N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
aspetta la game of the year edition che quella normale calerà di prezzoE nei negozi il prezzo più o meno qual è? E' sceso rispetto ai primi tempi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta la game of the year edition che quella normale calerà di prezzoE nei negozi il prezzo più o meno qual è? E' sceso rispetto ai primi tempi?
Dovrebbe essere tutto sul disco di gioco, niente tagliandini e dischi aggiuntivi. Dopo sento un mio amico che ha la GOTY e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda importante: la game of the year edition (uscita da poco) contiene tutto il materiale aggiuntivo su DVD? Oppure è da scaricare tramite codice?
E' importante perchè vorrei prenderla ma oltre a non avere il LIVE (e quindi non poter scaricare niente) vorrei proprio avere tutto il contenuto sul DVD...
P.S: con la game of the year edition di GoW2 mi sono preso una fregatura.... mi avevano detto che il ocntenuto era su disco invece mi sono trovato il gioco normale con un tagliandino e il codice per scaricare il resto... non vorrei ripetere l'errore :(
Te la straconsiglio :game:quasi quasi mi compro la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non mi dispiacerebbe anche se la coop non l'ho mai provata!in che consiste?si possono fare le quest?Qualcuno che mi aiuta a fare un pò di obiettivi, magari anche tutti :whawha:, in coop? :cat:
Neanche io mai provata ma se leggi gli obiettivi molti ti dice "fai questo o assisti mentre lo fa un'altro eroe" nel mio caso se tu sai fare qualche obiettivo lo fai tu anche per me :game:non mi dispiacerebbe anche se la coop non l'ho mai provata!in che consiste?si possono fare le quest?
la co-op è bella come idea, ma epr come la hanno fatta fa cadere le //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNeanche io mai provata ma se leggi gli obiettivi molti ti dice "fai questo o assisti mentre lo fa un'altro eroe" nel mio caso se tu sai fare qualche obiettivo lo fai tu anche per me :game:
gioco buggato ho dovuto rifare la stesa missione 10 volte io e non andava poi ho dato via fableScusate ragazzi, non volgio scassare i maroni, ma mi sta prendendo un po' di ansiotta perché sono
Alla missione per riprendere la parte di sopra di Lady Grey, e dovrei sparare alla palla che apre le porte. Solo che stavolta la palla è troppo lontana, non riesco a prenderla col mirino normale
gioco buggato ho dovuto rifare la stesa missione 10 volte io e non andava poi ho dato via fable![]()
Non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fable 2 è un grande gioco!!!!gioco buggato ho dovuto rifare la stesa missione 10 volte io e non andava poi ho dato via fable![]()