Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E nei negozi il prezzo più o meno qual è? E' sceso rispetto ai primi tempi?
aspetta la game of the year edition che quella normale calerà di prezzo

Domanda importante: la game of the year edition (uscita da poco) contiene tutto il materiale aggiuntivo su DVD? Oppure è da scaricare tramite codice?

E' importante perchè vorrei prenderla ma oltre a non avere il LIVE (e quindi non poter scaricare niente) vorrei proprio avere tutto il contenuto sul DVD...

P.S: con la game of the year edition di GoW2 mi sono preso una fregatura.... mi avevano detto che il ocntenuto era su disco invece mi sono trovato il gioco normale con un tagliandino e il codice per scaricare il resto... non vorrei ripetere l'errore :(

Domanda importante: la game of the year edition (uscita da poco) contiene tutto il materiale aggiuntivo su DVD? Oppure è da scaricare tramite codice?
E' importante perchè vorrei prenderla ma oltre a non avere il LIVE (e quindi non poter scaricare niente) vorrei proprio avere tutto il contenuto sul DVD...

P.S: con la game of the year edition di GoW2 mi sono preso una fregatura.... mi avevano detto che il ocntenuto era su disco invece mi sono trovato il gioco normale con un tagliandino e il codice per scaricare il resto... non vorrei ripetere l'errore :(
Dovrebbe essere tutto sul disco di gioco, niente tagliandini e dischi aggiuntivi. Dopo sento un mio amico che ha la GOTY e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno che mi aiuta a fare un pò di obiettivi, magari anche tutti :whawha:, in coop? :cat:
non mi dispiacerebbe anche se la coop non l'ho mai provata!in che consiste?si possono fare le quest?

non mi dispiacerebbe anche se la coop non l'ho mai provata!in che consiste?si possono fare le quest?
Neanche io mai provata ma se leggi gli obiettivi molti ti dice "fai questo o assisti mentre lo fa un'altro eroe" nel mio caso se tu sai fare qualche obiettivo lo fai tu anche per me :game:

Neanche io mai provata ma se leggi gli obiettivi molti ti dice "fai questo o assisti mentre lo fa un'altro eroe" nel mio caso se tu sai fare qualche obiettivo lo fai tu anche per me :game:
la co-op è bella come idea, ma epr come la hanno fatta fa cadere le //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

in pratica devo giocare a schermo condiviso, con una visuale alquanto schifosa (nn parliamo dei colpi col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

cosa ci voleva a fare una schermata per giocatore in 3° persona ... :Morris82:

Ragazzi scusate, ho un problemaccio.

Avete presente il tiro accurato? (stili destrezza livello 4)

Bene, l'ho appena guadagnato, ma non vuole saperne di funzionare!

Se tengo premuto Y viene il mirino "a croce", se spingo anche LT il personaggio si rimette in posizione di attacco normale.

Un aiutino?

Qualcuno ha una bambola di Reaver in più? In caso aggiungetemi sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ragazzi, non volgio scassare i maroni, ma mi sta prendendo un po' di ansiotta perché sono

Alla missione per riprendere la parte di sopra di Lady Grey, e dovrei sparare alla palla che apre le porte. Solo che stavolta la palla è troppo lontana, non riesco a prenderla col mirino normale

Scusate ragazzi, non volgio scassare i maroni, ma mi sta prendendo un po' di ansiotta perché sono

Alla missione per riprendere la parte di sopra di Lady Grey, e dovrei sparare alla palla che apre le porte. Solo che stavolta la palla è troppo lontana, non riesco a prenderla col mirino normale
gioco buggato ho dovuto rifare la stesa missione 10 volte io e non andava poi ho dato via fable:rickds:

gioco buggato ho dovuto rifare la stesa missione 10 volte io e non andava poi ho dato via fable:rickds:

No cioè aspetta, come diavolo è possibile?

Non si tratta solo della singola missione, anche se sto in mezzo alla prateria non mi esce il mirino da cecchino.

Forse non si può fare col fucile? Ho anche provato a disimparare e reimparare l'abilità ma non c'è stato niente da fare. Il massimo è il mirino a croce, e non mi permette di prendere quella dannata sfera, è troppo lontana.

ragazzi l'ho iniziato da poco, chiunque voglia giocare in 2 e magari darmi una mano con qualche obbiettivo è ben accetto :kappe:

Risolto tutto. Che cojone XD Dovevo fare il giro da un'altra porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli su come fare l'obiettivo gira gira... dei pub games???? perchè mi pare impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fable 2 è un grande gioco!!!!

Ragazzi un'informazione rapida:

Ho appena fatto la missione dell'Ordalia
quanto manca alla fine del gioco? Vorrei finirlo rapidamente per poi rivenderlo, mi ha abbastanza stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro