,ma è tutto molto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cooperativa di Fable II confermata al lancio ...

hanno confermato che appena si inserirà il gioco partirà un aggiornamento da xboxlive che permetterà di giocare l'avventura in compagnia..

e daje:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro