Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anch'io sono contro sto cane,mi fa un pò schifo.Cioè,un animale,un cane.Che ti segue.

Ma cosa mi significherà mai...Rovina tutta l'idea dell'eroe solitario belloccio e famoso...Perchè un cane,perchè..

Ma proprio apertura mentale zero. Sono d'accordissimo che si potesse implementare con una scelta a discrezione dell' utente, ma il cane è una gran trovata. Oltre ad essere il miglore amico dell' uomo dona una dose di umanità al personaggio che altrimenti non avrebbe. Poi cosa vuol dire "Che schifo un cane" o "Cosa significherà" . Significa che anche gli eroi sono umani e hanno bisogno di compagnia e talvolta sarà di aiuto, il cane avrà un sacco di funzioni decisive per quanto concerne il gioco nonchè una dose di personalizzazione in più visto che rispecchierà con il suo aspetto l'indole caratteriale del padrone.

Quando esce il seguito di un gioco con poche innovazioni la gente si lamenta perchè simile al predecessore. Poi quando qualcuno ha il coraggio di inseire novità consistenti nel nuovo capitolo di una saga ecco subito a dire "Che cazzata"

Ma proprio apertura mentale zero. Sono d'accordissimo che si potesse implementare con una scelta a discrezione dell' utente, ma il cane è una gran trovata. Oltre ad essere il miglore amico dell' uomo dona una dose di umanità al personaggio che altrimenti non avrebbe. Poi cosa vuol dire "Che schifo un cane" o "Cosa significherà" . Significa che anche gli eroi sono umani e hanno bisogno di compagnia e talvolta sarà di aiuto, il cane avrà un sacco di funzioni decisive per quanto concerne il gioco nonchè una dose di personalizzazione in più visto che rispecchierà con il suo aspetto l'indole caratteriale del padrone.
Quando esce il seguito di un gioco con poche innovazioni la gente si lamenta perchè simile al predecessore. Poi quando qualcuno ha il coraggio di inseire novità consistenti nel nuovo capitolo di una saga ecco subito a dire "Che cazzata"
e qui ci scappa il quotone

Il doppio quotone direi :rock:

Quoto anche io

Secondo me il fatto del cane renderà il gameplay molto + vario e nn un mero upgrade del prcedente Fable: ok ci sn altre feature ma questa del cane secondo me è interessante, nessun gioco ha mai presentato tale caratteristica (si vabbè Dead to Rights faceva pena) importantissima visto che i cani sn gli animali + fedeli che possanoe sistere è come avere un compagno umano accanto e anche meglio

Io ci avevo giocato quando era uscito per pc,secondo voi lo faranno uscire anche per pc il 2 o rimarrà solo su consolle?

ritorneranno i balverini si?
magari, così me se magnano er cane e me lo levo dalle palle :rickds:

cmq sarò così cattivo che al max sarà il cane a mangiarli :rickds:

*sia chiaro che non sono contro i cani, solo che in un gioco con ambientazione fantasy li vedo un pò sottotono, cmq proverò quando uscirà il gioco*

Io ci avevo giocato quando era uscito per pc,secondo voi lo faranno uscire anche per pc il 2 o rimarrà solo su consolle?
secondo me entro natale 2009 esce anche su pc

Non capisco poi perchè tutti ce l'hanno con questa storia del cane:mellow:.....secondo me è un'idea moooolto interessante che difficilmente può non piacere a chi apprezza lo stile di fable:ahsisi:

potevano fare che si poteva scegliere tra vari animali, sarebbe stato più interessante.

potevano fare che si poteva scegliere tra vari animali, sarebbe stato più interessante.
sono daccordo:ahsisi:

ti immagini che figata caricare i balverini con al fianco 1 elefante o 1 rinoceronte...

sarebbe stupendevolmente stupendo:asd:

sono daccordo:ahsisi:ti immagini che figata caricare i balverini con al fianco 1 elefante o 1 rinoceronte...

sarebbe stupendevolmente stupendo:asd:
beh più che quelli, pensavo ad un coccodrillo o un serpente( che più diventi cattivo, più diventa enorme, tipo un anaconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

a proposito di animali, io avrei visto bene anche i cavalli, così da potersi muovere + velocemente cavalcandoli...

avete qualche parere in proposito, o sapete se ci saranno??

a proposito di animali, io avrei visto bene anche i cavalli, così da potersi muovere + velocemente cavalcandoli...avete qualche parere in proposito, o sapete se ci saranno??
credo che non saranno presenti, in quanto richiedono una programmazione a parte, altrimenti sarebbero come quelli di Oblivion :Morris82:

credo che non saranno presenti, in quanto richiedono una programmazione a parte, altrimenti sarebbero come quelli di Oblivion :Morris82:
bah, in oblivion portarti dietro il cavallo era 1 palla...

mi moriva sempre dopo i viaggi rapidi:bah!:

se devono farlo così è meglio che nn lo abbiano fatto...

molto meglio il teletrasporto, eh eh

bah, in oblivion portarti dietro il cavallo era 1 palla...mi moriva sempre dopo i viaggi rapidi:bah!:

se devono farlo così è meglio che nn lo abbiano fatto...

molto meglio il teletrasporto, eh eh
Esatto, poi quando correvano sembravano degli stoccafissi :Morris82:

se devono metterli si dovrebbero concentrare sulle loro animazioni, ma dubito che la Lionhead pensi ai cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa, sapete mica se è stata confermata la modalità multiplayer offline? online non mi interessa molto (visto che non ho il live)

Esatto, poi quando correvano sembravano degli stoccafissi :Morris82:
se devono metterli si dovrebbero concentrare sulle loro animazioni, ma dubito che la Lionhead pensi ai cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa, sapete mica se è stata confermata la modalità multiplayer offline? online non mi interessa molto (visto che non ho il live)
e questo è grave........ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro