Proiettile
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Se vai un pò di pagine indietro troverai ciò che mi hai chiesto. E' assolutamente innegabile il fatto che questo gioco sia stato "pompato" all'inverosimile.Un'argomentazione leggermente più costruttiva? A me è piaciuto moltissimo, l'ho preso in un periodo in cui avevo bisogno di un gdr leggero e spensierato e mi sono trovato tra le mani una perla di questa gen. Graficamente bellissimo, musiche eccelse, grande giocabilità, molto semplice (questo per alcuni potrebbe essere un difetto, ma comprandolo documentandosi un minimo si sa a cosa si va incontro)ma allo stesso tempo profondo e variegato, longevità decisamente ottima e difficilmente il gioco viene a noia vista la varietà di cose da fare e la quantità di quest e attività secondarie. Trovo sia un gioco che a differenza dei 3/4 dei titoli della gen lasci "qualcosa" dentro, che trasmetta un messaggio al giocatore attraverso gli sviluppi della trama principale: forse che le favole non sono tutte rose e fiori, non tutte "e vissero felici e contenti". E chissà, forse Moulineux non si riferiva soltanto alle favole.