Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi un'informazione rapida:
Ho appena fatto la missione dell'Ordalia
quanto manca alla fine del gioco? Vorrei finirlo rapidamente per poi rivenderlo, mi ha abbastanza stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non manca tantissimo ma non crdere di essere già alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non manca tantissimo ma non crdere di essere già alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok grazie, mi darò da fare :kasmol:

uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok grazie, mi darò da fare :kasmol:
Di niente figurati;)

ciao ragazzi, scusate l'ignoranza: sul marketplace vedo che ci sono 2 tipi diversi di espansioni.in pratica, c'è la versione gratis e la versione premium che si paga..che mi cambia?la versione gratuita è solo "di prova"?se potete aiutatemi please, xke sto pensando seriamente di comprarlo sto giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ^^

ciao ragazzi, scusate l'ignoranza: sul marketplace vedo che ci sono 2 tipi diversi di espansioni.in pratica, c'è la versione gratis e la versione premium che si paga..che mi cambia?la versione gratuita è solo "di prova"?se potete aiutatemi please, xke sto pensando seriamente di comprarlo sto giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie ^^
Quella gratuita serve solo per entrare nelle partite degli altri... niente obiettivi però :bah!:

Ad ogni modo, delusissimo da sto gioco, grafica nulla di che, storia idem, si son soffermati su cazzate senza senso, al posto di creare armature e armi in più... poi è buggato a pala... una cosa odiosa :bah!:

Ora vedo di fare qualche punto g ancora e glielo riporto indietro:paura:

Mi manca una sola Gargolla e ho visto n una guida che si trova "Nel Nodo di Archon, una volta usciti dall’acqua dietro l’ingresso principale" . Sapete dirmi dove sta questo posto? Poi ho le bambole di Hammer, Lucien, Garth e Eroe, chi avesse le altre mi faccia sapere per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quella gratuita serve solo per entrare nelle partite degli altri... niente obiettivi però :bah!:
Ad ogni modo, delusissimo da sto gioco, grafica nulla di che, storia idem, si son soffermati su cazzate senza senso, al posto di creare armature e armi in più... poi è buggato a pala... una cosa odiosa :bah!:

Ora vedo di fare qualche punto g ancora e glielo riporto indietro:paura:
che significa che puoi entrare nelle partite degli altri?

che significa che puoi entrare nelle partite degli altri?
Ti permette di fare la coop con chi ha entrambe le espansioni :game:

Con l'occasione ripeto il mio quesito :kasmol:

Mi manca una sola Gargolla e ho visto n una guida che si trova "Nel Nodo di Archon, una volta usciti dall’acqua dietro l’ingresso principale" . Sapete dirmi dove sta questo posto? Poi ho le bambole di Hammer, Lucien, Garth e Eroe, chi avesse le altre mi faccia sapere per l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le espansioni come sono? Mi manca soltanto l'obiettivo delle bambole per fare i 1000g di base ma devo dire che il gioco mi ha stufato abbastanza e quindi pensavo di venderlo. Mi consigliate di prenderle?

Le espansioni come sono? Mi manca soltanto l'obiettivo delle bambole per fare i 1000g di base ma devo dire che il gioco mi ha stufato abbastanza e quindi pensavo di venderlo. Mi consigliate di prenderle?
Se il gioco ti ha stufato, non prenderle.

Vorrei cominciare Fable 2 ma ho un dubbio...

???

Ma insomma, si pagano o non si pagano ste benedette estensioni? (inoltre non so in cosa consistano ma fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

qs5pmr.gif

Ps: scusate, hanno già risposto a questa domanda sopra... Come non detto.

A me il gioco non è proprio piaciuto, l'ho trovato un pò superficiale. Troppa attenzione a comandi inutili, ma poca sostanza
la cosa che non è piaciuto a me e l'assenza di poter interaggire con l'ambiente, per il resto credo che il gioco sia semplicemente "troppo sempice" e non so se e un difetto

per il resto credo che la cosa peggiori sia il fatto che il personaggio e muto e che cammina di merd per le varie mappe:Morris82:

E pensare che gli bastava pochissimo per essere un GDR coi controcazzi.

Cioè le idee belle ci sono per carità,non vedo nulla di male a inserire elementi "alla The Sims" per capirci volti a rendere l'esperienza più variegata e interattiva.

Va benissimo il cane come compagno di viaggio che è animato in modo superbo.

Però *****,non puoi dimenticarti di metterci dei combattimenti degni di tale nome.

No perchè in Fable II il livello di sfida nei combattimenti è pari a zero per diversi motivi:

1°:Non si può crepare,finita la barra vitale ti rialzi con una cicatrice in più e un po di exp in meno,nello stesso punto in cui sei "morto".

2°:Lanciarsi all'attacco di un troll in mutande o con un'armatura non fa alcuna differenza,i vestiti e le armature(quelle due che ci sono)hanno un valore esclusivamente estetico.

3°:A ciò che ho detto nei punti precedenti aggiungiamo che l'IA nemica fa ridere.

4°: Dimenticavo di dire che le magie sono INUTILI,causano solo cali di frame rate.

Tutto ciò in Fable,l'originale,era fatto meglio.

La storia in Fable II è ridicola.

Momenti memorabili = zero

Boss degni di tale nome = zero

Scontro finale = caccapupù.

Non parliamo di quanto sia buggato il gioco che è meglio,ma non scordiamoci delle promesse del Mulinello che diceva:"Per sviluppare al massimo un personaggio ci vorrà molto tempo,credo che 2 giocatori su 3 non ci riusciranno"

...

eh già Peter avevi ragione.

Grazie.

una volta finito fable 2 ho scaricato il dlc gratuito di island,quello dove devi andare al porto e ti da degli oggetti,però poi l'ho cancellato perchè era inutile e da allora non mi fa + caricare il salvataggio c'è qualcosa che posso fare visto che non ho piu xboxlive?

se mi compro il gica fable2goty con le 2 espansioni posso continuare o devo riniziare da capo?

E pensare che gli bastava pochissimo per essere un GDR coi controcazzi.QUOTISSIMO

La storia in Fable II è ridicola. INSOMMA NON E MALISSIMO

Momenti memorabili = zero NON E VERO..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boss degni di tale nome = zero QUESTO SI

Scontro finale = caccapupù. E SI

.
:Morris82:

E pensare che gli bastava pochissimo per essere un GDR coi controcazzi.
Cioè le idee belle ci sono per carità,non vedo nulla di male a inserire elementi "alla The Sims" per capirci volti a rendere l'esperienza più variegata e interattiva.

Va benissimo il cane come compagno di viaggio che è animato in modo superbo.

Però *****,non puoi dimenticarti di metterci dei combattimenti degni di tale nome.

No perchè in Fable II il livello di sfida nei combattimenti è pari a zero per diversi motivi:

1°:Non si può crepare,finita la barra vitale ti rialzi con una cicatrice in più e un po di exp in meno,nello stesso punto in cui sei "morto".

2°:Lanciarsi all'attacco di un troll in mutande o con un'armatura non fa alcuna differenza,i vestiti e le armature(quelle due che ci sono)hanno un valore esclusivamente estetico.

3°:A ciò che ho detto nei punti precedenti aggiungiamo che l'IA nemica fa ridere.

4°: Dimenticavo di dire che le magie sono INUTILI,causano solo cali di frame rate.

Tutto ciò in Fable,l'originale,era fatto meglio.

La storia in Fable II è ridicola.

Momenti memorabili = zero

Boss degni di tale nome = zero

Scontro finale = caccapupù.

Non parliamo di quanto sia buggato il gioco che è meglio,ma non scordiamoci delle promesse del Mulinello che diceva:"Per sviluppare al massimo un personaggio ci vorrà molto tempo,credo che 2 giocatori su 3 non ci riusciranno"

...

eh già Peter avevi ragione.

Grazie.

guarda io lo odio anche solo per i bug che mi hanno costretto a rifarlo 5 volte per riuscire a finirlo, gioco di emmental

Me lo consigliate???

io sono molto titubante in merito,calcolate che ho appena provato oggi Fallout 3 e dopo un'ora di gioco l'ho tolto dalla console x la noia sopravvenuta.

L'unico GDR occidentale che ho adorato e' Mass Effect e ne cercavo un altro ma Fallout ha toppato x quanto mi riguarda,e volevo provare questo Fable II a sto punto.......cosa dite rischio l'ennesimo caso Fallout 3 o potrebbe piacermi come Mass Effect???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro