Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Me lo consigliate???io sono molto titubante in merito,calcolate che ho appena provato oggi Fallout 3 e dopo un'ora di gioco l'ho tolto dalla console x la noia sopravvenuta.

L'unico GDR occidentale che ho adorato e' Mass Effect e ne cercavo un altro ma Fallout ha toppato x quanto mi riguarda,e volevo provare questo Fable II a sto punto.......cosa dite rischio l'ennesimo caso Fallout 3 o potrebbe piacermi come Mass Effect???
e diverso da fallut ma credo ti annoi lo stesso

Me lo consigliate???io sono molto titubante in merito,calcolate che ho appena provato oggi Fallout 3 e dopo un'ora di gioco l'ho tolto dalla console x la noia sopravvenuta.

L'unico GDR occidentale che ho adorato e' Mass Effect e ne cercavo un altro ma Fallout ha toppato x quanto mi riguarda,e volevo provare questo Fable II a sto punto.......cosa dite rischio l'ennesimo caso Fallout 3 o potrebbe piacermi come Mass Effect???
pure a me fallout ha annoiato dopo 3 ore d gioco..fable x questo verso è migliore..poi anche graficamente fa la sua figura..

Fable II è una tro*ata. Ti basti sapere questo: risparmia i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fable 2 è scaricabile gratuitamente dal Live(solo il primo quinto di gioco). Io l'ho fatto x provarlo...non ho nemmeno terminato tutta la parte scaricata!

Fable II è una tro*ata. Ti basti sapere questo: risparmia i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
pure borderland lo è.. ma ci giochi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'argomentazione leggermente più costruttiva?

A me è piaciuto moltissimo, l'ho preso in un periodo in cui avevo bisogno di un gdr leggero e spensierato e mi sono trovato tra le mani una perla di questa gen. Graficamente bellissimo, musiche eccelse, grande giocabilità, molto semplice (questo per alcuni potrebbe essere un difetto, ma comprandolo documentandosi un minimo si sa a cosa si va incontro)ma allo stesso tempo profondo e variegato, longevità decisamente ottima e difficilmente il gioco viene a noia vista la varietà di cose da fare e la quantità di quest e attività secondarie. Trovo sia un gioco che a differenza dei 3/4 dei titoli della gen lasci "qualcosa" dentro, che trasmetta un messaggio al giocatore attraverso gli sviluppi della trama principale: forse che le favole non sono tutte rose e fiori, non tutte "e vissero felici e contenti". E chissà, forse Moulineux non si riferiva soltanto alle favole.

Un'argomentazione leggermente più costruttiva? A me è piaciuto moltissimo, l'ho preso in un periodo in cui avevo bisogno di un gdr leggero e spensierato e mi sono trovato tra le mani una perla di questa gen. Graficamente bellissimo, musiche eccelse, grande giocabilità, molto semplice (questo per alcuni potrebbe essere un difetto, ma comprandolo documentandosi un minimo si sa a cosa si va incontro)ma allo stesso tempo profondo e variegato, longevità decisamente ottima e difficilmente il gioco viene a noia vista la varietà di cose da fare e la quantità di quest e attività secondarie. Trovo sia un gioco che a differenza dei 3/4 dei titoli della gen lasci "qualcosa" dentro, che trasmetta un messaggio al giocatore attraverso gli sviluppi della trama principale: forse che le favole non sono tutte rose e fiori, non tutte "e vissero felici e contenti". E chissà, forse Moulineux non si riferiva soltanto alle favole.
longevità? l'ho finito in 6 ore, 3 e dico 3 missioni secondarie in croce pieno zeppo di bug di ogni tipo che ti costringono ad uccidere tutti i parenti e rifare daccapo, i bug riguardano ogni attività secondaria dalla famiglia al commercio e alla vendita di immobili e anche il lavoro troncando la possibile varietà di netto, mi ha lasciato una gran noia per un gioco incocludente, noioso e superficiale

una volta finito fable 2 ho scaricato il dlc gratuito di island,quello dove devi andare al porto e ti da degli oggetti,però poi l'ho cancellato perchè era inutile e da allora non mi fa + caricare il salvataggio c'è qualcosa che posso fare visto che non ho piu xboxlive? se mi compro il gioca fable2goty con le 2 espansioni posso continuare o devo riniziare da capo?

se mi compro il gioca fable2goty con le 2 espansioni posso continuare o devo riniziare da capo?[/quote

Provato ora 1/5 di Fable II come suggeritomi da Wikbaby,che dire me ne sono innamorato.......acquisto sicuro.

Altro che quella ciofeca di Fallout 3.......

Un'informazione riguardo alla versione "game of the year": le espansioni sono su disco e si scaricano con un codice?

longevità? l'ho finito in 6 ore, 3 e dico 3 missioni secondarie in croce pieno zeppo di bug di ogni tipo che ti costringono ad uccidere tutti i parenti e rifare daccapo, i bug riguardano ogni attività secondaria dalla famiglia al commercio e alla vendita di immobili e anche il lavoro troncando la possibile varietà di netto, mi ha lasciato una gran noia per un gioco incocludente, noioso e superficiale
Sì vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza fare le missioni secondarie e "vivere la vita" proposta dal gioco nel regno di Albion è normale che duri poco. Bug? Mai uno per tutto il gioco, bastava patcharlo del resto.

@ Murdock: se io consiglio ed esalto un gioco di questa gen un motivo c'è :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Murdock: se io consiglio ed esalto un gioco di questa gen un motivo c'è :patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assieme a ME,2 Rpg coi controcazzi.Forse gli unici attualmente degni di nota.

ma come fable 2 fa schifo?è bellissimo! a me è piaciuto davvero tanto!!(occhio che è facile ritrovarsi ad aver giocato per ore pensando ke siano passati solo pochi minuti XD)

Sì vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza fare le missioni secondarie e "vivere la vita" proposta dal gioco nel regno di Albion è normale che duri poco. Bug? Mai uno per tutto il gioco, bastava patcharlo del resto.

le ho fatte e la "vita" l'ho fatta con due mogli ma quando sono tornato a bowerstone i figli e le mogli se ne stavano contro il muro avrai avuto **** te:asd:

una volta finito fable 2 ho scaricato il dlc gratuito di island,quello dove devi andare al porto e ti da degli oggetti,però poi l'ho cancellato perchè era inutile e da allora non mi fa + caricare il salvataggio c'è qualcosa che posso fare visto che non ho piu xboxlive? se mi compro il gioco fable2goty con le 2 espansioni posso continuare o devo riniziare da capo?
se mi compro il gioco fable2goty con le 2 espansioni posso continuare o devo riniziare da capo?[/

ma come fable 2 fa schifo?è bellissimo! a me è piaciuto davvero tanto!!(occhio che è facile ritrovarsi ad aver giocato per ore pensando ke siano passati solo pochi minuti XD)
Si è un bel gioco, l'ho apprezzato pure io.

Però (esempio) un Fallout 3 è più complesso (non frustrante per fortuna), da più soddisfazioni.

qs5pmr.gif

Si è un bel gioco, l'ho apprezzato pure io.
Però (esempio) un Fallout 3 è più complesso (non frustrante per fortuna), da più soddisfazioni.

qs5pmr.gif
ho anche fallout 3,e devo dire che parliamo di un altro capolavoro,sono 2 grandi giochi,solo che fable è rivolto + ai fan del fantasy,mentre fallout è futuristico,vale la pena averli entrambi(cmq si,fallout è più appassionante anche secondo me,fable 2 ha 1 trama deboluccia,ma l'atmosfera è davvero meravigliosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro