Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La grafica è splendida infatti. Parliamo di Fable, solo perchè non è dettata dal fotorealismo, che sarebbe stato fuori luogo, non significa che non possa battere energumeni visti su 360 e-o ps3. La grafica è data da luci, movimenti, dettagli e rotondità. Fable 2 sembra averle tutte...bell'atmosfera, ma la grafica non ditemi che è bella..
appunto!............................per la grafica ci penserà un altro gioco!:trallallela grafica ancora non può essere definitiva e comunque è un gdr, della grafica me ne sbatto
Eh, n'altro...appunto!............................per la grafica ci penserà un altro gioco!:trallalle
fable 2 non punta tutto sulla grafica!..................ma anche su : stile , atmosfera , coinvolgimento , ecc....Eh, n'altro...
direi semplicemente che, come per il suo predecessore, questo è uno dei pochi GIOCHI per 360, nell'accezione antica del termine che ormai segue solo nintendo, qui nella grafica, come in tutti gli altri aspetti, si persegue la fantasia e non il maniacale tentativo di riprodurre la realtà....fable 2 non punta tutto sulla grafica!..................ma anche su : stile , atmosfera , coinvolgimento , ecc....
Cacchio, per me il primo fable è stato un'esperienza stupenda, l'ho amato e rigiocato alla follia, solo che... non so perhè... sto video non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngLa grafica è splendida infatti. Parliamo di Fable, solo perchè non è dettata dal fotorealismo, che sarebbe stato fuori luogo, non significa che non possa battere energumeni visti su 360 e-o ps3. La grafica è data da luci, movimenti, dettagli e rotondità. Fable 2 sembra averle tutte...
... a te la conclusione!:keyParadise:
Appunto, leggi quello che ho scritto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)fable 2 non punta tutto sulla grafica!..................ma anche su : stile , atmosfera , coinvolgimento , ecc....
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdirei semplicemente che, come per il suo predecessore, questo è uno dei pochi GIOCHI per 360, nell'accezione antica del termine che ormai segue solo nintendo, qui nella grafica, come in tutti gli altri aspetti, si persegue la fantasia e non il maniacale tentativo di riprodurre la realtà....
non che titoli come gow, cod4 etc.. non mi piacciano anzi, ma fable parte da tutta un'altra concezione... sarà la manna....:bananarap
... appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi tenete conto che il video è stato girato riprendendo un TV quindi è naturale che la grafica appaia leggermente infedele alla rese delle immagini viste fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo trovo strano infatti... e cmq come sempre bisogna averlo per le mani per giudicare degnamente...Cacchio, per me il primo fable è stato un'esperienza stupenda, l'ho amato e rigiocato alla follia, solo che... non so perhè... sto video non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Senza dubbio, lo prenderò cmq, solo che l'ambietazioni mi pare impostata in una maniera del tutto diversa :Morris82:Lo trovo strano infatti... e cmq come sempre bisogna averlo per le mani per giudicare degnamente...
quoto in pienodirei semplicemente che, come per il suo predecessore, questo è uno dei pochi GIOCHI per 360, nell'accezione antica del termine che ormai segue solo nintendo, qui nella grafica, come in tutti gli altri aspetti, si persegue la fantasia e non il maniacale tentativo di riprodurre la realtà....
non che titoli come gow, cod4 etc.. non mi piacciano anzi, ma fable parte da tutta un'altra concezione... sarà la manna....:bananarap
Quoto assolutamente...il primo fable graficamente parlando era una meraviglia...molto bello il videoper chi parla della grafica direi che non è vero che neanche il primo aveva un gran grafica
anzi sia il primo che questo,da quello visto per ora,si pongono ai massimi livelli per qualità grafica solo che non cercano di riprodurre la realtà,il fotorealismo,ma cercano di dare un stile fiabesco tipico di molti giochi nintendo che non rispecchia la realtà ma è bellissimo
se ci fatre caso grarcamente i due fable sono davvero stupendi soll non reali
Anche guardando un breve filmato si può capire che questo gioco è semplicemente magico..proprio come il primo episodio.HO VISTO SOLO ORA IL VIDEO O____O
Stupendevole!!!!!
eh, mi sa di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nel gioco dovrò per forza avere sempre quel cane in mezzo ai cog****i? l'unica cosa del gioco che non mi ha mai convinto è proprio questa di dover avere un cane... spero che si potrà evitare, preferisco girare solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif